pompe
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pompe
Arnaldun mi ha ordinato di cambiare la pompa dei freni.
"gli hai fatto vedere le streghe"
Alura, mi dite un po' quali pompe sono compatibili con itr?
Mi interessano in particolare quella della s2000, di Ek4 e quella di hr-v e fr-v.
Se sapete anche cosa viene nuova mi risparmiate una telefonata...
"gli hai fatto vedere le streghe"
Alura, mi dite un po' quali pompe sono compatibili con itr?
Mi interessano in particolare quella della s2000, di Ek4 e quella di hr-v e fr-v.
Se sapete anche cosa viene nuova mi risparmiate una telefonata...
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valvolin
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Re: pompe
allora quelle dell'ek4 post restyling sono uguali alla tua!gizmoITR ha scritto:Arnaldun mi ha ordinato di cambiare la pompa dei freni.
"gli hai fatto vedere le streghe"
Alura, mi dite un po' quali pompe sono compatibili con itr?
Mi interessano in particolare quella della s2000, di Ek4 e quella di hr-v e fr-v.
Se sapete anche cosa viene nuova mi risparmiate una telefonata...
Le precedenti son più piccole!
S2000 è più è grossa!
Cmq io faccio notare questo!
Su che cosa in realtà costa di più in una pompa freni(l'immagine è 1024x768)!
la pompa è quella di un cr-x VTEC 2+2(15/16 di pollice)
si esatto il sensore del liquido e la vaschetta incidono per il 32% sul costo!
più un 25% della fusione che raccoglie tutto!
Insomma il 57% ce l'avete già e nn ve ne fate nulla del nuovo!
Io nn ho ancora capito o no se si possono cambiare i pezzi interni c'è chi dice di si e chi di no!Boh
In effetti sono ordinabili singolarmente!Ossia 50? di pezzi contro i 190?!
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..............
Il titolo del topic è molto inquietante
- gizmoITR
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valvolin
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brontolo l'ha adattata alla sua civic!gizmoITR ha scritto:Grazie valvo, interessante.
Quando dici s2k e' piu' grossa... ok sarebbe meglio ancora, ma sai mica se la flangia e' uguale?
Bisognerebbe averle in mano
cmq a me sta voce è giunta da aieie!
Ma effettivamente nn ho mai portato a fondo il discorso!
O meglio ho provato ma poi nn ha risposto nessuno!
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valvolin
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Beh magari quei furboni di honda italia...qui nn la vendono!MA in suisse?typer558 ha scritto:EP3
ho cambiato la seconda pompa in garanzia (211 euro + iva) e non c'è traccia di kit di revisione.
Confermo che esce serbatoio, pompa, tubi in gomma, tappo, ecc.ecc. quando in realtà basterebbe solo stantuffo e qualche gommino per ripristinare il tutto.............
Mi andrò ad informare!
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Re: pompe
valvolin ha scritto: allora quelle dell'ek4 post restyling sono uguali alla tua!
Le precedenti son più piccole
le pompe delle EK4 sia prerestyle che restyle sono tutte uguali (stesse dimensioni di ITR)
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A prescindere dal fatto che le pompe bisogna saperle fare (n.d.r.), come mai Lù hai già sostituito la pompa per già 2 volte ?typer558 ha scritto:EP3
ho cambiato la seconda pompa in garanzia (211 euro + iva) e non c'è traccia di kit di revisione.
Confermo che esce serbatoio, pompa, tubi in gomma, tappo, ecc.ecc. quando in realtà basterebbe solo stantuffo e qualche gommino per ripristinare il tutto.............
Quel problema veccio che notai anche io ?
p.s.
se devi andare in conce a breve fatti cambiare in garanzia anche i cuscinetti dei mozzi anteriori ........ Ieri sera mentre il mecca stava installando le collonnine ha dovuto tirar fuori questo cuscinettone ....... bhè mentre quello destro era ancora in buono stato quello sinistroso erà alla frutta, mezzo grippato e tutto incrostato e si è spaccato a metà solo guardandolo ..........
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valvolin
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COPACABANA ha scritto:A prescindere dal fatto che le pompe bisogna saperle fare (n.d.r.), come mai Lù hai già sostituito la pompa per già 2 volte ?typer558 ha scritto:EP3
ho cambiato la seconda pompa in garanzia (211 euro + iva) e non c'è traccia di kit di revisione.
Confermo che esce serbatoio, pompa, tubi in gomma, tappo, ecc.ecc. quando in realtà basterebbe solo stantuffo e qualche gommino per ripristinare il tutto.............
Quel problema veccio che notai anche io ?
p.s.
se devi andare in conce a breve fatti cambiare in garanzia anche i cuscinetti dei mozzi anteriori ........ Ieri sera mentre il mecca stava installando le collonnine ha dovuto tirar fuori questo cuscinettone ....... bhè mentre quello destro era ancora in buono stato quello sinistroso erà alla frutta, mezzo grippato e tutto incrostato e si è spaccato a metà solo guardandolo ..........
Pacì,
in 4 anni ho fatto due sostituzioni olio freni con relativo spurgo e tutte e due le volte ho dovuto successivamente cambiare pompa perchè il pedale scendeva, la corsa si allungava, sugnava, era spompo ecc.ecc. E il bello è che le due operazioni sono state fatte in officine honda DIVERSE e che l'attuale capo officina mi ha detto: "Guarda, non mi meraviglio su honda perchè è gia successo altre volte che dopo il cambio olio freni abbiamo dovuto sostituire la pompa"
Cuscinetti? e perchè dovvrebbero usurarsi già a 60.000km?????
E' il numero 1 dello spaccato????
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Orca miseriatyper558 ha scritto:Pacì,
in 4 anni ho fatto due sostituzioni olio freni con relativo spurgo e tutte e due le volte ho dovuto successivamente cambiare pompa perchè il pedale scendeva, la corsa si allungava, sugnava, era spompo ecc.ecc. E il bello è che le due operazioni sono state fatte in officine honda DIVERSE e che l'attuale capo officina mi ha detto: "Guarda, non mi meraviglio su honda perchè è gia successo altre volte che dopo il cambio olio freni abbiamo dovuto sostituire la pompa"
Io in totale l'ho cambiato 4 volte in 4 anni e 2mesi ........ Più quest'ennesima volta che stò sostituendo le pinze e i tubetti ......... Non ho riscontrato questo problema (*si tocca le palle con due mani*)
Dimenticavo ........ ho sempre usato olio DOT 4 made in shell
Yeah ...... è lui l'incriminato. Non sò per quale motivo ma quello destro anteriore è ancora in buone condizioni mentre il sinistro presentava una micro cricca sulla parete contenitiva delle sfere e sopratutto il grasso era bruciacchiato e rinsecchito ........ poi con lo sfilalarlo a differenza del destro si è frantumato Bhò .......
p.s.
Giz scusa l'OT