spero che qualcuno si ricodi di me...kay, forse ti ricordi di una certa tanja che ti ha rotto i maroni tante volte per la scelta dei dischi e delle pastiglie???
mo gli prende male
bene ho ancora i freni stock su ahahahhahaha
cmq mi fa piacere essere tornata....dall'ultimo giorno in cui ho scritto qui ho macinato la bellezza di circa 70.000 km raggiungendo i 150.000 senza nessun segno di cedimento!ah perso un po in sprint ma è sempre una gran "lenta" auto.
Venerdi ha avuto il primo acciacco....saltava sul minimo come se andasse a tre e accelerando saltava prima di salire regolarmente...ho pensato subito alle candele. Il giorno dopo dovevo per forza utilizzarla per recarmi a pordenone e cosi ho fatto. se il giorno prima succedeva sotto i 2000 giri, al ritorno del viaggio anche dai 2000 in su con accensione spia gialla di malfunzionamento.
il lunedi sono andata dal mecca che ha rilevato errori sulla centralina. Risettato tutto la macchina ha durato meno di 2 ore. Sto scemo non ha nemmeno controllato le candele! Quando l'ho presa in mano e ho sentito nuovamente il fastidio (non potevo proprio piu accelerare e il minimo mi cadeva a 0) l'ho chiamato e gli ho riportato la macchina insultandolo!
sta di fatto che oggi ha smontato le candele trovandone 1 bruciata (sue parole testuali ) e appurando che un cavo candele non funziona bene.
ha cambiato le candele (chissà che ha messo
Io non ci credo ancora fino a quando non l'avrò sotto mano (devo ancora ritirarla) però vorrei cambiare cavi e candele.
So che sul sito ci sono degli utenti che potrebbero fornirle.
Pensavo alle denso iridium o ngk iridium o v-line e a cavi accel 300+...
mi aiutate a scegliere tenendo conto il mio uso normale della macchina? (non corro e non faccio stranezze ho solo la guida sportiveggiante
in piu mi piacerebbe provare a mettere il ceramic visti gli alti chilometraggi...me lo consigliate?faccio prima il cambio dell'olio?
scusate il post lungo ma con tutto quel tempo che sono mancata......
Tanja
ps. civic 1.4 90cv ej9 150.000 km...il mio sogno? sentirla più scattante in ripresa...forse riuscirò un giorno a fare un bel sorpasso in autostrada????