volevo una cortesia: mi hanno sconsigliato di prendere una integra per la scarsa reperibilità e l'alto costo di eventuali pezzi di ricambio (sia motore che fanaleria che esteica....)
che mi dite a proposito voi owners?
grazie

guarda... la honda applica una politica strana sui ricambi...LuFo R ha scritto:la scarsa reperibilità non esiste. In 2/3 giorni hai qualsiasi pezzo ti serva in qualsiasi ricambista honda d'italia.
Sul fatto che i ricambi costano cari, non posso fare altro che darti ragione... ma difficilmente un pezzo si rompe.
beh... a volte un privato la coccola e la tiene da vero appassionato (come noi fanatici dell'HCI) e ti assicuro che fai un'affare a comperarla da un privato "amatore"NIPPONSTYLE ha scritto:ok! ne avevo il sospetto di sta leggenda metropolitana!
questo è una ottima cosa perchè se prima qualche dubbio c'era sulla ITR (legato solamente ai costi si intende), adesso sono molto più convinto.
resta il fatto che la reperibilità di quest'auto non è delle migliori e soprattutto il prezzo è sempre molto elevato.
una cosa che ho notato, poi, è il fatto che si venda soprattutto tramite privato e non concessionari... questo mi frena un attimo per questioni di garanzie.
cosa ne dite?
SAYONARA!