pezzi di ricambio integra

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NIPPONSTYLE
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pezzi di ricambio integra

Messaggio da NIPPONSTYLE » domenica 20 novembre 2005, 10:27

uelà!
volevo una cortesia: mi hanno sconsigliato di prendere una integra per la scarsa reperibilità e l'alto costo di eventuali pezzi di ricambio (sia motore che fanaleria che esteica....)
:(
che mi dite a proposito voi owners?
grazie
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gesus
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Messaggio da gesus » domenica 20 novembre 2005, 11:38

non saprei ma mi sa di leggenda urbana, come mio nonno che al tempo si è preso una lancia perche poi i pezzi dal jap ecc ecc .... si beh arrivano in 3/4 giorni ...

0rs0
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Messaggio da 0rs0 » domenica 20 novembre 2005, 12:55

Già... vorrei sapere chi racconta ste leggende..... :sosp

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » domenica 20 novembre 2005, 14:10

la scarsa reperibilità non esiste. In 2/3 giorni hai qualsiasi pezzo ti serva in qualsiasi ricambista honda d'italia.
Sul fatto che i ricambi costano cari, non posso fare altro che darti ragione... ma difficilmente un pezzo si rompe.

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » domenica 20 novembre 2005, 16:52

LuFo R ha scritto:la scarsa reperibilità non esiste. In 2/3 giorni hai qualsiasi pezzo ti serva in qualsiasi ricambista honda d'italia.
Sul fatto che i ricambi costano cari, non posso fare altro che darti ragione... ma difficilmente un pezzo si rompe.
guarda... la honda applica una politica strana sui ricambi...

ti fa pagare uno sproposito i pezzi che è quasi impossibile rompere x usura... tipo cristalli, alettone ecc.., per il resto il costo dei ricambi è + o meno equiparabile ad altre marche estere (una batteria originale honda costa una 80na di euri ad es.)

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Messaggio da NIPPONSTYLE » lunedì 21 novembre 2005, 14:30

ok! ne avevo il sospetto di sta leggenda metropolitana!
questo è una ottima cosa perchè se prima qualche dubbio c'era sulla ITR (legato solamente ai costi si intende), adesso sono molto più convinto.
resta il fatto che la reperibilità di quest'auto non è delle migliori e soprattutto il prezzo è sempre molto elevato.
una cosa che ho notato, poi, è il fatto che si venda soprattutto tramite privato e non concessionari... questo mi frena un attimo per questioni di garanzie.
cosa ne dite?
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jollyweb
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Messaggio da jollyweb » lunedì 21 novembre 2005, 15:10

NIPPONSTYLE ha scritto:ok! ne avevo il sospetto di sta leggenda metropolitana!
questo è una ottima cosa perchè se prima qualche dubbio c'era sulla ITR (legato solamente ai costi si intende), adesso sono molto più convinto.
resta il fatto che la reperibilità di quest'auto non è delle migliori e soprattutto il prezzo è sempre molto elevato.
una cosa che ho notato, poi, è il fatto che si venda soprattutto tramite privato e non concessionari... questo mi frena un attimo per questioni di garanzie.
cosa ne dite?
SAYONARA!
beh... a volte un privato la coccola e la tiene da vero appassionato (come noi fanatici dell'HCI) e ti assicuro che fai un'affare a comperarla da un privato "amatore" :amore (sul forum ne trovi tanti) rispetto ad un conc. che per quanto onesto deve cercare di guadagnare il più possibile sulla vendita... :teach

Per il discorso del prezzo elevato... non sono d'accordo... una ITR si trova mediamente dai 10.000/11.000 euro a salire... ma dimmi tu oggi giorno con quella cifra che cesso ti porti a casa... :asd

Drake
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Messaggio da Drake » lunedì 21 novembre 2005, 16:27

LuFo R ha scritto:ma difficilmente un pezzo si rompe.
:asd
Prova a guidarla tutti i giorni sulle strade di Roma...
Io ho già piegato due cerchi, spaccato due giunti e un cuscinetto, e adesso pare che ho spaccato un altro cuscinetto al posteriore.
:(

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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 21 novembre 2005, 20:09

Cose che avresti rotto con qualsiasi auto!

LEO
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Messaggio da LEO » mercoledì 23 novembre 2005, 11:42

eTiLiKo ha scritto:Cose che avresti rotto con qualsiasi auto!

Concordo :teach







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