Nuova Type R

Bloccato
Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Nuova Type R

Messaggio da Michel_ITR99 » domenica 5 ottobre 2014, 12:58

Itr88ss ha scritto:Se risulterà più veloce di tutte le altre Honda quindi non conta?no perché ha il tastino e l'erogazione non e quella delle auto di 20 anni fa.ma se un auto e più veloce di un altra ma poco "divertente" non e una vera sportiva allora?be quindi potrete vantarvi di andare in pista divertendovi ma prendendo 8 secondi a curva dagli altri.bo non capisco questo accanimento su qualsiasi auto con meno di 15 anni
Yoshi è estremo, non sono tanto d'accordo con lui, ma è anche vero che prima di tutto un'auto sportiva dev'essere divertente. Chissà che bello essere il più veloce ma il meno divertito... :asd

Per questo ne ho le palle piene di leggere della corsa delle case al miglior tempo sul Ring... sinceramente, chissenefrega, è solo marketing. La GT86, motore spompo o meno, merita ore di applausi.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » domenica 5 ottobre 2014, 13:01

Itr88ss ha scritto:Se risulterà più veloce di tutte le altre Honda quindi non conta?no perché ha il tastino e l'erogazione non e quella delle auto di 20 anni fa.ma se un auto e più veloce di un altra ma poco "divertente" non e una vera sportiva allora?be quindi potrete vantarvi di andare in pista divertendovi ma prendendo 8 secondi a curva dagli altri.bo non capisco questo accanimento su qualsiasi auto con meno di 15 anni
Voglio proprio vedere se sarà più veloce della FD2 o della NSX :asd
Non è una questione di anagrafe:ci sono auto recenti divertenti e sportive nel vero senso del termine,
ma questa nuova R,quasi di certo,non lo sarà.
Non è il tempo in pista che ti farà apprezzare per tanti anni e molti chilometri la tua compagna di avventure.
I cavalli o le mere prestazioni matematiche sono numeri a cui ci si assuefa:finito il periodo di "rodaggio",
il tempo di abituarsi alla nuova andatura ed ecco che subito si vuole qualcosa che vada più forte,non ne avrai mai abbastanza.
Invece ci sono auto che per un milione di fattori ben amalgamati insieme,sono sempre divertenti,non passerà mai la voglia di guidarle :good
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » domenica 5 ottobre 2014, 13:07

Michel_ITR99 ha scritto:La GT86, motore spompo o meno, merita ore di applausi.
:teach :clap :clap :clap
Esatto!
La Toyobaru è una di quelle auto che incarna perfettamente il concetto che sto cercando di esprimere.
Che poi è lo stesso pensiero che perseguiva Soichiro.
Infatti,come già scrivevo tempo fà sul suo topic,
è la degna erede dell'Integra DC2,nonchè della mia Hondanonno quando avrò gli sghei. :sisi
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » domenica 5 ottobre 2014, 15:02

Che ci piaccia o no il mondo dell'auto e' cambiato, l'immagine e' diventata fondamentale nel mondo delle auto sportive e le case hanno bisgno di vendere per stare in piedi, non e' più come una volta.
Ora un'auto deve essere veloce, sicura e tecnologica perché la gente la vuole così ed e' inutile che discutiamo perché il 90% di noi non ha ne piu' ne meno i mezzi economici per poter comprare quella che una volta sarebbe stata una macchina per giovani... E' questa la vera tristezza secondo me, il fatto che le auto giovanili, sportive e comunque "utilitarie" possano essere comprate solo da persone che possono permettersi di sborsare 35k euro per una macchina... Il tutto aggravato da bollo, benzina ecc in Italia... :(
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

Itr88ss
HCI member
HCI member

Messaggio da Itr88ss » domenica 5 ottobre 2014, 15:12

Si ma bisognerebbe almeno aspettare che esca sta macchina prima di dire che sia divertente o meno :asd
Poi come dici tu pavo ormai il mondo dell auto e' questo,io un auto del genere manco potrò comprarla quindi se sarà divertente o meno non mi cambierà un chez :asd pero confido nel fatto che venga fatta un ottima auto

valvolin

Messaggio da valvolin » domenica 5 ottobre 2014, 16:08

Rammento che nel 1994 una civic vti costava sui 16000€....oggi equivalgono a circa 32-34000€......

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » domenica 5 ottobre 2014, 18:01

Il potere di acquisto e la media tra costo della vita e stipendi sono leggermente cambiati negli ultimi vent'anni eh, appena appena proprio... :angel

no type r no party

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » domenica 5 ottobre 2014, 18:52

YOSHI EG9 ha scritto:
Michel_ITR99 ha scritto:La GT86, motore spompo o meno, merita ore di applausi.
:teach :clap :clap :clap
Esatto!
La Toyobaru è una di quelle auto che incarna perfettamente il concetto che sto cercando di esprimere.
Che poi è lo stesso pensiero che perseguiva Soichiro.
Infatti,come già scrivevo tempo fà sul suo topic,
è la degna erede dell'Integra DC2,nonchè della mia Hondanonno quando avrò gli sghei. :sisi
Ovviamente quoto i due drogati qui sopra.Poi ha ragione ITR88ss che bisognerebe aspettare ad esprimersi almeno all'uscita dell'auto e almeno alle prove ma è il trend Honda che mi fa pensare male.Almeno TROYOTA con la GT86 ha avuto un inversione di tendenza,cosi come Mazda con la nuova MX5,cercando di lavorare sulla distribuzione dei pesi,sul telaio ecc invece di giocare facile e buttarci su un bel turbo benza con le sospensioni per fare la spesa.Cmq smetto di polemizzare e aspetto il 2015
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Itr88ss
HCI member
HCI member

Messaggio da Itr88ss » domenica 5 ottobre 2014, 19:09

Sta cavolo di gt86 la voglio provare che ancora non ci sono riuscito.

Vanesio24

Messaggio da Vanesio24 » domenica 5 ottobre 2014, 20:24

Okkei il telaio, okkei la distribuzione dei pesi, ma se non hai potenza sono cose fine a se stesse secondo me.. Tutti quelli con cui ho parlato di GT86 mi hanno detto che si sente che manca la potenza, anche se è ottima sotto tutti gli altri punti di vista. 30000 € per una macchina con 170 cavalli non li spenderei mai comunque.

Itr88ss
HCI member
HCI member

Messaggio da Itr88ss » domenica 5 ottobre 2014, 20:30

Io a priori auto nuove mai,ma con almeno 2,3 anni.

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » domenica 5 ottobre 2014, 21:09

Vanesio24 ha scritto:Okkei il telaio, okkei la distribuzione dei pesi, ma se non hai potenza sono cose fine a se stesse secondo me.
Povero Colin... :(

Vanesio24

Messaggio da Vanesio24 » domenica 5 ottobre 2014, 21:15

Infatti io non sono lui perciò mi serve qualche cavallo (:

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » domenica 5 ottobre 2014, 22:13

Sì elogiano e criticano comportamenti, erogazioni.. di auto mai provate personalmente :azz
CRX 100% STOCK.

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » domenica 5 ottobre 2014, 23:25

La gt86 e' il più meglio, lo dice Matteo del Pavese, discorso chiuso!

no type r no party

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 6 ottobre 2014, 0:16

Gli ingegneri Honda han cavallato tanto la futura CTR per tener dietro la GT86 che gira nel pavese. Poveri illusi.

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » lunedì 6 ottobre 2014, 7:18

Tony JDM ha scritto:Sì elogiano e criticano comportamenti, erogazioni.. di auto mai provate personalmente :azz
non solo....nemmeno uscite sul mercato......e ancora in via di sviluppo :teach :sosp

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » lunedì 6 ottobre 2014, 15:24

Te invece Beppe sei inversamente integralista, qualsiasi cosa riporti il logo type r lo adori ahahah... :asd

no type r no party

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » lunedì 6 ottobre 2014, 15:35

lo adoro dopo che è uscito...non prima :teach

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » lunedì 6 ottobre 2014, 15:38

Suvvia ragazzi, ho letto un po' i pareri e i punti di vista di tutti, ed avete tutti validissime ragioni per avvalorare il vostro punto di vista, ma di sicuro:
La nuova type R, non sarà come le precedenti per tutta una serie di ragioni tecniche che, o per leggi del mercato, o norme euro cip e ciop, non sono più attualizzabili;
Noi purtroppo, ognuno a modo suo AMIAMO, la filosofia del VTEC alla vecchia maniera, ma purtroppo non si tornerà indietro;
Per il dinamismo e la bontà del telaio che secondo me vale più della potenza fine a se stessa, se l'impostazione è la medesima vista nel wtcc, non dovrebbe essere tanto malvagia, almeno fatela andare in produzione, se poi sarà una merda saremo ancora più contenti dei rottami ventennali che con tanta cura custodiamo...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

Bloccato