Messaggio
da SoNiK » domenica 5 aprile 2009, 15:00
Io non mi assumo alcun diritto a stabilire alcun prezzo, tant'è che il topic è qui bello aperto.
Non sono un collezionista di auto storiche, ci sono persone che ne sapranno più di me....ma non possiamo far rientrare una ED7 nella categoria a cui appartengono le Mini, le 500 ecc. pur essendo un'auto che adoro e che tutt'ora comprerei se avessi tempo per usarla (per lo stesso motivo non compro il crx a 2200, pur essendo anch'esso molto bello e ben tenuto), ribadisco che 3500 € a grosson li darei pure, non ci trovo niente di strano che ci siano interessati..ma non diciamo che è un affare, un'occasione, diciamo che l'auto ha un valore aggiunto che è racchiuso nelle ottime condizioni, che su ebay a 3500 € avrebbe la sua logica.
Quando dico che è COMODO venderla qui intendo dire che questo è un Forum che ha forte richiamo per gli appassionati di auto Honda, mettere una Civic dell'88 a 3500 euro qui dentro è più facile che metterla altrove, perchè sai di trovare molti più potenziali acquirenti che altrove.
E' vero, ci sono altre vendite di roba a prezzi altissimi, anche meno giustificati, ma infatti io mi rivolgo a tutti in generale, ho preso grosson solo come esempio e non è la prima volta che mi "accanisco" così su un topic (grosson, visto che sei bravo con le ricerche vai a controllare), ma ce ne saranno sempre se vi ostinate a non capire come si usa questa sezione, anche se non ci può essere un regolamento sui prezzi, oppure non lo capirete mai e allora semplicemente chiuderemo la sezione o applicheremo una tariffa sugli annunci piuttosto che una commissione sulla vendita....se è questo quello che volete ci state andando incontro alla grande.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato