L'H22 ke sussurava al T3..........PUPAZZOR.

Rispondi
Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » sabato 30 dicembre 2006, 13:49

Zampa ha scritto:@ ACID

se a volte anzi se a te certe cose non piacciono come non piacciono a determinate persone magari evita di dare spago no?

sai il tuo post di risposta verso ZAN l'ho visto come una presa x il culo. specialmete dopo ke ZAN ha fatto un post ke a me è piaciuto davvero molto xkè tra l'altro ha colpito nel segno.e leggendo il tuo ho leggermente rosicato.

ora se mi sono sbagliato amen anzi mi scuso di essere stato scortese verso di te anke se poi a scusarmi verso te dopo le tante cose poco carine ke hai detto di me e della pupazzo mi sembra anke tanto xò vabbè dato ke sono educato e molto SIGNORE nel caso accetta le mie scuse.in caso contrario fai finta ke non mi conosci ed evita magari di dare qualke post di risposta in quelli ke faccio io in segno di rispetto come io faccio nei tuoi senza dar fastidio anke al resto del club ke non c'entra nulla.
zampa, io e te nn ci conosciamo. nn ci siamo mai visti di persona, e tu lo sai. se nn hai ancora capito il senso del :hci, bèh... mi spiace ma nn posso farci nulla. fatti un giretto sul forum e vedrai che è una cosa normale, forse oggi usata un pò di meno, ma qualche tempo fa era LO TOP.

se mi ricordo bene, nn ho detto nulla riguardo a te o ad altri, ma SOLO verso uno, che nn mi ha MAI, e ripeto MAI neanche visto di persona, e sparlava TANTO nei miei confronti. sparlava, nn nel senso che abbia smesso di farlo, ma nel senso che nn ne voglio più sapere. se continua a farlo o meno, sn fatti suoi. come dicono dalle mie parti: parlando bene o parlando male nn importa, l'importante è che parlino di me.

però oh, se uno si sente meglio facendo sto genere di cosa, a me poco importa. io sto bene come sto ora. nn mi sn fatto una ek4 come diceva COLUI CHE SPARLAVA, x riuscire a stargli a culo e smettere di rosicare. fino alla settimana scorsa guidavo una fiammante passat 2.0 tdi grigio aziendale, che ho venduto, e sinceramente, nn ho la minima voglia di prendermi un'altra macchina.

chi mi conosce BENE, e saranno 3 o 4 qui dentro, sa quali sn i miei piani x il futuro, e nn sparla su di me a destra e a manca come lo fa/faceva qualcuno che nn ho mai visto in faccia, anche se l'unica opportunità ce stata qualche tempo fa, ma nn ho neanche un pò di voglia che questa occasiaone si possa ripetere. nn ci perdo nulla, anzi.
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » sabato 30 dicembre 2006, 16:12

@ ACID:

non ti conosco, quindi non posso certo giudicare le tue affermazioni, e non ne ho nemmeno l'intenzione.
purtroppo sono nuovo quindi non ho capito perfettamente cosa intendessi, tantomeno non ho capito se era un giudizio positivo o negativo...
penso che in un forum si faccia fatica a comprendere una persona ed il suo carattere, bisogna conoscerlo dal vivo per farsi almeno un' idea di chi ti sta davanti.

io non sparlerò mai di nessuno qui dentro perchè non lo conosco effettivamente, oltretutto non ne sono capace...Spero di andare d'accordo con tutti, il che non significa non dover mai discutere,anzi, ma significa evitare atteggiamenti che non portano avanti la discussione stessa.

ciao

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » sabato 30 dicembre 2006, 16:25

tornate IT.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

matteoitr

Messaggio da matteoitr » sabato 30 dicembre 2006, 17:03

spero ke anche dalla contropartita sia cosi
:amore

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » sabato 30 dicembre 2006, 18:55

matteoitr ha scritto:
spero ke anche dalla contropartita sia cosi
:amore

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

cmq tornando in tema il prossimo anno ci saranno aggiornamenti tecnici a riguardo,x questo anno lo sforzo è stato già fatto :asd il prossimo anno il sig DADOZ si divertirà a distribuire beni quà e là.io spero di distribuirli nei track day. :asd

DiegoVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da DiegoVTEC » domenica 31 dicembre 2006, 1:52

a carlo....nn ce la faccio + a leggere in ogni tuo topic che dai la legna qua,la legna de là.......e BASTAAAA!!! :rant

DAlla in giro e basta...

lo sappiamo che la tua macchina cammina,nn serve che fai il figo ogni 3x2 :asd UMILTA' ci serve nella vita :teach....e anche un certo stile diciamo :asd
avete fatto il mostro adesso xò tornate con i piedi x terra!!

nota bene...è un consiglio che ti viene dato da una xsona che conosci!!

cmq complimenti al sig.davide,che posta poco ma che ha tt la mia approvazione!!! :clap :clap

ora aspettiamo dettagli tecnici!!

scusate il piccolo OT
bye!

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » mercoledì 3 gennaio 2007, 20:05

DiegoVTEC ha scritto:a carlo....nn ce la faccio + a leggere in ogni tuo topic che dai la legna qua,la legna de là.......e BASTAAAA!!! :rant

DAlla in giro e basta...

lo sappiamo che la tua macchina cammina,nn serve che fai il figo ogni 3x2 :asd UMILTA' ci serve nella vita :teach....e anche un certo stile diciamo :asd

cmq complimenti al sig.davide,che posta poco ma che ha tt la mia approvazione!!! :clap :clap

scusate il piccolo OT
bye!

infatti Diè hai detto bene:scusate il piccolo OT :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

valvolin

Messaggio da valvolin » mercoledì 3 gennaio 2007, 20:16

chi sei dei tre vecchietti che infila dentro il motore su overboost?

:asd

DiegoVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da DiegoVTEC » giovedì 4 gennaio 2007, 1:09

Zampa ha scritto:
DiegoVTEC ha scritto:a carlo....nn ce la faccio + a leggere in ogni tuo topic che dai la legna qua,la legna de là.......e BASTAAAA!!! :rant

DAlla in giro e basta...

scusate il piccolo OT
bye!

infatti Diè hai detto bene:scusate il piccolo OT :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

fai un po te :asd

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » giovedì 4 gennaio 2007, 1:11

non ci sono io a infilare il motore, sono quello nella foto principale ke guida la civic nella pista dell'isam,quello "brutto" con il casco gigante!!! :asd :asd

DADOZ

Messaggio da DADOZ » giovedì 4 gennaio 2007, 13:46

ciao a tutti,scusate ma nn ho molto tempo x andare sul forum,sto finendo di finire la mia officina dove spero serva a esaudire parecchi desideri,tra cui quello che ormai sapete.a me nn interessa se la civic cammina....nn cammina....sta il fatto che rispetto a tanta gente invidiosa ,cazzarona e chiaccherona,la mia soddisfazione me la sono tolta.il video e'stato fatto troppo presto,ce da rivedere freni assetto e tutto il resto.vi ringrazio x i compl. e spero di farvela vedere al piu' presto.

grazie ancora

dadoz.

TyPeppe

Messaggio da TyPeppe » giovedì 4 gennaio 2007, 14:02

Pfffffffffffffffffffffffffffff

:D
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE

Unknow
Contatta:

Messaggio da Unknow » giovedì 4 gennaio 2007, 14:23

Voogli-anchio-marcello-cobra!!! :rant

DiegoVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da DiegoVTEC » giovedì 4 gennaio 2007, 14:42

DADOZ ha scritto:ciao a tutti,scusate ma nn ho molto tempo x andare sul forum,sto finendo di finire la mia officina dove spero serva a esaudire parecchi desideri,tra cui quello che ormai sapete.a me nn interessa se la civic cammina....nn cammina....sta il fatto che rispetto a tanta gente invidiosa ,cazzarona e chiaccherona,la mia soddisfazione me la sono tolta.il video e'stato fatto troppo presto,ce da rivedere freni assetto e tutto il resto.vi ringrazio x i compl. e spero di farvela vedere al piu' presto.

grazie ancora

dadoz.

:clap :clap :clap :clap :clap :clap

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » giovedì 4 gennaio 2007, 19:26

il giorno che IMPARERETE a riflettere e conoscere, prima di ogni cosa, chi vi sta davanti ed interpretare le parole che qualcuno vi rivolge, con usi e costumi tipici di un forum, forse capirete qualcosa di piu', della vita e dell'HCI altrimenti continuerete sempre a sparare a zero, cazzate su cazzate e fraintendere ogni cosa.

a me sembra che qui si siano fatti SOLO complimenti, quindi il tutto è nato proprio da quelli che NON conoscono nulla di noi.quindi prendetevela con chi non è in grado di capire, xchè fino a prova contraria, cio' che pensiamo sui turbo, è cosa nota e sonik, ribadisco pure io, ha già detto tutto.

quindi lunga vita a questo h22 turbo che romperà il culo a tutto e siamo tutti strafelici di questo e tutti apprezziamo zampa o voodooo x l'apporto che danno al club, ma resta il fatto che la nostra considerazione su un VTEC turbo rimane inalterata, nonostante questo h22 posta vivere in eterno e fare il culo a tutti.

ciao, torno a dormire visto che sono in vacanza e fatevi meno pippe mentali, bambinetti coi giocattoloni tra le mani :asd

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 4 gennaio 2007, 20:27

quindi lunga vita a questo h22 turbo che romperà il culo a tutto e siamo tutti strafelici di questo e tutti apprezziamo zampa o voodooo x l'apporto che danno al club
:amore :amore
ciao, torno a dormire visto che sono in vacanza e fatevi meno pippe mentali, bambinetti coi giocattoloni tra le mani
:amore :amore :amore :amore :amore
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » venerdì 5 gennaio 2007, 14:51

DADOZ ha scritto:ciao a tutti,scusate ma nn ho molto tempo x andare sul forum,sto finendo di finire la mia officina dove spero serva a esaudire parecchi desideri,tra cui quello che ormai sapete.a me nn interessa se la civic cammina....nn cammina....sta il fatto che rispetto a tanta gente invidiosa ,cazzarona e chiaccherona,la mia soddisfazione me la sono tolta.il video e'stato fatto troppo presto,ce da rivedere freni assetto e tutto il resto.vi ringrazio x i compl. e spero di farvela vedere al piu' presto.

grazie ancora

dadoz.
sei un ricchionazzo :asd , ancora non mi hai risposto sulle specifiche di pressione a cui intendi girare !!!! comunque se ? diventato imbarazzante un piccolo 1300 @6500rpm, non oso neppure immaginare cosa possa fare un 2200 a piu' di 7000rpm :meco ............ occhio al famoso contorno perch? 35kgm (stima minima, dato che io ne sviluppo 22) sono davvero micidiali su una TA molto leggera ............

SoUl_Of_DaRkNeSs
HCI member
HCI member

Re:

Messaggio da SoUl_Of_DaRkNeSs » venerdì 5 gennaio 2007, 21:17

Un gran complimento a zampa & Co. per il lavoro .

Un appunto a voodella non è propriamente vero che i motori a roma non scoppiano , scoppiano ma a volte si è ritenuto meglio non far sapere le cose , per non far fare brutte figure ad alcuni sapientoni . :nono :nono

Raven
(h)old
(h)old

Messaggio da Raven » venerdì 5 gennaio 2007, 22:11

Zampa ha scritto:non ci sono io a infilare il motore, sono quello nella foto principale ke guida la civic nella pista dell'isam,quello "brutto" con il casco gigante!!! :asd :asd
Ah........era il casco?!? :sosp
:asd :asd :asd :asd

Bravi,bravi.....non sono un amante del turbo sui VTEC.....ma nella filosofia che hai espresso più sopra un pò mi ci rispecchio ( solo un pò :asd )
E bravo Zampa e bravi anche gli altri......mi sà che devo proprio venir giù da voi un paio di mesi per fare un pò di scambio culturale eheheheh

p.s. : per me sottosterza :teach
:asd :asd :asd

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » venerdì 5 gennaio 2007, 23:03

brutta donna di facili costumi se vieni a Roma lo scambio culturale lo fai con me :amore
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Rispondi