zampa, io e te nn ci conosciamo. nn ci siamo mai visti di persona, e tu lo sai. se nn hai ancora capito il senso del , bèh... mi spiace ma nn posso farci nulla. fatti un giretto sul forum e vedrai che è una cosa normale, forse oggi usata un pò di meno, ma qualche tempo fa era LO TOP.Zampa ha scritto:@ ACID
se a volte anzi se a te certe cose non piacciono come non piacciono a determinate persone magari evita di dare spago no?
sai il tuo post di risposta verso ZAN l'ho visto come una presa x il culo. specialmete dopo ke ZAN ha fatto un post ke a me è piaciuto davvero molto xkè tra l'altro ha colpito nel segno.e leggendo il tuo ho leggermente rosicato.
ora se mi sono sbagliato amen anzi mi scuso di essere stato scortese verso di te anke se poi a scusarmi verso te dopo le tante cose poco carine ke hai detto di me e della pupazzo mi sembra anke tanto xò vabbè dato ke sono educato e molto SIGNORE nel caso accetta le mie scuse.in caso contrario fai finta ke non mi conosci ed evita magari di dare qualke post di risposta in quelli ke faccio io in segno di rispetto come io faccio nei tuoi senza dar fastidio anke al resto del club ke non c'entra nulla.
se mi ricordo bene, nn ho detto nulla riguardo a te o ad altri, ma SOLO verso uno, che nn mi ha MAI, e ripeto MAI neanche visto di persona, e sparlava TANTO nei miei confronti. sparlava, nn nel senso che abbia smesso di farlo, ma nel senso che nn ne voglio più sapere. se continua a farlo o meno, sn fatti suoi. come dicono dalle mie parti: parlando bene o parlando male nn importa, l'importante è che parlino di me.
però oh, se uno si sente meglio facendo sto genere di cosa, a me poco importa. io sto bene come sto ora. nn mi sn fatto una ek4 come diceva COLUI CHE SPARLAVA, x riuscire a stargli a culo e smettere di rosicare. fino alla settimana scorsa guidavo una fiammante passat 2.0 tdi grigio aziendale, che ho venduto, e sinceramente, nn ho la minima voglia di prendermi un'altra macchina.
chi mi conosce BENE, e saranno 3 o 4 qui dentro, sa quali sn i miei piani x il futuro, e nn sparla su di me a destra e a manca come lo fa/faceva qualcuno che nn ho mai visto in faccia, anche se l'unica opportunità ce stata qualche tempo fa, ma nn ho neanche un pò di voglia che questa occasiaone si possa ripetere. nn ci perdo nulla, anzi.