Coupè!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » martedì 13 settembre 2005, 20:15

bhe che si fa costruiamo un altarino in miniatura, retroilluminato (amber ovviamente :amore ) da aaplicare sul cruscotto, con dentro il santino del Tonno :bow

potrebbe diventare il nouvo gadget HCI :amore
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » martedì 13 settembre 2005, 20:41

ce stò... :amore :amore :amore :amore :amore
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

hmcre84

Messaggio da hmcre84 » martedì 13 settembre 2005, 21:10

tony....me lo hai fatto a fette con sto jdm!!! :ride

luka84
HCI member
HCI member

Messaggio da luka84 » martedì 13 settembre 2005, 21:13

il santino del tonno da venerare :amore :amore :sifone

@kenta
bel lavoro! anche io quando osno andato in ss mi hanno trattato davvero bene, poi il tipo che l'ha montato era troppo forte :asd

cmq guardando le rullate e confrontandole con le mie ho notato una cosa strana :
alla pot alle ruote mancano alcuni kw (la mia ne aveva 75.9kw-99.1cv e addirittura dalla rullata alla speeracing risulta ancora maggiore), cos'è che c'è diverso dalla mia alla tua,cioè cos'è che influenza questo dato?

cmq anche i miei erano di quello stupendo colore da nuovi, pero' purtroppo col tempo tende a sparire :(

ah, altre foto del terminale montato? :strama

ps. i colli originali pesano una sassata, hai proprio ragione ! :teach

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » martedì 13 settembre 2005, 22:25

KentaKinteKanta ha scritto: Inoltre ho notato che il collettore SS per il serie D ha le canne più grandi di quelle della controparte SS per ITR e mi è stato spiegato che, la parte 4 in 2 del collettore SS è uguale per i serie D e pure per Prelude e per Accord 2.0 ed è per questo che risulta più grande di quella per ITR.
infatti, quando Pier ha visto i miei colli SS è rimasto sorpreso dal diametro...

comunque, un bel lavoro da fare e mi sembra che AssoTop lo abbia fatto, è quello di eliminare il raccordo fra il 4-2 e 2-1, e riaccordare con una una saldature a regola d'arte, si eliminerebbe la strozzatura di non poco secondo me...

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » mercoledì 14 settembre 2005, 8:17

luka84 ha scritto:cmq guardando le rullate e confrontandole con le mie ho notato una cosa strana :
alla pot alle ruote mancano alcuni kw (la mia ne aveva 75.9kw-99.1cv e addirittura dalla rullata alla speeracing risulta ancora maggiore), cos'è che c'è diverso dalla mia alla tua,cioè cos'è che influenza questo dato?
La mia se non erro ha dato 95.2 cv, circa 4 cv in meno alle ruote, tu quanto hai tirato fuori di potenza massima al motore, giusto per fare un raffronto?
Sarebbe interessante sovrapporre i nostri grafici.
Non sò sa cosa dipenda una potenza alle ruote inferiore, tieni presente che la mia frizione è nuova, quindi dubito "perdite" dovute ad essa, inoltre pure il cambio và bene.
Bho, non saprei proprio, io ho rullato con le 195/50/15, non sò come hai rullato tu e se la cosa possa dipendere da questo (ma non direi proprio).
Quando hai rullato tu, in SS avevano già il banco nuovo, quello che ti dava anche la temperatura dell'olio e tutto il resto?????
Magari il banco era diverso, bho....... :angel

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » mercoledì 14 settembre 2005, 8:19

HieJ ha scritto:
KentaKinteKanta ha scritto: Inoltre ho notato che il collettore SS per il serie D ha le canne più grandi di quelle della controparte SS per ITR e mi è stato spiegato che, la parte 4 in 2 del collettore SS è uguale per i serie D e pure per Prelude e per Accord 2.0 ed è per questo che risulta più grande di quella per ITR.
infatti, quando Pier ha visto i miei colli SS è rimasto sorpreso dal diametro...

comunque, un bel lavoro da fare e mi sembra che AssoTop lo abbia fatto, è quello di eliminare il raccordo fra il 4-2 e 2-1, e riaccordare con una una saldature a regola d'arte, si eliminerebbe la strozzatura di non poco secondo me...
E' vero si potrebbe fare, però non sò se la spesa per il lavoro, ripagherebbe con una resa adeguata, a mio avviso infatti cambierebbe di poco.
Speriamo che Asso passi di qua così ci racconta lui....... :bana

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » mercoledì 14 settembre 2005, 8:53

domadina...

quanto costa rifare la frizione solo ricambi?

Pislui
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Pislui » mercoledì 14 settembre 2005, 10:20

solo ricambio non penso tanto
pensa che mio fratello quando si è cambiato la frizione l'ha pagata 170?...ah ad una 520i

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » mercoledì 14 settembre 2005, 10:32

ieri in conce, mi ha detto che fra disco, cuscinetto, e altre cose che non sapevo neanche esistessero + manodopera mi han sparato 650-700 euro... alche ho detto... mmmmavaff... :dito

giovanniVtec

Messaggio da giovanniVtec » mercoledì 14 settembre 2005, 10:50

Mugen_Stumpo ha scritto:veramente un bel lavoro complimenti :clap
allora hai deciso che sto coupè project si manda avanti... sei un grande :clap

complimenti anche a quelli dell'ss per le ripetute rullate e per giunta gratis, io quando ho montato lo scarico volevo ovviamente rullare e non solo mi hanno preso 100 euri per montare tutto lo scarico (mortacci loro figli di un cane :rant ) ma ne volevano altri 120 per rullarmi la macchina :sbonk :nono :( :dito
in merito voglio chiarire un particolare che purtroppo nel nuovo hci è andato perso a causa dell'aggiornamento,i vecchi membri lo sanno e non serve ripeterlo ma per i nuovi è un problema che risolverò a brevissimo scrivendolo bene in grande nella mia sezione!

Sono entrato nell'hci come promotore degli scarichi ss visto che credo fermamente nella loro bontà e collaborando con ss a strettissimo rapporto sono riuscito ad ottenere lo sconto del 30% dal listino ,montaggio e rullate GRATIS per tutti i membri dell'HCI che si rivolgeranno a me,questo trattamento che ho applicato a Kenta e a tutti fino ad oggi non è mai cambiato e mai cambierà!percui a scanso di equivoci se volete il 30% montaggio e rullate dovete per forza di cose contattarmi altrimenti il trattamento applicato sarà sempre ottimo ma a pagamento! queste condizioni le applico io non la SS. :D

PER LA PERNACCHIETTA PRECISO CHE NON è TIPICA DI SS BENSI DEL CENTRALE DIRETTO CHE SIA SS SPOON O MUGEN,se da fastidio basta dirmelo e vi faccio aggiungere una pancetta!!! :meco

TheCourier

Messaggio da TheCourier » mercoledì 14 settembre 2005, 18:55

Il kit frizione in Honda con disco spingidisco e cuscinetto costa x B16 260? e la manodopera costa intorno ai 25-30 ? l'ora. Calcola che io e Zampa senza ponte ieri abbiamo smontato e rimontato un cambio in meno di 4 ore e abbiamo preso caffè e gelato e ci hanno interrotto un paio di persone. Fai tu!

hmcre84

Messaggio da hmcre84 » mercoledì 14 settembre 2005, 19:15

sul coupe se si fa centrale diretto kat + mufflers n1 style ...è da arresto???? :strama

TheCourier

Messaggio da TheCourier » mercoledì 14 settembre 2005, 19:47

No! Xchè non riescono ad avvicinarsi con la caciara che faresti! :ride

KCivic

Messaggio da KCivic » mercoledì 14 settembre 2005, 20:28

ragazzi!!!!!!!!!!!! EMERGENZA !!!

scusate tutti ho un problema enorme..

ho ordinato alla honda la barra duomi anteriore della integra..

il punto è .... a me pareva che ci andasse...MA!!

non ho i buchi per la barra a duomi!!!! ho solo il bozzo centrale dell'ammo e le sue due viti laterali....

ma il buchini per la barra a duomi .. anche per quella del vti.. non li ho!!

come mai?
li posso fare ? o danneggio la struttura?

è possibile che sul coupè non ci sono i buchi?

luka84
HCI member
HCI member

Messaggio da luka84 » mercoledì 14 settembre 2005, 20:42

è normale, sulla mia ho messo quella del vti e non aveva i buchi, me li ha fatti il buon Raven

luka84
HCI member
HCI member

Messaggio da luka84 » mercoledì 14 settembre 2005, 20:58

@ kenta
La mia se non erro ha dato 95.2 cv, circa 4 cv in meno alle ruote, tu quanto hai tirato fuori di potenza massima al motore, giusto per fare un raffronto?

136 in ss con clima simile al tuo, e 134 quest'estate da emanuele con mille gradi (e infatti la coppia si vede che è bassina in quella rullata)
Sarebbe interessante sovrapporre i nostri grafici.
magari :love
Non sò sa cosa dipenda una potenza alle ruote inferiore, tieni presente che la mia frizione è nuova, quindi dubito "perdite" dovute ad essa, inoltre pure il cambio và bene.
Bho, non saprei proprio, io ho rullato con le 195/50/15, non sò come hai rullato tu e se la cosa possa dipendere da questo (ma non direi proprio).
avevo anche io le 195 e il cambio era ancora ok, pensa che dalla rullata in speedracing risultano addirittura 104.6cv alla ruota! :sosp

Quando hai rullato tu, in SS avevano già il banco nuovo, quello che ti dava anche la temperatura dell'olio e tutto il resto?????
Magari il banco era diverso, bho.......
la temp olio mi sembra di si.. è tutto in tedesco qua :passo , cmq in alto a dx c'è un marchio maha lps 300, e dalle foto che hai postato mi sembra lo stesso :scree

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 14 settembre 2005, 21:00

a me sembra una giannata che tutti i centrali diretti facciano la pernacchietta, il mio centrale diretto da 63 non fa nessuna scurengia :sosp
CRX 100% STOCK.

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » giovedì 15 settembre 2005, 9:57

no il centrale no... ma tu si... :ride :ride :ride

scusami ma me l'hai servita su un piatto d'argento... :ride :ride :ride

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » giovedì 15 settembre 2005, 10:12

KCivic ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!! EMERGENZA !!!

scusate tutti ho un problema enorme..

ho ordinato alla honda la barra duomi anteriore della integra..

il punto è .... a me pareva che ci andasse...MA!!

non ho i buchi per la barra a duomi!!!! ho solo il bozzo centrale dell'ammo e le sue due viti laterali....

ma il buchini per la barra a duomi .. anche per quella del vti.. non li ho!!

come mai?
li posso fare ? o danneggio la struttura?

è possibile che sul coupè non ci sono i buchi?
Io monto quella del VTI originale, per montarla però bisogna fare i buchi (2 per parte), me li ha fatti Aieie, tempo di lavoro 5 minuti..... :amore

Rispondi