potrebbe diventare il nouvo gadget HCI
Coupè!!!!!!!!!!!!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

bhe che si fa costruiamo un altarino in miniatura, retroilluminato (amber ovviamente
) da aaplicare sul cruscotto, con dentro il santino del Tonno 
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Acid
- Contatta:
-
luka84
- HCI member

il santino del tonno da venerare
@kenta
bel lavoro! anche io quando osno andato in ss mi hanno trattato davvero bene, poi il tipo che l'ha montato era troppo forte
cmq guardando le rullate e confrontandole con le mie ho notato una cosa strana :
alla pot alle ruote mancano alcuni kw (la mia ne aveva 75.9kw-99.1cv e addirittura dalla rullata alla speeracing risulta ancora maggiore), cos'è che c'è diverso dalla mia alla tua,cioè cos'è che influenza questo dato?
cmq anche i miei erano di quello stupendo colore da nuovi, pero' purtroppo col tempo tende a sparire
ah, altre foto del terminale montato?
ps. i colli originali pesano una sassata, hai proprio ragione !
@kenta
bel lavoro! anche io quando osno andato in ss mi hanno trattato davvero bene, poi il tipo che l'ha montato era troppo forte
cmq guardando le rullate e confrontandole con le mie ho notato una cosa strana :
alla pot alle ruote mancano alcuni kw (la mia ne aveva 75.9kw-99.1cv e addirittura dalla rullata alla speeracing risulta ancora maggiore), cos'è che c'è diverso dalla mia alla tua,cioè cos'è che influenza questo dato?
cmq anche i miei erano di quello stupendo colore da nuovi, pero' purtroppo col tempo tende a sparire
ah, altre foto del terminale montato?
ps. i colli originali pesano una sassata, hai proprio ragione !
-
HieJ
- Contatta:
infatti, quando Pier ha visto i miei colli SS è rimasto sorpreso dal diametro...KentaKinteKanta ha scritto: Inoltre ho notato che il collettore SS per il serie D ha le canne più grandi di quelle della controparte SS per ITR e mi è stato spiegato che, la parte 4 in 2 del collettore SS è uguale per i serie D e pure per Prelude e per Accord 2.0 ed è per questo che risulta più grande di quella per ITR.
comunque, un bel lavoro da fare e mi sembra che AssoTop lo abbia fatto, è quello di eliminare il raccordo fra il 4-2 e 2-1, e riaccordare con una una saldature a regola d'arte, si eliminerebbe la strozzatura di non poco secondo me...
-
kentaro miura2
- HCI member

La mia se non erro ha dato 95.2 cv, circa 4 cv in meno alle ruote, tu quanto hai tirato fuori di potenza massima al motore, giusto per fare un raffronto?luka84 ha scritto:cmq guardando le rullate e confrontandole con le mie ho notato una cosa strana :
Sarebbe interessante sovrapporre i nostri grafici.
Non sò sa cosa dipenda una potenza alle ruote inferiore, tieni presente che la mia frizione è nuova, quindi dubito "perdite" dovute ad essa, inoltre pure il cambio và bene.
Bho, non saprei proprio, io ho rullato con le 195/50/15, non sò come hai rullato tu e se la cosa possa dipendere da questo (ma non direi proprio).
Quando hai rullato tu, in SS avevano già il banco nuovo, quello che ti dava anche la temperatura dell'olio e tutto il resto?????
Magari il banco era diverso, bho.......
-
kentaro miura2
- HCI member

E' vero si potrebbe fare, però non sò se la spesa per il lavoro, ripagherebbe con una resa adeguata, a mio avviso infatti cambierebbe di poco.HieJ ha scritto:infatti, quando Pier ha visto i miei colli SS è rimasto sorpreso dal diametro...KentaKinteKanta ha scritto: Inoltre ho notato che il collettore SS per il serie D ha le canne più grandi di quelle della controparte SS per ITR e mi è stato spiegato che, la parte 4 in 2 del collettore SS è uguale per i serie D e pure per Prelude e per Accord 2.0 ed è per questo che risulta più grande di quella per ITR.
comunque, un bel lavoro da fare e mi sembra che AssoTop lo abbia fatto, è quello di eliminare il raccordo fra il 4-2 e 2-1, e riaccordare con una una saldature a regola d'arte, si eliminerebbe la strozzatura di non poco secondo me...
Speriamo che Asso passi di qua così ci racconta lui.......
-
HieJ
- Contatta:
- Pislui
- (h)old

- Contatta:
-
HieJ
- Contatta:
-
giovanniVtec
in merito voglio chiarire un particolare che purtroppo nel nuovo hci è andato perso a causa dell'aggiornamento,i vecchi membri lo sanno e non serve ripeterlo ma per i nuovi è un problema che risolverò a brevissimo scrivendolo bene in grande nella mia sezione!Mugen_Stumpo ha scritto:veramente un bel lavoro complimenti![]()
allora hai deciso che sto coupè project si manda avanti... sei un grande![]()
complimenti anche a quelli dell'ss per le ripetute rullate e per giunta gratis, io quando ho montato lo scarico volevo ovviamente rullare e non solo mi hanno preso 100 euri per montare tutto lo scarico (mortacci loro figli di un cane) ma ne volevano altri 120 per rullarmi la macchina
![]()
![]()
![]()
Sono entrato nell'hci come promotore degli scarichi ss visto che credo fermamente nella loro bontà e collaborando con ss a strettissimo rapporto sono riuscito ad ottenere lo sconto del 30% dal listino ,montaggio e rullate GRATIS per tutti i membri dell'HCI che si rivolgeranno a me,questo trattamento che ho applicato a Kenta e a tutti fino ad oggi non è mai cambiato e mai cambierà!percui a scanso di equivoci se volete il 30% montaggio e rullate dovete per forza di cose contattarmi altrimenti il trattamento applicato sarà sempre ottimo ma a pagamento! queste condizioni le applico io non la SS.
PER LA PERNACCHIETTA PRECISO CHE NON è TIPICA DI SS BENSI DEL CENTRALE DIRETTO CHE SIA SS SPOON O MUGEN,se da fastidio basta dirmelo e vi faccio aggiungere una pancetta!!!
-
TheCourier
Il kit frizione in Honda con disco spingidisco e cuscinetto costa x B16 260? e la manodopera costa intorno ai 25-30 ? l'ora. Calcola che io e Zampa senza ponte ieri abbiamo smontato e rimontato un cambio in meno di 4 ore e abbiamo preso caffè e gelato e ci hanno interrotto un paio di persone. Fai tu!
-
TheCourier
- KCivic
ragazzi!!!!!!!!!!!! EMERGENZA !!!
scusate tutti ho un problema enorme..
ho ordinato alla honda la barra duomi anteriore della integra..
il punto è .... a me pareva che ci andasse...MA!!
non ho i buchi per la barra a duomi!!!! ho solo il bozzo centrale dell'ammo e le sue due viti laterali....
ma il buchini per la barra a duomi .. anche per quella del vti.. non li ho!!
come mai?
li posso fare ? o danneggio la struttura?
è possibile che sul coupè non ci sono i buchi?
non ho i buchi per la barra a duomi!!!! ho solo il bozzo centrale dell'ammo e le sue due viti laterali....
come mai?
-
luka84
- HCI member

@ kenta
136 in ss con clima simile al tuo, e 134 quest'estate da emanuele con mille gradi (e infatti la coppia si vede che è bassina in quella rullata)
, cmq in alto a dx c'è un marchio maha lps 300, e dalle foto che hai postato mi sembra lo stesso 
La mia se non erro ha dato 95.2 cv, circa 4 cv in meno alle ruote, tu quanto hai tirato fuori di potenza massima al motore, giusto per fare un raffronto?
136 in ss con clima simile al tuo, e 134 quest'estate da emanuele con mille gradi (e infatti la coppia si vede che è bassina in quella rullata)
magariSarebbe interessante sovrapporre i nostri grafici.
avevo anche io le 195 e il cambio era ancora ok, pensa che dalla rullata in speedracing risultano addirittura 104.6cv alla ruota!Non sò sa cosa dipenda una potenza alle ruote inferiore, tieni presente che la mia frizione è nuova, quindi dubito "perdite" dovute ad essa, inoltre pure il cambio và bene.
Bho, non saprei proprio, io ho rullato con le 195/50/15, non sò come hai rullato tu e se la cosa possa dipendere da questo (ma non direi proprio).
la temp olio mi sembra di si.. è tutto in tedesco quaQuando hai rullato tu, in SS avevano già il banco nuovo, quello che ti dava anche la temperatura dell'olio e tutto il resto?????
Magari il banco era diverso, bho.......
-
kentaro miura2
- HCI member

Io monto quella del VTI originale, per montarla però bisogna fare i buchi (2 per parte), me li ha fatti Aieie, tempo di lavoro 5 minuti.....KCivic ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!! EMERGENZA !!!
come mai?