Ecu Mugen... emulata su K-Pro... Caxxo se picchia!&nbs

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » sabato 31 luglio 2004, 14:33

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 31 luglio 2004, 15:06

Visto che sei GAY?

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » sabato 31 luglio 2004, 15:21

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AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » domenica 1 agosto 2004, 16:46

Io pensavo che Nico fosse GAY.....

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Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » lunedì 2 agosto 2004, 8:05

ma nico E' gay




tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>

fireblade893
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Messaggio da fireblade893 » lunedì 2 agosto 2004, 10:51

io ero rimasto ke le miscele magre servono per aumentare la rapidita nel salire di giri rinunciando a qualcosa di potenza massima..

mentre quelle grasse massima potenza ma motore + pastoso..

ovvio andare oltre un certo rapporto non serve niente...

poi c'è un discorso di anticipi e cazzate e voi che giocate con le mappe lo sapete meglio di me.

magari aumentando lo squish in testata o riprofilarlo forse si potrebbero eliminare quei piccoli battiti :-)

qualcuno ha voglia di aprire il k20?!

cmq...ma nessuno ha mai letto i libri di l.facchinelli???

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 2 agosto 2004, 13:07

Beh,diciamo che sono cose che vanno bene sui motori 2tempi....



Cmq il Facchinelli è OLD,e non mi piace il suo modo di scrivere....non spiega le cose!!!

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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » lunedì 2 agosto 2004, 17:06

Leggete "Motori ad alta potenza specifica" di Pignone



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PierGSi
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Messaggio da PierGSi » lunedì 2 agosto 2004, 17:28

Quote:Leggete "Motori ad alta potenza specifica" di Pignone







Non posso che quotare



Ciao,

Pier.

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fireblade893
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Messaggio da fireblade893 » lunedì 2 agosto 2004, 18:10

si ma non dicevo elaboriamo il 2 tempi..

bensi elaboriamo il motore 4 tempi

e il secondo volume sulle testate..

dice anke qualcosa sui VTEC..non molto xò...

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 2 agosto 2004, 22:49

Ho capito a cosa ti riferivi......volevo dire che



Quote:io ero rimasto ke le miscele magre servono per aumentare la rapidita nel salire di giri rinunciando a qualcosa di potenza massima..



Quest'affermazione è + veritiera per quel che concerne i motori 2 tempi a mio avviso.....

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Messaggio da fireblade893 » martedì 3 agosto 2004, 11:49

si si hai ragione..è il caldo ke mi fa fare confusione..

cmq io avevo provato sulla mia corsa col regolatore prex della benza...+ gli davo di grassa e + era pastosa...+ era magra e + era reattiva...poi non sò..

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 3 agosto 2004, 13:01

Si vede che eri arrivato a miscele nell'ordine del 12:1

Siamo tremendamente OT cmq

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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » martedì 3 agosto 2004, 13:08

Considerate che la miscela per max power sulle vostre CTR deve stare intorno a 13:1



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Messaggio da Ice1971 » martedì 3 agosto 2004, 14:01

Aggiornamento Hondata per K-Pro......aggiunta gestione programmabile per overheat (surriscaldamento) :



si possono programmare limitatore in emergenza, arricchimento carburazione, soglia di overheat, limitatore ad impulsi per far capire il problema al guidatore.

<i>Edited by: Ice1971  at: 3/8/04 14:25
</i>

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » mercoledì 4 agosto 2004, 18:42

@ICE



Sono curioso...mi daresti i valori di anticipo a potenza massima rispettivamente a pieno gas e a parzializzato...diciamo meno di meta' gas ?



Grazie



Ciao,

Pier.

<i></i>

Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » mercoledì 4 agosto 2004, 20:24

Ti posso dare quelli originali EP3 a 8000 rpm:

- pieno carico 21?

- TPS 50% circa 30? (circa perch? è in funzione del MAP e non del TPS

- VTC a 8000 rpm 20?



Quelli Hondata tuned (che trovi sul loro sito)

- pieno carico 23.5?

- TPS 50% circa 30?

- VTC a 8000 rpm 25?



Quelli che abbiamo emulato non te li posso dire....cmq si riesce a mettere a punto bene anche a 8000 rpm.



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vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 4 agosto 2004, 20:44

Quote:Considerate che la miscela per max power sulle vostre CTR deve stare intorno a 13:1



con le benzine odierne....power, ip plus....agip super.....come siamo messi a valori ??



grazie

Paid in Full........The Movie





Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » mercoledì 4 agosto 2004, 21:06

Quote:con le benzine odierne....power, ip plus....agip super.....come siamo messi a valori ??



La carburazione va tenuta uguale.....se hai benzine serie puoi tirare un po' + gli anticipi ma quel 13:1 vale comunque per ogni aspirato, all'incirca.



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PierGSi
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Messaggio da PierGSi » mercoledì 4 agosto 2004, 21:26

Quote:Ti posso dare quelli originali EP3 a 8000 rpm:

- pieno carico 21?

- TPS 50% circa 30? (circa perch? è in funzione del MAP e non del TPS

- VTC a 8000 rpm 20?



Quelli Hondata tuned (che trovi sul loro sito)

- pieno carico 23.5?

- TPS 50% circa 30?

- VTC a 8000 rpm 25?



Innanzitutto grazie per la disponibilita'



Ne approfitto per chiederti un'altra cosa : il B18 della Integra dovrebbe lavorare con qualche grado in piu'...tipo 27-28 gradi con il map a pressione atmosferica ed a regimi dalle parti di quello di potenza massima...nel parzializzato -tipo 500mbar - sui 35-37 gradi (sempre a quei regimi)...ti risulta ?





Ciao,

Pier.



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