Ecu Mugen... emulata su K-Pro... Caxxo se picchia!&nbs
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eTiLiKo81
Visto che sei GAY?
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Mistostretto
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fireblade893
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io ero rimasto ke le miscele magre servono per aumentare la rapidita nel salire di giri rinunciando a qualcosa di potenza massima..
mentre quelle grasse massima potenza ma motore + pastoso..
ovvio andare oltre un certo rapporto non serve niente...
poi c'è un discorso di anticipi e cazzate e voi che giocate con le mappe lo sapete meglio di me.
magari aumentando lo squish in testata o riprofilarlo forse si potrebbero eliminare quei piccoli battiti :-)
qualcuno ha voglia di aprire il k20?!
cmq...ma nessuno ha mai letto i libri di l.facchinelli???
<i></i>
mentre quelle grasse massima potenza ma motore + pastoso..
ovvio andare oltre un certo rapporto non serve niente...
poi c'è un discorso di anticipi e cazzate e voi che giocate con le mappe lo sapete meglio di me.
magari aumentando lo squish in testata o riprofilarlo forse si potrebbero eliminare quei piccoli battiti :-)
qualcuno ha voglia di aprire il k20?!
cmq...ma nessuno ha mai letto i libri di l.facchinelli???
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eTiLiKo81
Beh,diciamo che sono cose che vanno bene sui motori 2tempi....
Cmq il Facchinelli è OLD,e non mi piace il suo modo di scrivere....non spiega le cose!!!
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PierGSi
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fireblade893
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eTiLiKo81
Ho capito a cosa ti riferivi......volevo dire che
Quote:io ero rimasto ke le miscele magre servono per aumentare la rapidita nel salire di giri rinunciando a qualcosa di potenza massima..
Quest'affermazione è + veritiera per quel che concerne i motori 2 tempi a mio avviso.....
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Quote:io ero rimasto ke le miscele magre servono per aumentare la rapidita nel salire di giri rinunciando a qualcosa di potenza massima..
Quest'affermazione è + veritiera per quel che concerne i motori 2 tempi a mio avviso.....
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fireblade893
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eTiLiKo81
Si vede che eri arrivato a miscele nell'ordine del 12:1
Siamo tremendamente OT cmq
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Ice1971
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Aggiornamento Hondata per K-Pro......aggiunta gestione programmabile per overheat (surriscaldamento) :
si possono programmare limitatore in emergenza, arricchimento carburazione, soglia di overheat, limitatore ad impulsi per far capire il problema al guidatore.
<i>Edited by: Ice1971 at: 3/8/04 14:25
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si possono programmare limitatore in emergenza, arricchimento carburazione, soglia di overheat, limitatore ad impulsi per far capire il problema al guidatore.
<i>Edited by: Ice1971 at: 3/8/04 14:25
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PierGSi
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Ice1971
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- Località: Rome, Italy
Ti posso dare quelli originali EP3 a 8000 rpm:
- pieno carico 21?
- TPS 50% circa 30? (circa perch? è in funzione del MAP e non del TPS
- VTC a 8000 rpm 20?
Quelli Hondata tuned (che trovi sul loro sito)
- pieno carico 23.5?
- TPS 50% circa 30?
- VTC a 8000 rpm 25?
Quelli che abbiamo emulato non te li posso dire....cmq si riesce a mettere a punto bene anche a 8000 rpm.
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Quelli che abbiamo emulato non te li posso dire....cmq si riesce a mettere a punto bene anche a 8000 rpm.
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vtec vti
Quote:Considerate che la miscela per max power sulle vostre CTR deve stare intorno a 13:1
con le benzine odierne....power, ip plus....agip super.....come siamo messi a valori ??
grazie
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
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con le benzine odierne....power, ip plus....agip super.....come siamo messi a valori ??
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Ice1971
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PierGSi
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Quote:Ti posso dare quelli originali EP3 a 8000 rpm:
- pieno carico 21?
- TPS 50% circa 30? (circa perch? è in funzione del MAP e non del TPS
- VTC a 8000 rpm 20?
Quelli Hondata tuned (che trovi sul loro sito)
- pieno carico 23.5?
- TPS 50% circa 30?
- VTC a 8000 rpm 25?
Innanzitutto grazie per la disponibilita'
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa : il B18 della Integra dovrebbe lavorare con qualche grado in piu'...tipo 27-28 gradi con il map a pressione atmosferica ed a regimi dalle parti di quello di potenza massima...nel parzializzato -tipo 500mbar - sui 35-37 gradi (sempre a quei regimi)...ti risulta ?
Ciao,
Pier.
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- TPS 50% circa 30? (circa perch? è in funzione del MAP e non del TPS
- VTC a 8000 rpm 20?
Quelli Hondata tuned (che trovi sul loro sito)
- pieno carico 23.5?
- TPS 50% circa 30?
- VTC a 8000 rpm 25?
Innanzitutto grazie per la disponibilita'
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa : il B18 della Integra dovrebbe lavorare con qualche grado in piu'...tipo 27-28 gradi con il map a pressione atmosferica ed a regimi dalle parti di quello di potenza massima...nel parzializzato -tipo 500mbar - sui 35-37 gradi (sempre a quei regimi)...ti risulta ?
Ciao,
Pier.
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