nn fate i fuori giri !!

Army80
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Messaggio da Army80 » giovedì 29 novembre 2007, 13:24

luchetto ha scritto:
Army80 ha scritto:secondo me alla fine e colpa propio della posizione del cambio,tanto vicina al volante comoda,ma nel veloce...
:teach

beh dopo 7 anni da asta del cambio in posizione solità(cosi capisci daniel?) abituarsi per bene a quello ep....ci vuole tempo,per non parlare della durezza al limite dell assurdo a freddo,ok i sincro a triplo cono..però :sbonk
ed ora.. Tourer

SandriVTEC
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Messaggio da SandriVTEC » giovedì 29 novembre 2007, 13:24

daolo ma eri a monza quando hai fatto il fuori giri? :teach
mi dispiace :(

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » giovedì 29 novembre 2007, 13:57

Army80 ha scritto:
luchetto ha scritto: beh dopo 7 anni da asta del cambio in posizione solità(cosi capisci daniel?) abituarsi per bene a quello ep....ci vuole tempo,per non parlare della durezza al limite dell assurdo a freddo,ok i sincro a triplo cono..però :sbonk
Sulla durezza a freddo non so perchè non ho mai provato la 558, però guidando spesso la EU (Ep 5porte) dei miei non ci ho messo molto a farci l'abitudine (5 minuti...)!
Poi ora ho messo il Long Shifter sulla Civic e anche li, appena montato l'ho testato subito in pista senza problemi! :asd

;)

skynet
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Messaggio da skynet » giovedì 29 novembre 2007, 18:11

daolopier ha scritto:""metilla"" come vuoi le persone ""intelligeti "" capiscono realmente cosa sia successo
:zingarelli

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » giovedì 29 novembre 2007, 18:31

daolopier ha scritto:ragazzi qua nn c'è niente di fragile il fuori giri con il conseguente sfarfalio delle molle e del tutto normale sono molle singole o perlomeno dalle ultime 2003 in su vedi la mia 11/03 una molla singola nn c'è la fa ad ritornare in tempo in cosi breve tempo che sia a 13000giro ho su dili e quindi e inevitabile che il pistone vada al contato con le valvole e conuque io nn ho rotto nessuna molla valvola e proprio un brutale fuori giri
Spero che monterai molle valvola racing a sto' punto :teach
specRR Dark Lady

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Messaggio da Army80 » giovedì 29 novembre 2007, 19:37

Daniel M ha scritto:
Army80 ha scritto: Sulla durezza a freddo non so perchè non ho mai provato la 558, però guidando spesso la EU (Ep 5porte) dei miei non ci ho messo molto a farci l'abitudine (5 minuti...)!
Poi ora ho messo il Long Shifter sulla Civic e anche li, appena montato l'ho testato subito in pista senza problemi! :asd

;)
si per l abitudine ok,lo fatta ankio...ieri sera mi han fatto provare una yaris di un collega e la prima cosa che ho fatto è stato cercare di afferrare una leva ad altezza autoradio.. :asd

l amico mi ha guardato un pò male :ride


penso che sia diverso il cambio ep3 da quello 5p ...dico per i sincro a triplo cono :sosp
ed ora.. Tourer

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Messaggio da Acura » giovedì 29 novembre 2007, 23:01

beh, le sollecitazioni sono un pò diverse...cmq è molto rigido come cambiata quello EP3, bello bello, bello secco...a secco è sempre bello :asd nn sempre via :meco :ride

luchetto
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Messaggio da luchetto » giovedì 29 novembre 2007, 23:05

Aspè...quello stock nn è duro,ma è semplicemente na favola... :(

buba
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Messaggio da buba » giovedì 29 novembre 2007, 23:37

ok le sbagliate di marcia, la facilità con cui s disfa un motore honda, ma....
x evitare di far farina di pistoni doppio zero condita con pezzi di valvola non c'è nulla???
a parte saper guidare....
ke ne so... molle rinforzate, cambio sequenziale.... :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd

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Messaggio da luchetto » giovedì 29 novembre 2007, 23:37

forse il sequenziale che costa 3 volte ad un K20.... :ride

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Messaggio da Acura » venerdì 30 novembre 2007, 0:01

ci sono 3 soluzioni:

A: cambio automatico :scree

B: cambio a innesti frontali :meco :amore

C: http://www.dennigcars.org/models/pictur ... terior.jpg :amore :meco

oppure impari a cambiare senza sbagliare adeguandoti a quel meraviglioso cambio che ha il K20 (quello dell'S è ancora + godurioso :amore )

Luchettino, lo so che ti piange il cuore ma dai, domani il ragazzo la farà camminare x la sua prima volta senza di te.......non è ancora morta :amore :asd

alex_novi
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Messaggio da alex_novi » venerdì 30 novembre 2007, 1:42

Acura ha scritto:...quello dell'S è ancora + godurioso :amore...
eh beh... sai com'è è direttamente attaccato al cambio!
infatti subito pensavo fosse rotto, poi mi hanno spiegato che i cambi seri sono così :amore

Il selettore... ci avevo pensato per l'itr, sull's è impossibile, ma lo stelo è troppo largo e non c'è abbastanza spazio tra una marcia e l'altra!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
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Messaggio da Voodooo » venerdì 30 novembre 2007, 9:25

okkio a nn sputar troppo in alto ke le cazzate in cambiata le fa kiunque... specialmente quando siete sovrappensiero( e nn mi venite a dire ke a voi nn capita e bla bla bla :strama )
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Messaggio da luchetto » venerdì 30 novembre 2007, 10:54

quando mi capita di stare a 8400rpm nn sto sovrappensiero :asd

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Messaggio da contectr » venerdì 30 novembre 2007, 12:15

il primo sbaglio in cambiata daolopier l'ha tirato con me su a bordo e in quel momento oltre alla digitale avevo il laptop con la telemetria della kpro in registrazione ela macchina ha toccato un bel 11500 giri e il motore non si è spaccato..
ciò mi fa pensare che le molle valvola stock se non presentano difetti di fusione o di trattamento reggono benissimo anche un 9000 rpm con camme stock!il problema si amplifica con un'alzata superiore che richiederebbe alla molla un tempo di recupero inferiore e quindi non ce la farebbe di sicuro!
se a 11500 non si è spaccato e abbiamo fatto tutto il turno dei 20 minuti a bomba con il rev limit a 8700 impostato mi sa che al secondo turno quando ha spaccato minimo minimo ha superato i 13000 giri!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » venerdì 30 novembre 2007, 12:22

A SCUOLA GUIDA :teach :teach :teach oppure robotizzatevi il cambio :asd :asd

ciao ;)

ps ............ non esiste di spaccare un motore per un errore umano di guida .......... la mia mente non riesce a concepirlo :nono :nono
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

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Messaggio da alex_novi » venerdì 30 novembre 2007, 12:25

AlexxTs ha scritto:A SCUOLA GUIDA :teach :teach :teach oppure robotizzatevi il cambio :asd :asd

ciao ;)

ps ............ non esiste di spaccare un motore per un errore umano di guida .......... la mia mente non riesce a concepirlo :nono :nono
Lo sai che quello che hai appena scritto porta na sfiga pazzesca... stai attento...
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
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Messaggio da Acura » venerdì 30 novembre 2007, 12:34

:asd mannaia che gufo :ride

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Messaggio da streetracer » venerdì 30 novembre 2007, 13:50

infatti alex meglio non dirlo perche io è da quando avevo 18 anni che guido ora ne ho 25 ho deriso a morte il mio amico che ha quagliato il TS e poco dopo la cambiata l'ho cannata pure io :shock

roba da matti

vabè io ho la scusante che avevo fatto la notte ed ero stanco non ci stavo col cervello..
anzi mi sono salvato grazie al rumore del mio scarico libero che mi ha avvisato diciamo intempo da farmi capire che qualcosa era andato storto quindi non ho avuto tempo di pensare è stato un riflesso condizionato quello di premere la frizione in un decimo di secondo :bana :bana

mi ha detto culo.. però alex ti prego non dirlo porta iella :teach
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

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Messaggio da alex_novi » venerdì 30 novembre 2007, 17:07

alextts... :teach
non alex_novi :teach

specifichiamo... subito non capivo... :sosp :asd
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