hai ragione... la pista non è il luogo dove ogni pericolo scompare e si può solo pensare a tenere il gas saldato al pianale...type aru ha scritto:Engo ha scritto:ma voi state male!
sono OGGETTI, mica persone..
cattivo gusto postare foto e filmati di un incidente??? ma mica si pubblicano per insultare o prendere in giro!! ANZI sono da monito per certi "pilotoni" improvvisati
trattate le auto come persone, ma sono semplici pezzi di metallo.. state malissimo
quando ho messo sul tetto la prima S2000 le foto le postai eccome, per farci due risate!!
sono d'accordo...del fatto che possano essere pubblicate sui forum...e chè un bene ricordare come la pista sia fatta per correre ma dove cmq non è ke non si rischia nulla...utile soprattutto per i newbie...
certo sarebbe meglio che a postarle però fosse l'interessato o cmq un amico che ne ha avuto il consenso...
ed evitare i commenti da tribuna ma al massimo considerazioni su quel che è accaduto senza sparlarne
ricordo la prima volta che ho girato con la civic.... non avevo le palle di fare la biassono in accellerazione... al 4° giro son entrato un pò + forte e il mio amico pilota che avevo a fianco mi fa ""bene se adesso molli il gas di addio alla macchina..." ho tenuto giu pensando nella mia testa "mi sta prendendo x il culo ora finiamo sul tetto..." incredibile la macchina nn s'è mossa d una virgola...
non siamo tutti hamilton o massa...