hai ragione... la pista non è il luogo dove ogni pericolo scompare e si può solo pensare a tenere il gas saldato al pianale...type aru ha scritto:Engo ha scritto:ma voi state male!
sono OGGETTI, mica persone..
cattivo gusto postare foto e filmati di un incidente??? ma mica si pubblicano per insultare o prendere in giro!! ANZI sono da monito per certi "pilotoni" improvvisati![]()
trattate le auto come persone, ma sono semplici pezzi di metallo.. state malissimo
quando ho messo sul tetto la prima S2000 le foto le postai eccome, per farci due risate!!![]()
![]()
sono d'accordo...del fatto che possano essere pubblicate sui forum...e chè un bene ricordare come la pista sia fatta per correre ma dove cmq non è ke non si rischia nulla...utile soprattutto per i newbie...
certo sarebbe meglio che a postarle però fosse l'interessato o cmq un amico che ne ha avuto il consenso...
ed evitare i commenti da tribuna ma al massimo considerazioni su quel che è accaduto senza sparlarne
ricordo la prima volta che ho girato con la civic.... non avevo le palle di fare la biassono in accellerazione... al 4° giro son entrato un pò + forte e il mio amico pilota che avevo a fianco mi fa ""bene se adesso molli il gas di addio alla macchina..." ho tenuto giu pensando nella mia testa "mi sta prendendo x il culo ora finiamo sul tetto..."
![Shock :shock](./images/smilies/shocked.gif)
non siamo tutti hamilton o massa...