per il monataggio usando il crick si può fare,ma è sicuramente più faticoso,scomodo e impegnativo che andare sul ponte...
già già pensa che quando ho montato il terminale ho dovuto cristonare per smontare quello stock che erano inchiodati i fissaggi...ed ero sotto una buca....pensa se la alzavo col crick....andrea.ar ha scritto:Il problema come hanno detto prima di me sono i due bulloni sul catalizzatore che sicuramente con il tempo si saranno saldati, con il cric non hai spazio per lavorarci.
Si ma vi ricordo che l'auto prima era di zan e lui aveva tutto lo scarico quindi non è molto che sono riuniticri-ep3 ha scritto:già già pensa che quando ho montato il terminale ho dovuto cristonare per smontare quello stock che erano inchiodati i fissaggi...ed ero sotto una buca....pensa se la alzavo col crick....andrea.ar ha scritto:Il problema come hanno detto prima di me sono i due bulloni sul catalizzatore che sicuramente con il tempo si saranno saldati, con il cric non hai spazio per lavorarci.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Qui dicevi di 100 euri/oratommy88 ha scritto:Mezz'ora di lavoro al giorno d'oggi ti fottono 50 euro da me
Qui dici di 47 euri/oratommy88 ha scritto:A parte che ormai anche alla Peugeot chiedono 47 EURO l' ora, quindi lamborghini sta minchiella
No. La tariffa oraria è sempre la stessa.tommy88 ha scritto:Ti ho convinto........????
si ma a vederlo dalla foto sembrava identico allo spoon n1manzo ha scritto:da4" è il tip.
Era un modo ironico per farti capire come la pensano i meccanici...Michel_ITR99 ha scritto:No. La tariffa oraria è sempre la stessa.tommy88 ha scritto:Ti ho convinto........????
Altrimenti per un cambio olio dovrebbero farti 5 euri/ora
4"(100mm) tail pipe, 2.5"(64mm) all the way through.quasto diconopicchio91 ha scritto:ragazzi per fortuna ho chiamato al mio amico che me lo doveva ordinare e ancora non aveva fatto il tutto....rileggendo l'annuncio c'è scitto tubo di coda che dovrebbe essere l'uscita del terminale 100mm
Anche io cri ci stavo pensando ma metti che poi mi ritrovo a casa un silenziatore con un uscita da 100mmcri-ep3 ha scritto:4"(100mm) tail pipe, 2.5"(64mm) all the way through.quasto diconopicchio91 ha scritto:ragazzi per fortuna ho chiamato al mio amico che me lo doveva ordinare e ancora non aveva fatto il tutto....rileggendo l'annuncio c'è scitto tubo di coda che dovrebbe essere l'uscita del terminale 100mm
non ho ben chiara questa cosa....100mm secondo me è la pancia del "silenzatore"...che più o meno ci siamo come misura ma non il tip...e tutto il resto del tubo è da 64....spero di non bagliarmi però....