per il monataggio usando il crick si può fare,ma è sicuramente più faticoso,scomodo e impegnativo che andare sul ponte...
centrale e terminale
- bagga typeR
- HCI member

Re: centrale e terminale
ottimo acquisto

per il monataggio usando il crick si può fare,ma è sicuramente più faticoso,scomodo e impegnativo che andare sul ponte...
- andrea.ar
Il problema come hanno detto prima di me sono i due bulloni sul catalizzatore che sicuramente con il tempo si saranno saldati, con il cric non hai spazio per lavorarci.
-
cri-ep3
già già pensa che quando ho montato il terminale ho dovuto cristonare per smontare quello stock che erano inchiodati i fissaggi...ed ero sotto una buca....pensa se la alzavo col crick....andrea.ar ha scritto:Il problema come hanno detto prima di me sono i due bulloni sul catalizzatore che sicuramente con il tempo si saranno saldati, con il cric non hai spazio per lavorarci.
- picchio91
Si ma vi ricordo che l'auto prima era di zan e lui aveva tutto lo scarico quindi non è molto che sono riuniticri-ep3 ha scritto:già già pensa che quando ho montato il terminale ho dovuto cristonare per smontare quello stock che erano inchiodati i fissaggi...ed ero sotto una buca....pensa se la alzavo col crick....andrea.ar ha scritto:Il problema come hanno detto prima di me sono i due bulloni sul catalizzatore che sicuramente con il tempo si saranno saldati, con il cric non hai spazio per lavorarci.
- Max Payne
- HCI member

- picchio91
boh adesso vedo perchè andare a regalare 100€ ad un meccanico per mezz'ora di lavoro non mi va...quando arriva vedremo
- scar88
- HCI member

Bhe 100€ spero prioprio di no
Alla fine con il ponte sono davvero 20 min di lavoro se le viti fanno le difficili.
Qualcuno ha idea di quanto costi o se lo sono tutti montato home-made??
Alla fine con il ponte sono davvero 20 min di lavoro se le viti fanno le difficili.
Qualcuno ha idea di quanto costi o se lo sono tutti montato home-made??
- pavo88
- HCI member

Mezz'ora di lavoro al giorno d'oggi ti fottono 50 euro da me...piuttosto provo e se non riesco vado dal mecca...Un po' di buona volontà ci vuole, considerate che io ho l'officina ma senza ponte e finora ho fatto tutto, cambi compresi con l'auto sulle colonnette...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
100 € all'ora ? Portate le vostre macchine in Lamborghini ? 
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- pavo88
- HCI member

A parte che ormai anche alla Peugeot chiedono 47 EURO l' ora, quindi lamborghini sta minchiella, resta il fatto che i meccanici non si prendono certo lo sbattimento di perdere piu' o meno un'oretta se il lavoro implica qualche menata con bulloni ecc per poi chiedere 20 euro per montare lo scarico...
no type r no party
no type r no party
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Qui dicevi di 100 euri/oratommy88 ha scritto:Mezz'ora di lavoro al giorno d'oggi ti fottono 50 euro da me
Qui dici di 47 euri/oratommy88 ha scritto:A parte che ormai anche alla Peugeot chiedono 47 EURO l' ora, quindi lamborghini sta minchiella
Ahhooooooooooooo
- pavo88
- HCI member

Ci sono due metri di paragone...
1-Ora di lavoro standard e pianificata....50 euro
2-mezz'ora di lavoro con sbattimenti....50 euro
Ti ho convinto....
....????
1-Ora di lavoro standard e pianificata....50 euro
2-mezz'ora di lavoro con sbattimenti....50 euro
Ti ho convinto....
no type r no party
no type r no party
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
No. La tariffa oraria è sempre la stessa.tommy88 ha scritto:Ti ho convinto........????
Altrimenti per un cambio olio dovrebbero farti 5 euri/ora
- picchio91
ragazzi per fortuna ho chiamato al mio amico che me lo doveva ordinare e ancora non aveva fatto il tutto....rileggendo l'annuncio c'è scitto tubo di coda che dov
rebbe essere l'uscita del terminale 100mm
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- picchio91
si ma a vederlo dalla foto sembrava identico allo spoon n1manzo ha scritto:da4" è il tip.
- pavo88
- HCI member

Sto c@zzo allora che e' come l'n1...
Era un modo ironico per farti capire come la pensano i meccanici...Michel_ITR99 ha scritto:No. La tariffa oraria è sempre la stessa.tommy88 ha scritto:Ti ho convinto........????
Altrimenti per un cambio olio dovrebbero farti 5 euri/ora
no type r no party
no type r no party
-
cri-ep3
4"(100mm) tail pipe, 2.5"(64mm) all the way through.quasto diconopicchio91 ha scritto:ragazzi per fortuna ho chiamato al mio amico che me lo doveva ordinare e ancora non aveva fatto il tutto....rileggendo l'annuncio c'è scitto tubo di coda che dovrebbe essere l'uscita del terminale 100mm
non ho ben chiara questa cosa....100mm secondo me è la pancia del "silenzatore"...che più o meno ci siamo come misura ma non il tip...e tutto il resto del tubo è da 64....spero di non bagliarmi però....
- picchio91
Anche io cri ci stavo pensando ma metti che poi mi ritrovo a casa un silenziatore con un uscita da 100mmcri-ep3 ha scritto:4"(100mm) tail pipe, 2.5"(64mm) all the way through.quasto diconopicchio91 ha scritto:ragazzi per fortuna ho chiamato al mio amico che me lo doveva ordinare e ancora non aveva fatto il tutto....rileggendo l'annuncio c'è scitto tubo di coda che dovrebbe essere l'uscita del terminale 100mm
non ho ben chiara questa cosa....100mm secondo me è la pancia del "silenzatore"...che più o meno ci siamo come misura ma non il tip...e tutto il resto del tubo è da 64....spero di non bagliarmi però....