Infatti...Mick Doohan ha scritto:Quella fascia frenante motorquality c'è l'ha a listino a 320 Euro iva compresa
Con quei soldi io avrei preso altro, poi ognuno coi soldi propri ci fa quello he vuole.

Infatti...Mick Doohan ha scritto:Quella fascia frenante motorquality c'è l'ha a listino a 320 Euro iva compresa

Sgarboman ha scritto:Infatti...Mick Doohan ha scritto:Quella fascia frenante motorquality c'è l'ha a listino a 320 Euro iva compresa
Con quei soldi io avrei preso altro, poi ognuno coi soldi propri ci fa quello he vuole.

tenete conto che quella pista frenante è del catalogo racing, non è confrontabile come prezzo con i prodotti che sono stati citati nella discussione ... occorre confrontarla con gli analoghi prodotti AP Racing ed Alcon ...MUGENPOWER ha scritto:bè 320 solo per la pista non è pochissimo ...

ma va, io mi ricordo mooolto menoCeck ha scritto:mi sembra 370 l'uno

Diventa interessante, ma se io dovessi scegliere tra spedere 600 € per dei dischi che non so da chi sono fatti o dei Project Mu, andrei di sicuro per i secondi. A meno che non ci sia una differenza di prezzo notevole.KeTaMiNa ha scritto:beh se il prezzo finito scende a 600€ la cosa diventa già MOLTO più interessante
I CTF vengono sui 700 €. E io non ho mai visto nessuna marca dire che i dischi scomponibili siano flottanti.MUGENPOWER ha scritto:370 l'uno i CTF ??? quei cosi finti che ti spacciano per flottanti ma che non lo sono !?!?!?!?!?!?!? ecco....così mi sembra un pò troppo....

Si ma Sgarbo le piste frenanti sono Brembo da "competizione"Sgarboman ha scritto:Diventa interessante, ma se io dovessi scegliere tra spedere 600 € per dei dischi che non so da chi sono fatti o dei Project Mu, andrei di sicuro per i secondi. A meno che non ci sia una differenza di prezzo notevole.KeTaMiNa ha scritto:beh se il prezzo finito scende a 600€ la cosa diventa già MOLTO più interessante

E' appunto quella campana che mi preoccupa.KeTaMiNa ha scritto:Si ma Sgarbo le piste frenanti sono Brembo da "competizione"Sgarboman ha scritto: Diventa interessante, ma se io dovessi scegliere tra spedere 600 € per dei dischi che non so da chi sono fatti o dei Project Mu, andrei di sicuro per i secondi. A meno che non ci sia una differenza di prezzo notevole.mica una merda o cinesata...
Alla fino loro hanno costruito "semplicemente" una campana su misura che fitta su ITR per poter ospitare le piste brembo

Io non mi riferivo alla CTF ma a tutte le marche conosciute: nessuna di loro dice che il disco è flottante. Della Brembo mi fido ad occhi chiusi perchè ha diversi anni di esperienza in tutti i settori automobilistici, la mia perplessità riguarda chi ha fatto la campana: chi è, che esperienze e che qualifiche possiede. Poi il dischi non sono miei e se voi credete che siano ok mi fido. Ma anche in questo senso si sente la mancanza del TUV.MUGENPOWER ha scritto:@ sgarboman: sorry, mi sono spiegato male. Non è il costruttore che spaccia il CTF per flottante, ma il rivenditore. Una cosa è il disco scomponibile, ed una cosa è il flottante. Se le due parti le fissi in maniera rigida non conta nulla. Se invece fai delle boccole in modo che la parte in ergal abbia un pò di gioco rispetto alla pista frenante allora guadagni molto. Ognuno fa le sue scelte senza dubbio, ma ripeto una campana se è fatta bene è una campana; la pista frenante è brembo che per me non è robaccia.
Perchè la campana ti preoccupa ??? cosa può avere di sbagliato rispetto ad una fatta da brembo ? hai paura che si rompa ?