JUN stage 3
- victorpapa
- HCI member

-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Ok ste, ma hai voglia a spendere svariate banconote da 1000 euro per: portarlo a 240cv, adattare il tutto, munire il cambio di lsd se lo si compra in Italia, supporti e adattamenti vari, tenere ferma la macchina per un bel pò....
Questo come arriva lo può montare qualsiasi meccanico, poi ok una ecu dedicata ci vorrà di sicuro ma non si può dire che non sia un ottima soluzione per chi ha sete di cv e ha 10000 euri sull' unghia da spendere per la magghena
Questo come arriva lo può montare qualsiasi meccanico, poi ok una ecu dedicata ci vorrà di sicuro ma non si può dire che non sia un ottima soluzione per chi ha sete di cv e ha 10000 euri sull' unghia da spendere per la magghena
- victorpapa
- HCI member

-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- victorpapa
- HCI member

comunque per chi cerca un k20 swap completo a 3000 dollari con neppure 2k affrettarsi prego
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/K20A2-FU ... 6540QQrdZ1
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/K20A2-FU ... 6540QQrdZ1
- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old

- Tony JDM
- Cavallo!

si il motore sicuramente lo trovi a meno, (quello di ebay cmq è un'asta di sicuro finirà a non meno di 4000 dollari... e considera che è un normalissimo k20a2 )ma non è mica plug and play!!!victorpapa ha scritto:secondo me un k20 si nuovo si trova a meno di 8k eccome
cristo lo sto facendo , SO DI COSA STO PARLANDO
CRX 100% STOCK.
- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Bò....io più che cambiare olio pastiglie e freni + qualche altra cavolata non so fare...per tutto il resto mi rivolgo ai meccanici e aimè si fanno giustamente pagare. è indubbio che un k20 ben pepato con 6 marce e lsd munito sia la cosa migliore da montare su un Honda Ta. Ma so che A ME, grazie alla mia sfiga per certe cose e per altri motivi, la cosa verrebbe a costare ben più di 10000 euro, e a quel punto preferirei orientarmi su altre cose (auto
). Cmq questi son discorsi troppo personali legati ad esigenze e possibilità del singolo individuo
Ripeto che il topic imho dovrebbe vertire sulle info che si hanno su sti Jun, non se sia giusto o sbagliato montarli
Ripeto che il topic imho dovrebbe vertire sulle info che si hanno su sti Jun, non se sia giusto o sbagliato montarli
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- AieieVTEC
- Contatta:
No tony, tu non sai un caxxo... Sono io che SO cosa sto passando....The Notorious Tony G ha scritto:si il motore sicuramente lo trovi a meno, (quello di ebay cmq è un'asta di sicuro finirà a non meno di 4000 dollari... e considera che è un normalissimo k20a2 )ma non è mica plug and play!!!victorpapa ha scritto:secondo me un k20 si nuovo si trova a meno di 8k eccome
cristo lo sto facendo , SO DI COSA STO PARLANDO
- Tony JDM
- Cavallo!

io non sto mica affermando di sapere cose si PASSA , ma di per certo saprò quanto si PAGAAieieVTEC ha scritto:No tony, tu non sai un caxxo... Sono io che SO cosa sto passando....The Notorious Tony G ha scritto: si il motore sicuramente lo trovi a meno, (quello di ebay cmq è un'asta di sicuro finirà a non meno di 4000 dollari... e considera che è un normalissimo k20a2 )ma non è mica plug and play!!!
cristo lo sto facendo , SO DI COSA STO PARLANDO![]()
![]()
![]()
CRX 100% STOCK.
- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

sì comunque Valvola....ha ragione Gizmo....lascia stare tutti i discorsi e pensa alla durata..
Il consiglio di Renato,già detto mille volte,a me non convince..di gente a cui darei in mano un b18 da revisionare ne conosco pochissima..e nessuno di loro ha gli strumendi per fare i lavori nella propria officina,quindi c'è sempre bisogno di una enorme dose di fiducia e speranza..
Il consiglio di Renato,già detto mille volte,a me non convince..di gente a cui darei in mano un b18 da revisionare ne conosco pochissima..e nessuno di loro ha gli strumendi per fare i lavori nella propria officina,quindi c'è sempre bisogno di una enorme dose di fiducia e speranza..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Ma certo nick! Ognuno ha le proprie esigenze e per quanto mi riguarda usando l' ITR tutti i giorni l' affidabilità è una prerogativa fondamentale. ? per quello che io ho deciso di fregarmene dei 10/20 cv in più dati dalle camme etc...perchè è un lavoro che per essere fatto bene implica mille altre cose "straordinarie". Vedi ecu dedicata mappata coi controcaxxi, vedi pistoni rinforzati per sopportare il tutto, molle valvola, vedi lsd stock che con 240 cv diventerebbe insufficiente etc.....
Per quanto mi riguarda io resto con le camme e l' ecu stock! revisionata TOTALE al motore, lucidatina e volano alleggerito. Io mi fermo lì, ma cacchio per chi usa magari la macchina solo in pista e ha 9000 euro da spendere sull' unghia...bè un 1.8 NA da 240 cv dev' essere una bella goduria da sentire girare
Per quanto mi riguarda io resto con le camme e l' ecu stock! revisionata TOTALE al motore, lucidatina e volano alleggerito. Io mi fermo lì, ma cacchio per chi usa magari la macchina solo in pista e ha 9000 euro da spendere sull' unghia...bè un 1.8 NA da 240 cv dev' essere una bella goduria da sentire girare
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
un 1.8 NA da 240 cv dev' essere una bella goduria da sentire girare
Pero'
Inhalation parts, exhaust parts, and drive train parts are not contained in short complete engine. Those parts are released as option parts. The best performance of JUN engine can be realized by purchasing the following parts.
- TIA
- HCI member

- Contatta:
ValvolaPiegata ha scritto:Ma certo nick! Ognuno ha le proprie esigenze e per quanto mi riguarda usando l' ITR tutti i giorni l' affidabilità è una prerogativa fondamentale. ? per quello che io ho deciso di fregarmene dei 10/20 cv in più dati dalle camme etc...perchè è un lavoro che per essere fatto bene implica mille altre cose "straordinarie". Vedi ecu dedicata mappata coi controcaxxi, vedi pistoni rinforzati per sopportare il tutto, molle valvola, vedi lsd stock che con 240 cv diventerebbe insufficiente etc.....