JUN stage 3

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victorpapa
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Messaggio da victorpapa » domenica 25 marzo 2007, 13:44

secondo me un k20 si nuovo si trova a meno di 8k eccome

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 25 marzo 2007, 17:54

Ok ste, ma hai voglia a spendere svariate banconote da 1000 euro per: portarlo a 240cv, adattare il tutto, munire il cambio di lsd se lo si compra in Italia, supporti e adattamenti vari, tenere ferma la macchina per un bel pò....

Questo come arriva lo può montare qualsiasi meccanico, poi ok una ecu dedicata ci vorrà di sicuro ma non si può dire che non sia un ottima soluzione per chi ha sete di cv e ha 10000 euri sull' unghia da spendere per la magghena :asd

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » domenica 25 marzo 2007, 18:49

sisisi Lu per per carità il jun è sicuramente una soluzione più economica alla fine se vuoi quei cv.

Ma la cilindrata rimane 1.8 o sale a 2.0L?

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 25 marzo 2007, 19:35

Rimane 1.8!
è lo stage4 che aumenta la cilindrata e arriva a 250 hp :angel

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » domenica 25 marzo 2007, 19:42

Ma dura?

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Messaggio da victorpapa » domenica 25 marzo 2007, 19:46

comunque per chi cerca un k20 swap completo a 3000 dollari con neppure 2k affrettarsi prego :asd :asd

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/K20A2-FU ... 6540QQrdZ1

TIA
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Messaggio da TIA » domenica 25 marzo 2007, 19:49

cmq.. lo stage4 è :amore

se bisogna spendere dei soldi vai di 2.0 con 250 somari!!! :bana

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Messaggio da renatooo82 » domenica 25 marzo 2007, 20:15

per quel prezzo la Jun ti da solo motore, no cambio :good

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Messaggio da Tony JDM » domenica 25 marzo 2007, 20:25

victorpapa ha scritto:secondo me un k20 si nuovo si trova a meno di 8k eccome
si il motore sicuramente lo trovi a meno, (quello di ebay cmq è un'asta di sicuro finirà a non meno di 4000 dollari... e considera che è un normalissimo k20a2 )ma non è mica plug and play!!!

cristo lo sto facendo , SO DI COSA STO PARLANDO :meco
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TIA
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Messaggio da TIA » domenica 25 marzo 2007, 20:29

The Notorious Tony G ha scritto:
si il motore sicuramente lo trovi a meno, (quello di ebay cmq è un'asta di sicuro finirà a non meno di 4000 dollari... e considera che è un normalissimo k20a2 )ma non è mica plug and play!!!
:asd

Posso solo immaginare la faccia di Aieie!!!

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Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 25 marzo 2007, 20:40

Bò....io più che cambiare olio pastiglie e freni + qualche altra cavolata non so fare...per tutto il resto mi rivolgo ai meccanici e aimè si fanno giustamente pagare. è indubbio che un k20 ben pepato con 6 marce e lsd munito sia la cosa migliore da montare su un Honda Ta. Ma so che A ME, grazie alla mia sfiga per certe cose e per altri motivi, la cosa verrebbe a costare ben più di 10000 euro, e a quel punto preferirei orientarmi su altre cose (auto :asd ). Cmq questi son discorsi troppo personali legati ad esigenze e possibilità del singolo individuo :teach
Ripeto che il topic imho dovrebbe vertire sulle info che si hanno su sti Jun, non se sia giusto o sbagliato montarli :asd

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Messaggio da gizmoITR » martedì 27 marzo 2007, 10:50

Il problema non e' tanto capire se un b18 da 250 hp sia superiore ad un k20 (lo e' di sicuro) ma potre stimare una durata presunta di un motore siffatto.
Secondo me cosi' a naso traguardare i 50mila km con pista sarebbe gia' un buon obiettivo.

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Messaggio da AieieVTEC » martedì 27 marzo 2007, 13:08

The Notorious Tony G ha scritto:
victorpapa ha scritto:secondo me un k20 si nuovo si trova a meno di 8k eccome
si il motore sicuramente lo trovi a meno, (quello di ebay cmq è un'asta di sicuro finirà a non meno di 4000 dollari... e considera che è un normalissimo k20a2 )ma non è mica plug and play!!!

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Messaggio da Tony JDM » martedì 27 marzo 2007, 13:34

AieieVTEC ha scritto:
The Notorious Tony G ha scritto: si il motore sicuramente lo trovi a meno, (quello di ebay cmq è un'asta di sicuro finirà a non meno di 4000 dollari... e considera che è un normalissimo k20a2 )ma non è mica plug and play!!!

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io non sto mica affermando di sapere cose si PASSA , ma di per certo saprò quanto si PAGA :asd
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Messaggio da gizmoITR » martedì 27 marzo 2007, 15:07

:asd
dai datevi un bacetto, non litigate!

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Messaggio da TIA » martedì 27 marzo 2007, 23:02

:asd :asd :asd

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Messaggio da SoNiK » mercoledì 28 marzo 2007, 1:12

sì comunque Valvola....ha ragione Gizmo....lascia stare tutti i discorsi e pensa alla durata..
Il consiglio di Renato,già detto mille volte,a me non convince..di gente a cui darei in mano un b18 da revisionare ne conosco pochissima..e nessuno di loro ha gli strumendi per fare i lavori nella propria officina,quindi c'è sempre bisogno di una enorme dose di fiducia e speranza..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

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Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 28 marzo 2007, 9:10

Ma certo nick! Ognuno ha le proprie esigenze e per quanto mi riguarda usando l' ITR tutti i giorni l' affidabilità è una prerogativa fondamentale. ? per quello che io ho deciso di fregarmene dei 10/20 cv in più dati dalle camme etc...perchè è un lavoro che per essere fatto bene implica mille altre cose "straordinarie". Vedi ecu dedicata mappata coi controcaxxi, vedi pistoni rinforzati per sopportare il tutto, molle valvola, vedi lsd stock che con 240 cv diventerebbe insufficiente etc.....
Per quanto mi riguarda io resto con le camme e l' ecu stock! revisionata TOTALE al motore, lucidatina e volano alleggerito. Io mi fermo lì, ma cacchio per chi usa magari la macchina solo in pista e ha 9000 euro da spendere sull' unghia...bè un 1.8 NA da 240 cv dev' essere una bella goduria da sentire girare :asd

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Messaggio da gizmoITR » mercoledì 28 marzo 2007, 12:06

un 1.8 NA da 240 cv dev' essere una bella goduria da sentire girare
:amore

Pero'
Inhalation parts, exhaust parts, and drive train parts are not contained in short complete engine. Those parts are released as option parts. The best performance of JUN engine can be realized by purchasing the following parts.

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Messaggio da TIA » mercoledì 28 marzo 2007, 13:20

ValvolaPiegata ha scritto:Ma certo nick! Ognuno ha le proprie esigenze e per quanto mi riguarda usando l' ITR tutti i giorni l' affidabilità è una prerogativa fondamentale. ? per quello che io ho deciso di fregarmene dei 10/20 cv in più dati dalle camme etc...perchè è un lavoro che per essere fatto bene implica mille altre cose "straordinarie". Vedi ecu dedicata mappata coi controcaxxi, vedi pistoni rinforzati per sopportare il tutto, molle valvola, vedi lsd stock che con 240 cv diventerebbe insufficiente etc.....
Per quanto mi riguarda io resto con le camme e l' ecu stock! revisionata TOTALE al motore, lucidatina e volano alleggerito. Io mi fermo lì, ma cacchio per chi usa magari la macchina solo in pista e ha 9000 euro da spendere sull' unghia...bè un 1.8 NA da 240 cv dev' essere una bella goduria da sentire girare :asd
:clap :clap :clap

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