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kay
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Messaggio da kay » venerdì 30 giugno 2006, 11:24

Bhè insomma.... ne va messo il giusto, non in abbondanza.

Cmq la mia che sfumazza parecchio ha fatto 6 etti in totale.

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 30 giugno 2006, 11:30

Brontolo ha scritto:Daniel mi ha confessato che non ha aggiunto olio pur avendolo visto a metà tra il massimo e il minimo già dal primo turno di sabato :shock
Immaginate a metà turno di domenica a che livello poteva essere calcolando le temperature assurde e che comunque i Bseries in pista di olio ne mangiano!
Daniel caxxo la prossima volta sporcati le manine e prendi in mano l'astina!
Mi viene da pensare a quando gli dico che io prima di entrare in piste ne metto sempre un goccio in piu' e lui mi dice che non serve a una mazza,tralaltro da quando faccio cosi' non ho piu' avuto problemi! :meco
Ehmmmm, era a metà prima di entrare domenica non sabato... :angel

Siccome so che se controlli col motore appena spento, segna meno di quanto ce n'è in realtà, ero abbastanza tranquillo.
Cmq, appena uscito dopo aver sbronzinato ho controllato il livello ed era a poco più di 1/4, quindi, volendo, di olio ce n'era ancora.

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » venerdì 30 giugno 2006, 11:39

secondo me non è quello il problema... credo sia stato creato più dalla T olio molto elevata che l'ha reso poco lubrificante.
Io a misano, sulla nota serie di curve verso sinistra, ho avuto l'uscita del VTEC (cosa capitata anche ad altri). eppure non mi si era accesa alcuna spia.

kay
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Messaggio da kay » venerdì 30 giugno 2006, 11:40

Concordo. Il Metta ha agito bene secondo me.

valvolin
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Messaggio da valvolin » venerdì 30 giugno 2006, 11:54

Secondo me è perchè ha fatto stampare gli adesivi del nurburgring!

E sopratutto me ne ha portato uno a me!

Pislui
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Messaggio da Pislui » venerdì 30 giugno 2006, 12:09

a me mai uscito il VTEC........ah già non cel'ho
:asd

valvolin
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Messaggio da valvolin » venerdì 30 giugno 2006, 12:32

A me è uscito mentre andavo a cambiare l'olio!

Curvone a dx da 140km/h in quarta nn mi è entrato! :teach

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » venerdì 30 giugno 2006, 16:12

Gizmo aveva l'olio nuovo di pacca regiz..se deve succedere purtroppo succede..ci vedo meglio una causa tipo "olio rovente" che non un problema di olio insufficente..
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sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » venerdì 30 giugno 2006, 18:23

SoNiK ha scritto:se deve succedere purtroppo succede..
io ci aggiungerei un bel SGRAT SGRAT
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

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Messaggio da SoNiK » venerdì 30 giugno 2006, 20:18

altrochè!

SGRAT SGRAT
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Acid
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Messaggio da Acid » venerdì 30 giugno 2006, 20:49

e me nn entra mai nulla

solo esce...

:rolleyes
o-o)___(o-o

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Cunili
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Messaggio da Cunili » venerdì 30 giugno 2006, 21:39

Acid ha scritto:e me nn entra mai nulla

solo esce...

:rolleyes
:gianni
------------------------
Ha da tornà BANFONE

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Messaggio da TACCA » domenica 2 luglio 2006, 10:37

figa se il 10-60 diventa acqua il 10-40 lo 0-30 cosa diventano........... the al limone :asd
le paratie.........io parlo per le mie esperienze.................
6 anni di gare in pista con b16 e b18 con un accelerazione laterale superiore a qualsiasi stradale,....... mai uscito il VTEC, mai spie accese ma la cosa più strana è che come me le altre honda che correvano con me nessuno ha messo le paratie e nessuno non ha avuto problemi. :asd

A Soul eddai.................... un po va bene :alcool :sifone ma ........................


sciao beli

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Messaggio da Acid » domenica 2 luglio 2006, 11:08

Cunili ha scritto:
Acid ha scritto:e me nn entra mai nulla

solo esce...

:rolleyes
:gianni
tu che ne sai???

:finta
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Messaggio da Hondone » domenica 2 luglio 2006, 13:00

LuFo R ha scritto:secondo me non è quello il problema... credo sia stato creato più dalla T olio molto elevata che l'ha reso poco lubrificante.
Io a misano, sulla nota serie di curve verso sinistra, ho avuto l'uscita del VTEC (cosa capitata anche ad altri). eppure non mi si era accesa alcuna spia.
sarà il kaso di kontrollare l'olio prima di entrare???
io giravo a Misano kon le slick e non ho mai avuto problemi di uscite di VTEC....poi non so se voi riuscite a fare le curve su due ruote....

UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » domenica 2 luglio 2006, 14:03

hondò il b16 non soffre di problemi di lubrificazione/sbattimento olio come il b18 (non chiedermi perchè)

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Messaggio da renatooo82 » domenica 2 luglio 2006, 14:13

perchè il B16 è un corsa corta e il B18 un corsa lunga :teach















































:ride ahahahahahahahahahahahahahah non so se c'entra qualcosa ma avevo voglia di sparare una cazzata a c@zzo con aria del saccente convinto :ride

:lol

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Messaggio da LuFo R » domenica 2 luglio 2006, 18:36

Hondone ha scritto:
LuFo R ha scritto:secondo me non è quello il problema... credo sia stato creato più dalla T olio molto elevata che l'ha reso poco lubrificante.
Io a misano, sulla nota serie di curve verso sinistra, ho avuto l'uscita del VTEC (cosa capitata anche ad altri). eppure non mi si era accesa alcuna spia.
sarà il kaso di kontrollare l'olio prima di entrare???
io giravo a Misano kon le slick e non ho mai avuto problemi di uscite di VTEC....poi non so se voi riuscite a fare le curve su due ruote....
l'olio era a livello. E comunque non ero l'unico itrissta a cui è uscito il VTEC in quella occasione.
Ora ho la coppa olio con le paratie comunque...

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Messaggio da Daniel M » lunedì 3 luglio 2006, 16:51

Questa mattina Arnold ha aperto il motore: Bronzina di biella del 3? cilindro andata!!! :(

BLaCK DRaGoN
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Messaggio da BLaCK DRaGoN » lunedì 3 luglio 2006, 19:59

Daniel M ha scritto:Questa mattina Arnold ha aperto il motore: Bronzina di biella del 3? cilindro andata!!! :(
è tanto grave? lo chiedo da newbie, non so già la risposta :teach

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