Cerco Bronzine x B18 (anatomia di una rottura)!
-
kay
- (h)old
- Messaggi: 1393
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
- Località: Somewhere out in space
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Ehmmmm, era a metà prima di entrare domenica non sabato...Brontolo ha scritto:Daniel mi ha confessato che non ha aggiunto olio pur avendolo visto a metà tra il massimo e il minimo già dal primo turno di sabato
Immaginate a metà turno di domenica a che livello poteva essere calcolando le temperature assurde e che comunque i Bseries in pista di olio ne mangiano!
Daniel caxxo la prossima volta sporcati le manine e prendi in mano l'astina!
Mi viene da pensare a quando gli dico che io prima di entrare in piste ne metto sempre un goccio in piu' e lui mi dice che non serve a una mazza,tralaltro da quando faccio cosi' non ho piu' avuto problemi!
Siccome so che se controlli col motore appena spento, segna meno di quanto ce n'è in realtà, ero abbastanza tranquillo.
Cmq, appena uscito dopo aver sbronzinato ho controllato il livello ed era a poco più di 1/4, quindi, volendo, di olio ce n'era ancora.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
-
kay
- (h)old
- Messaggi: 1393
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
- Località: Somewhere out in space
- Contatta:
- Pislui
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:22
- Località: Barletta
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
-
TACCA
- (h)old
- Messaggi: 639
- Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 10:26
figa se il 10-60 diventa acqua il 10-40 lo 0-30 cosa diventano........... the al limone
le paratie.........io parlo per le mie esperienze.................
6 anni di gare in pista con b16 e b18 con un accelerazione laterale superiore a qualsiasi stradale,....... mai uscito il VTEC, mai spie accese ma la cosa più strana è che come me le altre honda che correvano con me nessuno ha messo le paratie e nessuno non ha avuto problemi.
A Soul eddai.................... un po va bene ma ........................
sciao beli
le paratie.........io parlo per le mie esperienze.................
6 anni di gare in pista con b16 e b18 con un accelerazione laterale superiore a qualsiasi stradale,....... mai uscito il VTEC, mai spie accese ma la cosa più strana è che come me le altre honda che correvano con me nessuno ha messo le paratie e nessuno non ha avuto problemi.
A Soul eddai.................... un po va bene ma ........................
sciao beli
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
- Hondone
- Messaggi: 1400
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 5:32
- Località: Fano (PU)
sarà il kaso di kontrollare l'olio prima di entrare???LuFo R ha scritto:secondo me non è quello il problema... credo sia stato creato più dalla T olio molto elevata che l'ha reso poco lubrificante.
Io a misano, sulla nota serie di curve verso sinistra, ho avuto l'uscita del VTEC (cosa capitata anche ad altri). eppure non mi si era accesa alcuna spia.
io giravo a Misano kon le slick e non ho mai avuto problemi di uscite di VTEC....poi non so se voi riuscite a fare le curve su due ruote....
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
l'olio era a livello. E comunque non ero l'unico itrissta a cui è uscito il VTEC in quella occasione.Hondone ha scritto:sarà il kaso di kontrollare l'olio prima di entrare???LuFo R ha scritto:secondo me non è quello il problema... credo sia stato creato più dalla T olio molto elevata che l'ha reso poco lubrificante.
Io a misano, sulla nota serie di curve verso sinistra, ho avuto l'uscita del VTEC (cosa capitata anche ad altri). eppure non mi si era accesa alcuna spia.
io giravo a Misano kon le slick e non ho mai avuto problemi di uscite di VTEC....poi non so se voi riuscite a fare le curve su due ruote....
Ora ho la coppa olio con le paratie comunque...
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
- Messaggi: 1485
- Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 14:17
- Località: Torino