e comunque i Verdi sono fuori dal mondo per certe cose...

il tuo problema è che pensi che io sia per la sinistra. Io non sono ne per un partito, ne per l'altro... tanto i politici sono tutti uguali, te lo assicuro, visto che per lavoro ne ho dovuto conoscere più di qualcuno. Se parlo di repubblica italiana, come ho detto prima, intendo semplicemente tutto lo stato, ivi incluso le sue emanazioni locali. Ergo lo stato indica la via da seguire (in questo caso la repressione) e le provincie/comuni/frazioni si adeguano solitamente...victorpapa ha scritto:@ Luf: forse non era tua intenzione ma come si dovrebbe interpretare il riferimento al Tutor della Repubblica e la sua deriva repressiva stile cattivoni americani....intendevi forse il partigiano Ciampi e il suo noto amore per gli Usa?.
Se volevi criticare questa proposta idiota potevi semplicemente chiamarla con il suo nome ed imputarla a chi l'ha fatta e dire : "quegli imbecilli della Giunta comunale di centro-sinistra di Firenze ..."
LuFo R ha scritto:il tuo problema è che pensi che io sia per la sinistra. Io non sono ne per un partito, ne per l'altro... tanto i politici sono tutti uguali, te lo assicuro, visto che per lavoro ne ho dovuto conoscere più di qualcuno. Se parlo di repubblica italiana, come ho detto prima, intendo semplicemente tutto lo stato, ivi incluso le sue emanazioni locali. Ergo lo stato indica la via da seguire (in questo caso la repressione) e le provincie/comuni/frazioni si adeguano solitamente...
In questo caso ti preoccupi di distinguere che la repubblica è rappresentata da un governo di destra, mentre il comune toscano da una giunta di sinistra? Guarda che sono la stessa gentaglia.
Non capisco questa necessita di piazzarmi pro o contro qualche fazione. Io per principio me ne sbatto dei discorsi politici, perchè destra, centro o sinistra, sono tutti li per interessi propri, mica per i miei... e ancora mi domando che bisogno ci sia di difendere le proprie ideologie, se poi queste vengono rappresentate dai buffoni che tutti noi conosciamo.
[-DeViL-] ha scritto:LuFo R ha scritto:il tuo problema è che pensi che io sia per la sinistra. Io non sono ne per un partito, ne per l'altro... tanto i politici sono tutti uguali, te lo assicuro, visto che per lavoro ne ho dovuto conoscere più di qualcuno. Se parlo di repubblica italiana, come ho detto prima, intendo semplicemente tutto lo stato, ivi incluso le sue emanazioni locali. Ergo lo stato indica la via da seguire (in questo caso la repressione) e le provincie/comuni/frazioni si adeguano solitamente...
In questo caso ti preoccupi di distinguere che la repubblica è rappresentata da un governo di destra, mentre il comune toscano da una giunta di sinistra? Guarda che sono la stessa gentaglia.
Non capisco questa necessita di piazzarmi pro o contro qualche fazione. Io per principio me ne sbatto dei discorsi politici, perchè destra, centro o sinistra, sono tutti li per interessi propri, mica per i miei... e ancora mi domando che bisogno ci sia di difendere le proprie ideologie, se poi queste vengono rappresentate dai buffoni che tutti noi conosciamo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedi, te hai ancora fiducia nella classe politica italiana..victorpapa ha scritto:Lu f io non penso niente di teho solo dato un senso logico-letterale alle tue parole e non volevo affibbiarti nessuna etichetta
Però a differenza tua ( e non te ne faccio una colpa) ho le mie idee precise e sono abituato a battermi per esse...sempre nel rispetto di quelle altrui ovviamente ( anche quelle del soviet-coniglio![]()
).
Destra e sinistra eguali? Non sono d'accordo esiste un abisso ideologico tra loro soprattutto nel come vogliono l'Italia del futuro. I coglioni, i ladri, i furbi come le brave persone sono da ambo le parti.
Questa destra non è il mio ideale? Sicuramente....ma questa sinistra e il suo leader mi fanno letteralmente cascare le palle.
@ Cuni : non ho criticato la regione toscana o il comune di firenze in generale ( troppo a buon mercato...altro che queste di cazzate hanno fatto) ma questa proposta è e resta idiota.
Certo, come il Capitano![]()
![]()
![]()
, mi sono meravigliato di come sia provenuta da chi mangia pane e pacifismo e vuole svuotare le carceri.
bene... speriamo che almeno te riesca a cambiare qualcosa.victorpapa ha scritto:Luf ci credo si nella classe politica del centrodestra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.provincia.perugia.it/Area-is ... /index.htm
Cunili ha scritto:a giudicare dall'espressione nella foto, è già successo
eMi spiace dirtelo.. ma la patente a punti e' una vera figata.. io ad oggi non ho mai perso un punto.. e non vado in giro nonno styla.. pero' evito le cazzate.. tipo cellulare in mano, semaforo rosso, sorpasso con linea continua.. etc.. etc..
non vanno d'accordo. anche se rispetti la legge rischi di essere penalizzato.Hai ragione.. pero' ti ricordi quando mi raccontavi della tua multa in moto.. eri l'unico che andava piano.. e a te han preso i soldi e i punti..