CARCERE PER CHI NON RISPETTA I LIMITI DI VELOCITA'

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » mercoledì 22 marzo 2006, 15:23

in Svizzera ti sparano ahahahahahah :alcool :alcool :alcool
e comunque i Verdi sono fuori dal mondo per certe cose... :sbonk
------------------------
Ha da tornà BANFONE

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 22 marzo 2006, 17:56

Cunì, t'è rimasto un pezzo di bambino tra i denti... :asd
Cmq anche in Germania esistono i limiti, obbligatori o SOLO consigliati... Fatto sta che sono accettabili per il tipo di strada. Da noi No!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 22 marzo 2006, 18:53

victorpapa ha scritto:@ Luf: forse non era tua intenzione ma come si dovrebbe interpretare il riferimento al Tutor della Repubblica e la sua deriva repressiva stile cattivoni americani....intendevi forse il partigiano Ciampi e il suo noto amore per gli Usa? :scree.

Se volevi criticare questa proposta idiota potevi semplicemente chiamarla con il suo nome ed imputarla a chi l'ha fatta e dire : "quegli imbecilli della Giunta comunale di centro-sinistra di Firenze ..."
il tuo problema è che pensi che io sia per la sinistra. Io non sono ne per un partito, ne per l'altro... tanto i politici sono tutti uguali, te lo assicuro, visto che per lavoro ne ho dovuto conoscere più di qualcuno. Se parlo di repubblica italiana, come ho detto prima, intendo semplicemente tutto lo stato, ivi incluso le sue emanazioni locali. Ergo lo stato indica la via da seguire (in questo caso la repressione) e le provincie/comuni/frazioni si adeguano solitamente...
In questo caso ti preoccupi di distinguere che la repubblica è rappresentata da un governo di destra, mentre il comune toscano da una giunta di sinistra? Guarda che sono la stessa gentaglia.
Non capisco questa necessita di piazzarmi pro o contro qualche fazione. Io per principio me ne sbatto dei discorsi politici, perchè destra, centro o sinistra, sono tutti li per interessi propri, mica per i miei... e ancora mi domando che bisogno ci sia di difendere le proprie ideologie, se poi queste vengono rappresentate dai buffoni che tutti noi conosciamo.

[-DeViL-]

Messaggio da [-DeViL-] » mercoledì 22 marzo 2006, 20:07

LuFo R ha scritto:il tuo problema è che pensi che io sia per la sinistra. Io non sono ne per un partito, ne per l'altro... tanto i politici sono tutti uguali, te lo assicuro, visto che per lavoro ne ho dovuto conoscere più di qualcuno. Se parlo di repubblica italiana, come ho detto prima, intendo semplicemente tutto lo stato, ivi incluso le sue emanazioni locali. Ergo lo stato indica la via da seguire (in questo caso la repressione) e le provincie/comuni/frazioni si adeguano solitamente...
In questo caso ti preoccupi di distinguere che la repubblica è rappresentata da un governo di destra, mentre il comune toscano da una giunta di sinistra? Guarda che sono la stessa gentaglia.
Non capisco questa necessita di piazzarmi pro o contro qualche fazione. Io per principio me ne sbatto dei discorsi politici, perchè destra, centro o sinistra, sono tutti li per interessi propri, mica per i miei... e ancora mi domando che bisogno ci sia di difendere le proprie ideologie, se poi queste vengono rappresentate dai buffoni che tutti noi conosciamo.
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

buba
HCI member
HCI member

Messaggio da buba » mercoledì 22 marzo 2006, 22:12

[-DeViL-] ha scritto:
LuFo R ha scritto:il tuo problema è che pensi che io sia per la sinistra. Io non sono ne per un partito, ne per l'altro... tanto i politici sono tutti uguali, te lo assicuro, visto che per lavoro ne ho dovuto conoscere più di qualcuno. Se parlo di repubblica italiana, come ho detto prima, intendo semplicemente tutto lo stato, ivi incluso le sue emanazioni locali. Ergo lo stato indica la via da seguire (in questo caso la repressione) e le provincie/comuni/frazioni si adeguano solitamente...
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
come nn quotare.....

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » mercoledì 22 marzo 2006, 23:45

ok ok ok, ma questo topic riguarda la politica? :sosp

ma mi sono segnato bene? siamo sicuri che questo è l'Honda Club Italia? :sosp

ma qui si parla di auto? :sosp

DISCUSSIONI GENERALI :sosp ma io mi drogo? :sosp

non ci capisco più niente.... cos'è l'integra?= una proposta di legge? :sosp
e la civic? un nuovo ufficio comunale? :sosp

io dico: :sosp
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » giovedì 23 marzo 2006, 16:06

Lu f io non penso niente di te :amore ho solo dato un senso logico-letterale alle tue parole e non volevo affibbiarti nessuna etichetta :kiss

Però a differenza tua ( e non te ne faccio una colpa) ho le mie idee precise e sono abituato a battermi per esse...sempre nel rispetto di quelle altrui ovviamente ( anche quelle del soviet-coniglio :asd :nono ).

Destra e sinistra eguali? Non sono d'accordo esiste un abisso ideologico tra loro soprattutto nel come vogliono l'Italia del futuro. I coglioni, i ladri, i furbi come le brave persone sono da ambo le parti.

Questa destra non è il mio ideale? Sicuramente....ma questa sinistra e il suo leader mi fanno letteralmente cascare le palle :sbonk.

@ Cuni : non ho criticato la regione toscana o il comune di firenze in generale ( troppo a buon mercato...altro che queste di cazzate hanno fatto :nono ) ma questa proposta è e resta idiota.

Certo, come il Capitano :amore :amore :bow :bow, mi sono meravigliato di come sia provenuta da chi mangia pane e pacifismo e vuole svuotare le carceri.

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 23 marzo 2006, 16:17

HCI
H itleriani
C omunisti
I gnoranti

Io faccio parte dei terzi... :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » giovedì 23 marzo 2006, 16:23

civic4ever77 ha scritto:HCI
H itleriani
C omunisti
I gnoranti

Io faccio parte dei terzi... :asd
:ride

@vittorioratzinger: è una cazzata sì la proposta, e pure i Verdi :asd
------------------------
Ha da tornà BANFONE

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » giovedì 23 marzo 2006, 16:47

victorpapa ha scritto:Lu f io non penso niente di te :amore ho solo dato un senso logico-letterale alle tue parole e non volevo affibbiarti nessuna etichetta :kiss

Però a differenza tua ( e non te ne faccio una colpa) ho le mie idee precise e sono abituato a battermi per esse...sempre nel rispetto di quelle altrui ovviamente ( anche quelle del soviet-coniglio :asd :nono ).

Destra e sinistra eguali? Non sono d'accordo esiste un abisso ideologico tra loro soprattutto nel come vogliono l'Italia del futuro. I coglioni, i ladri, i furbi come le brave persone sono da ambo le parti.

Questa destra non è il mio ideale? Sicuramente....ma questa sinistra e il suo leader mi fanno letteralmente cascare le palle :sbonk.

@ Cuni : non ho criticato la regione toscana o il comune di firenze in generale ( troppo a buon mercato...altro che queste di cazzate hanno fatto :nono ) ma questa proposta è e resta idiota.

Certo, come il Capitano :amore :amore :bow :bow, mi sono meravigliato di come sia provenuta da chi mangia pane e pacifismo e vuole svuotare le carceri.
vedi, te hai ancora fiducia nella classe politica italiana..
Se solo si potesse fare in modo che ogni italiano conoscesse veramente i politici che lo rappresentano.. ah.. capirebbe.. altrochè se capirebbe.

Come vogliono loro l'italia del futuro?? Ma credi che dicano sul serio quando parlano? :ride

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » giovedì 23 marzo 2006, 19:19

si comq e tutta colpa del berlusca si si :alcool

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 23 marzo 2006, 19:57

e vogliamo dirla tutta ?

dai, diciamola!

SIETE IN TORTO MARCIO E BASTA.

è ILLEGALE correre oltre i limiti, in quanto si stà violando la legge.

quindi anche se propongono l'ERGASTOLO se vai ai 51km/h dove c'è il limite dei 50 non si ha il diritto di lamentarsi.
o meglio... c'è di peggio di cui lamentarsi.

Dei bei giretti all'estero insegnano molte cose...
là dove la legge LA SI RISPETTA e dove si è obbligati a rispettarla.
dove TUTTO il parco circolante si ferma ai 50km/h...

e scoprire dopo un po' che questa mania della velocità è solo una ABITUDINE.

certo è bello fare la tiratina... magari in un posto deserto... ma NORMALMENTE i limiti sono da rispettare.

se poi vogliamo discutere sul fatto che in MOLTI casi siano ridicolmente bassi... sì ok. Su questo non ci piove.

MA un po' di mea-culpa dovete farlo anche voi, pirati della strada.

:alcool

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » giovedì 23 marzo 2006, 21:16

Luf ci credo si nella classe politica del centrodestra :asd :asd :asd :ride :ride

http://www.provincia.perugia.it/Area-is ... /index.htm

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » giovedì 23 marzo 2006, 21:44

:maro
------------------------
Ha da tornà BANFONE

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » giovedì 23 marzo 2006, 21:58

victorpapa ha scritto:Luf ci credo si nella classe politica del centrodestra :asd :asd :asd :ride :ride

http://www.provincia.perugia.it/Area-is ... /index.htm
bene... speriamo che almeno te riesca a cambiare qualcosa.
MA non farti plagiare.

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » giovedì 23 marzo 2006, 22:01

a giudicare dall'espressione nella foto, è già successo :(
------------------------
Ha da tornà BANFONE

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » giovedì 23 marzo 2006, 22:43

Cunili ha scritto:a giudicare dall'espressione nella foto, è già successo :(
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Tranquilli so troppo atipico cacazzo, incazzoso e spigoloso e fascista per avere il beneplacito .....in quindici anni di impegno non so mai andato a Roma.... a slinguare nessuno . Quel collegio me lo avevano dato con la speranza di farmi fuori....non aveva mai eletto nessuno di centro -destra.....e se la so presa n'der culo: primo degli eletti :bana :bana

AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » giovedì 23 marzo 2006, 23:41

Queste proposte sono demenziali...

Come lo sono tante altre cose... dette da politici di destra e di sinistra... e non credo si avverera' mai...

Pero'..

..e' un dato di fatto che la politica del centro-sinistra (il centro non ho capito se e' rappresentato dai no global o da Luxuria, ma vabbe'), e' molto meno permissiva nei confronti dell'automobilista.

Vedi regione Piemonte.. caccia libera con l'etilometro... velox e quant'altro solo x rimpinguarsi le casse...

@Cunili

Mi spiace dirtelo.. ma la patente a punti e' una vera figata.. io ad oggi non ho mai perso un punto.. e non vado in giro nonno styla.. pero' evito le cazzate.. tipo cellulare in mano, semaforo rosso, sorpasso con linea continua.. etc.. etc..

Situazioni davvero pericolose !!!

Ma se non c'e' nessuno in autoban, cazzarola, io mi sparo tutto il tachi.. e loro vogliono arrestarmi ???

:shock

Altro discorso e' il ritiro.. essendoci i punti il ritiro dovrebbe esserci solo quando finisci i punti.. invece x velocita' te la ritirano ugualmente e non e' giusto.. perche' perdi anche i punti.. questa e' l'unica contraddizione della legge nuova..

Ma CAZZ.. vi rendete conto ? La galera per l'eccesso di velocita'.. poi se ti stuprano la sorella ti dicono sai com'e' succede.. erano solo marocchini e sono irreperibili... oppure se in 1000 coglioni devastano tutto Corso Buenos Aires.. sapete.. non potevamo sparargli.. a No ? Gli Hoolingas pero' senza sparare li fermano se vogliono...

Io NON ci sto'.. a ste' prese per il culo..

E ricordiamoci che se tanta gentaglia e' ancora qui, e' perche' in molti si scandalizzarono quando ci fu la legge Bossi-Fini... periodo del nazismo dissero.. beh.. le esplusioni sono ancora pochissime, gli extracomunitari in Italia gia' oltre i 5 MILIONI.. (in gra parte pregiudicati), e Loro girano senza patente, senza assicurazione e lo sbirro NON gli fa' nulla.. perche' non puo' nulla...

SVEGLIA ITALIANI ! ! !

Il governo di centro-destra ha dato via libera ai 150 Km/h in autostrada, ma la societa' austrade si rifiuta di applicare la legge.. ma cazz..

Basta.. mi fermo qui...

Ora scusate lo sfogo.. torno nei ranghi.. Anno '06, mi compro la car con targa svizzera ed intestata alla ditta.. speriamo che mi salvi da qualche velox..

@Void

Hai ragione.. pero' ti ricordi quando mi raccontavi della tua multa in moto.. eri l'unico che andava piano.. e a te han preso i soldi e i punti..

E non e' giusto.. punire solo chi e' facile da bastonare.. chi ha da perderci tanto.. lavoro, affetti e quant'altro.. non e' giusto..

A volte fa bene anche scontrarsi sulla politica.. perche' alla fine l'automobilista, cioe' noi, siamo il maggior contribuente dello stato italiano..

E nonostante che tutti noi paghiamo il bollo, le 5-6-7 domeniche ecologiche ti lasciano a casa, a piedi e senza nemmeno lo Speed day in mezzo al parco.. "mio pensierio tutte le parolacce che conoscete"

:D

W l'Italia .. federale magari.. e W l'HCI..

byez,

AssO

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » venerdì 24 marzo 2006, 18:16

Asso, però deciditi:
Mi spiace dirtelo.. ma la patente a punti e' una vera figata.. io ad oggi non ho mai perso un punto.. e non vado in giro nonno styla.. pero' evito le cazzate.. tipo cellulare in mano, semaforo rosso, sorpasso con linea continua.. etc.. etc..
e
Hai ragione.. pero' ti ricordi quando mi raccontavi della tua multa in moto.. eri l'unico che andava piano.. e a te han preso i soldi e i punti..
non vanno d'accordo. anche se rispetti la legge rischi di essere penalizzato.

e comunque il fatto che tu vada più piano è ininfluente sulle statistiche nazionali, sicuramente più precise :p, che davano per i primi sei mesi dati ottimi, con cali del 50%, mentre ora siamo pressoch? tornati come prima... per il limite a 150 km/h, non è che la società Autostrade si rifiuta :ride e che è, un colpo di stato? semplicemente non possono adeguare le strade ai limiti per mancanza di fondi.

io non sono contrario alla patente a punti, ma sono contrario ai vari pesi che sono stati dati alle infrazioni. Secondo la legge correre nel centro della città come un pazzo è comparabile a non dare la precedenza a un pedone a un semaforo pedonale in mezzo al traffico, oppure parcheggiare davanti allo scivolo di un disabile. Sono tre cose differenti, una gravissima, una meno e una da ridere eppure valgono 4 punti. Così come sulla Milano-Bologna, tutta dritta, ti si addormenta il piede e vai a 175 km/h anche se sei da solo senza nessuno attorno è uguale che fare inversione a U nella stessa autostrada o guidare in stato di ebbrezza o sotto effetto di droghe (10 punti). Te capì?
------------------------
Ha da tornà BANFONE

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » venerdì 24 marzo 2006, 18:55

cmq io scherzavo... o quasi

Rispondi