Dirette antagoniste

valvolin
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Messaggio da valvolin » mercoledì 8 febbraio 2006, 18:22

lord_dingo ha scritto:piccola curiosità.. ma le integra ke viene venduta in america sotto il marchio acura ha la trazione posteriore????

e come motore ke motore monta???
:shock

:alcool :alcool :alcool

E' una integra ne più ne meno come quelle nostre...

Cambiavano le motorizzazioni e gli acc ma era uguale!
Sempre B18 cmq!

DINO
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Messaggio da DINO » mercoledì 8 febbraio 2006, 21:18

lord_dingo ha scritto:piccola curiosità.. ma le integra ke viene venduta in america sotto il marchio acura ha la trazione posteriore????

e come motore ke motore monta???
TA come la nostra
Motore credo che sia B18c5!
180cv invece dei ns 190

mst
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Messaggio da mst » mercoledì 8 febbraio 2006, 22:54

DINO ha scritto:
lord_dingo ha scritto:piccola curiosità.. ma le integra ke viene venduta in america sotto il marchio acura ha la trazione posteriore????

e come motore ke motore monta???
TA come la nostra
Motore credo che sia B18c5!
180cv invece dei ns 190

come 180cv invece di 190 come la nostra...?

ma se sono identiche.... cioè, volgio dire, ma non sono idientiche?

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 8 febbraio 2006, 23:10

jdm-> B18C 200cv
eudm -> B18C6 190Cv
usdm -> B18C5 180Cv

void
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Messaggio da void » mercoledì 8 febbraio 2006, 23:40

DarkCrinos ha scritto:quindi, per tirare le somme:

oggettivamente, a livello STOCK, la ITR sta davanti a praticamente tutti.

quando passiamo alle elaborate (niente vetroresina e scarichi Ragazzon, ma Nismo, STi, AMG...) la ITR sta dietro anche se elaborata? (Toda, Mugen, Spoon...)
?!?!?
non ho mica capito su che base hai tratto questa conclusione...
ci sono DECINE E DECINE di auto che vanno più forte di una itr... da originali.

e poi, come giustamente ha scritto tommy... dipende anche da DOVE fai il confronto...

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 9 febbraio 2006, 9:13

Slavifox ha scritto:DarkCrinos sembra che la tua ITR non ti soddisfi...comincia a levargli i 17" e vedrai che (SECONDO ME) andrà piu forte di adesso....
sono proprio i 17" che mi soddisfano e l'alta velocità di percorrenza in curva (se la mia sign si vedesse, lo capiresti -_-"). La mia ITR, allo stato attuale, ha 101.000Km addosso, fatti in autostrada e tra poco dovrò rigenerare il motore o prenderne uno nuovo mi sa...

void ha scritto: ?!?!?
non ho mica capito su che base hai tratto questa conclusione...
ci sono DECINE E DECINE di auto che vanno più forte di una itr... da originali.

e poi, come giustamente ha scritto tommy... dipende anche da DOVE fai il confronto...
stiamo parlando di auto normali... lo so pure io che sta dietro ad una Vanquish o ad una M6 ^_^

void
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Messaggio da void » giovedì 9 febbraio 2006, 12:54

DarkCrinos ha scritto:stiamo parlando di auto normali... lo so pure io che sta dietro ad una Vanquish o ad una M6 ^_^
beh... la lancer è un'auto normale... la sti è un'auto normale... e anche s2000, elise, 350z e tante altre sono auto normali.

mica si devono spendere 200.000 euro per andare più forte di un rottame di 10 anni fa

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » giovedì 9 febbraio 2006, 13:10

:shock

a 100.000km pensi gia' di rifare il motore? :sosp

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 9 febbraio 2006, 14:19

Fradiovada ha scritto::shock

a 100.000km pensi gia' di rifare il motore? :sosp
DarkCrinos ha scritto:[...] ha 101.000Km addosso, fatti in autostrada e tra poco dovrò rigenerare il motore o prenderne uno nuovo mi sa...
conta che io macino sui minimo 1.000Km al mese solo per andare ad allenamento. dopo questa estate sarò allegramente sui 120.000Km...

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 9 febbraio 2006, 14:23

Sopratutto se sno fatti in autostrada,e se il motore non è mai stato maltrattato a freddo,direi che sei SOTTO metà vita del motore stesso ;)

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 9 febbraio 2006, 14:40

eTiLiKo ha scritto:Sopratutto se sno fatti in autostrada,e se il motore non è mai stato maltrattato a freddo,direi che sei SOTTO metà vita del motore stesso ;)
da quando ce l'ho io, sono migliaia di km in autostrada soprattutto... aspetto sempre che la lancettina stia a metà tra C e la tacchetta mediana per tirare... direi lo stesso anche per il proprietario precedente...

ha fatto il tagliandone a 83.000km circa, con tanto di distribuzione e via dicendo...

poi vedrò di farmi un controllo in archivio per vedere quali sono i passi da fare per un bel controllo...

ITR03355
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Messaggio da ITR03355 » giovedì 9 febbraio 2006, 15:53

aspetto sempre che la lancettina stia a metà tra C e la tacchetta mediana per tirare
Io aspetterei un po' di più! :nono

Non tirerei mai e poi mai prima di vedere la lancettina stabilizzata un tacchetta sotto la metà (cioè la posizione fissa che poi mantiene sempre)...poi ognuno fa come crede...

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 9 febbraio 2006, 16:11

ITR03355 ha scritto:
aspetto sempre che la lancettina stia a metà tra C e la tacchetta mediana per tirare
Io aspetterei un po' di più! :nono

Non tirerei mai e poi mai prima di vedere la lancettina stabilizzata un tacchetta sotto la metà (cioè la posizione fissa che poi mantiene sempre)...poi ognuno fa come crede...
se ti dicessi che, raggiunta quella temperatura, una volta salito in autostrada, la lancetta cala inesorabilmente verso la C? Giusto ieri sera c'ho fatto caso e conta i -3? dell'Alessandrino...

zambo
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Messaggio da zambo » giovedì 9 febbraio 2006, 16:35

l'ha fatto anche a me 'inverno scorso. Nel mio caso era il termostato andato...spesa circa 30euro

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 9 febbraio 2006, 19:55

DarkCrinos ha scritto:
ITR03355 ha scritto: Io aspetterei un po' di più! :nono

Non tirerei mai e poi mai prima di vedere la lancettina stabilizzata un tacchetta sotto la metà (cioè la posizione fissa che poi mantiene sempre)...poi ognuno fa come crede...
se ti dicessi che, raggiunta quella temperatura, una volta salito in autostrada, la lancetta cala inesorabilmente verso la C? Giusto ieri sera c'ho fatto caso e conta i -3? dell'Alessandrino...

:sbonk
Non mi è mai successo fortunatamente..

Cmq aspetterei ancora un pò prima di tirare..

L'olio ancora non è in temperatura...e quanluno,non ricordo chi,fece il test con un manometro.
Ultima modifica di DINO il giovedì 9 febbraio 2006, 23:06, modificato 1 volta in totale.

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 9 febbraio 2006, 21:54

Cambia termostato.

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 9 febbraio 2006, 22:10

io sono ben oltre i 120.000Km... e di km al mese ne faccio quanto te, ma di strade collinari...

mst
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Messaggio da mst » giovedì 9 febbraio 2006, 22:52

eTiLiKo ha scritto:Cambia termostato.
ma non capisco il motivo...

anche da me la lancetta come su tutte le ITR dopo poco che cammini arriva alla tacca prima di quella centrale e li' rimane.. ok..

pero' è anche verissimo che se mi metto in discesa a 120 km/h costanti con 5?C esterni credo che sia naturalissimo che la temperatura scenda!
ovvio non arriva su C pero' comunqua va anche sotto la metà dello spazio che c'è tra C e la tacca centrale..

e non credo che il termostato ne sia la causa, visto che appena mi fermo o vado in pianura ecc. la temperatura ritorna molto facilmente alla tacca prima di quella centrale...

se fosse il termostato allora che fa? funziona in alcuni casi e in altri no?... :sosp

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 9 febbraio 2006, 23:07

Fradiovada ha scritto::shock

a 100.000km pensi gia' di rifare il motore? :sosp
quoto.

io se fossi in te aspetterei ancora un bel po'.. oltretutto se è stata sempre tenuta bene non dovresti avere problemi al motore.

:good

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » giovedì 9 febbraio 2006, 23:20

a 100.000 la vita ricomincia (se e' tenuta come dio comanda)

a detta di tutti i motori Bseries sono indistruttibili

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