1.6 bar!!!! ma non è un pò troppo bassaDOK85 ha scritto:in pista vado bene con 1,6bar a freddo uso un manometro di quelli ultraprecisi che arriva a 3 bar, a caldo arrivano a 2,2 l'usura come vedi anche dalla foto è perfetta e omogenea e la macchina inserisce e tiene veramente da paura, praticamente anche girando 30 minuti di fila le gomme non vanno mai in affanno.
Adesso la car la uso poco ci farò si e no 800km al mese, per questo non volevo togliere le semislick per poi rimontarle a ogni track day... solo che mi durano troppo poco...... ho sentito che a certi le a048 durano anche 15.000km booooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
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- peppe ctdi
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
Se non vuoi usarle solo al centro, no!peppe ctdi ha scritto: 1.6 bar!!!! ma non è un pò troppo bassa
Le A048 hanno il difetto di avere il centro della carcassa morbido, quindi le fa usare di più al centro.
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
questo vale anche per le toyo?
Ma soprattutto per tutte le auto?
Quindi anche per la mia che pesa qualche quintale più delle vostre?
Ma soprattutto per tutte le auto?
Quindi anche per la mia che pesa qualche quintale più delle vostre?
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
Devi arrivare a 2.1 o 2.2 a caldo per avere il funzionamento ottimale delle semislick. Quindi devi trovare la pressiona a freddo più corretta.peppe ctdi ha scritto:questo vale anche per le toyo?
Ma soprattutto per tutte le auto?
Quindi anche per la mia che pesa qualche quintale più delle vostre?
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
Per le Toyo non so, mai provate.
In generale, vale un po per tutte le Auto.
Se anche con le pressioni giuste, continui a usarle non uniformemente, vuol dire che hai gli angoli sbagliati.
Visto che quando gir in pista, non puoi metterti a fare la convergenza, non ti resta che giocare con le pressioni e se le usi al centro, scendere di qualche 0,1-2bar in modo da far lavorare di più le spalle.
In generale, vale un po per tutte le Auto.
Se anche con le pressioni giuste, continui a usarle non uniformemente, vuol dire che hai gli angoli sbagliati.
Visto che quando gir in pista, non puoi metterti a fare la convergenza, non ti resta che giocare con le pressioni e se le usi al centro, scendere di qualche 0,1-2bar in modo da far lavorare di più le spalle.
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
ohla!
qualcuno di voi ha mai accoppiato r888 al post e a048 all'ant o viceversa?
siti affidabili dove trovare le advan? cambia tanto dalle 888?
qualcuno di voi ha mai accoppiato r888 al post e a048 all'ant o viceversa?
siti affidabili dove trovare le advan? cambia tanto dalle 888?
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
io a imola ho girato con le advan 048 all'ant e le R1R finite al post ti dirò che pensavo peggio... scappava solo quando si scaldavano a BBestia, però nonostante i 35 minuti a cannone hanno tenuto bene
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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Nrg17
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
a imola col carrello della spesa
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
le 048 danno il meglio se le usi a 1,3 MASSIMO 1,4 bar in pista.... 1,6 è ovvio che ti consuma tutto il centro
....senza considerare il fatto che solo uno che ha l'eg può godersi le semislick per strada
per quanto riguarda le kumo, peppo ha appena cambiato da kumo a r888 e dice che le toyo sono proprio tutta un altra cosa (per quanto andassere cmq bene le kumo)
....senza considerare il fatto che solo uno che ha l'eg può godersi le semislick per strada
per quanto riguarda le kumo, peppo ha appena cambiato da kumo a r888 e dice che le toyo sono proprio tutta un altra cosa (per quanto andassere cmq bene le kumo)
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Emaoli
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
Delle Dunlop Direzza invece che dite???
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
in ammerriga perchè non sono omologate EU!Tony JDM ha scritto:dove le hai trovate?
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
C'è uno shop italiano che vende le direzza DZ03G.
...letale come un CalCraccilo
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
La cyblade la uso poco e nulla e prima di cambiare i pistoni e il sincronizzatore della terza non penso che andrò in pista.
Tuttavia, che valori di pressione e camber mi suggerite per le A048?
Tuttavia, che valori di pressione e camber mi suggerite per le A048?
- Tony JDM
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
pressioni 1.4/1.5 massssssimo 1.6
camber -1/-1.5 davanti, -3 davanti
Tuttavia ti conviene prendere delle gomme stradali se non la usi in pista.... primo, le consumi per nulla visto il costo, secondo col la pioggia diventano piu pericolose che altro
camber -1/-1.5 davanti, -3 davanti
Tuttavia ti conviene prendere delle gomme stradali se non la usi in pista.... primo, le consumi per nulla visto il costo, secondo col la pioggia diventano piu pericolose che altro
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
Grazie, diciamo però che io non le consumo per niente...
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
oh anni fà girava una tabella della Toyo se non ricordo male, che indicava le pressioni raccomandate in base al peso della vettura.
non la trovo più, me la sono sognata?
qualcuno ce l'ha sottoano? grazia
non la trovo più, me la sono sognata?
qualcuno ce l'ha sottoano? grazia
- Filo83
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
la cercavo pur'io...UnoTetano ha scritto:oh anni fà girava una tabella della Toyo se non ricordo male, che indicava le pressioni raccomandate in base al peso della vettura.
non la trovo più, me la sono sognata?
qualcuno ce l'ha sottoano? grazia
cerco k series...
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Re: R888 vs A048 (topic UNICO SEMISLICK)
guardate su toyo USA, li per ogni gomma hanno tutti i dati tecnici.
angolo di camber consigliato, prex, ecc..
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Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
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