Tra l'altro è normale. Come vuoi che vada a finire una azienda alla quale vengono imposti ai ranghi alti gente della concorrenza...
Per quanto riguarda invece le foto di prima, altro che milf, la Leitner di TG2 motori è una grande chiavata


QUOTO!!!!gutmann ha scritto:Per quanto riguarda invece le foto di prima, altro che milf, la Leitner di TG2 motori è una grande chiavata![]()
Al termine del Gp d'Ungheria di Formula 1 i telecronisti parlavano di una gara entusiasmante, spettacolare. Può darsi, non sono un tecnico del settore, ma mi è parso che il merito maggiore dello show vada attribuito alla pioggia che con due sapienti scrosci, nella fase iniziale e in quella finale della gara, ha messo un po' di pepe alla competizione, costringendo le monoposto a 88 pit stop! Mi è parso di capire che il più bravo sia stato Lewis Hamilton fino a quando il box McLaren non ha deciso di montare gomme super-soft anziché le soft. Così ha vinto il suo compagno Jenson Button, grazie all'aiuto del muretto che ha azzeccato i cambi. Se queste sono le grandi novità della Formula 1 (pioggia, deterioramento pneumatici, box più importanti della pista), va bene così.
Quello che non va assolutamente bene è la regia, quasi sempre affidata alla F1Digital+, la struttura televisiva di Bernie Ecclestone. A Budapest non ne ha azzeccata una: i piloti finivano in testa coda e bisognava aspettare il replay per capire l'accaduto; stessa cosa per i sorpassi più inattesi.
Adesso la F1 va in ferie e anche i telecronisti della Rai farebbero bene a prendersi una pausa di riposo e a ripensare il modo con cui raccontano la gara. La loro prima preoccupazione (una malattia per altro molto diffusa) è quella di non stare mai zitti, a costo di dire banalità sesquipedali. Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli hanno cominciato a sbagliare i nomi dei piloti, a dare la colpa al computer, a segnalare in ritardo quanto stava succedendo in gara. I commenti tecnici riguardavano soprattutto le trecce di Berenice, quella specie di fumo che generano gli alettoni posteriori delle macchine. A un certo punto, la macchina di Nick Heidfeld è stata investita dalle fiamme, poco dopo il suo secondo pit stop. Attimi di paura e di tensione. Ai box gli si avvicina Stella Bruno con la più scontata delle domande: «Hai avuto paura?». Abbiamo temuto per l'incolumità della sagace intervistatrice.
Bè, di viso è un po' Stan Laurel ma qui non si parla di una giovincella, la Leitner ha 51 anni.alex_novi ha scritto:Vista dal vivo quest'anno...
una grande delusioneè proprio brutta!
Poi con tutti i riflettori e il trucco la rendono quasi buona!
Ti rispondo con una citazione di 'Blade Runner', che non scrivo neanche, si capisce subito....KeTaMiNa ha scritto:mi parete dei morti di figa se dovete fare "pensieri" su donne del genere
gutmann ha scritto:Vero, 51 anni sono 51 anni, ma di sicuro non sarà asciutta
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Ti rispondo con una citazione di 'Blade Runner', che non scrivo neanche, si capisce subito....KeTaMiNa ha scritto:mi parete dei morti di figa se dovete fare "pensieri" su donne del genere
BubiChan ha scritto:Binsyoo ha scritto:come uomo fa veramente pena!!!
E daje...ma chi ha usato sta frase? Se ti hanno clonato l'account devi dirlo eh
Torno a dire che non puoi affermare che qualcuno faccia PENA COME UOMO perchè non ti piace come guida.
Poi vabbè, pensala come ti pare, ma non mi pare che nella tua frase ci siamo riferimenti ad hamilton pilota. E quello che dici è molto ingiusto oltre che senza reale riscontro.
Piquet l'ho nominato io cribbio, e l'ho tirato fuori per fare palesemente il paio con un pilota che è stato malamente raccomandato in F1 (e ovviamente si tratta di junior), sia nell'esordio con uno dei team top sia nella vicenda briatore vs resto del mondo.
Hamilton è stato punito in più di una occasione nella sua carriera (quest'anno le ha pagate tutte, montecarlo -2 volte- compresa) anche quando, forse, non se lo meritava (il sorpasso a spa su rikkionen) e poi tu mischi errori di guida con episodi di gara, cosa che nel discorso generale NON c'entra.
E comunque torno a dire che la differenza tra aggressività e scorrettezza non è sempre così palese, altrimenti il lavoro dei commissari di gara sarebbe sempre esente da critiche...
The best le ha pagate tutte? Non mi pare, c 'è almeno un mondiale che grida vendetta.
ps chi è che ha bloccato il compagno di team ai box? sicuro di ricordarti bene? non è che fu il nostro ciglione a farla grossa?
gutmann ha scritto:Vero, 51 anni sono 51 anni, ma di sicuro non sarà asciutta
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Ti rispondo con una citazione di 'Blade Runner', che non scrivo neanche, si capisce subito....KeTaMiNa ha scritto:mi parete dei morti di figa se dovete fare "pensieri" su donne del genere
I commissari possono rimettere in pista la macchina con la gru se il pilota la tiene accesa! é il regolamento!Cooperman ha scritto:![]()
Schumacher le pagava tutte, il caro calimero no.
Al suo esordio, non mi ricordo in che pista, durante un diluvio finiscono fuori 4 o 5 macchine nella stessa curva. 3 o 4 le han lasciate li costringnedo i piloti a ritirarsi, a lui invece l'han preso con la gru e l'han rimesso in pista.
Parliamo della vaccata nella qualifica del GP del Canada 2010 ? Delle inchiodate in regime di SC ? Di 6 cambi di traiettoria non puniti ?
Dai ... è indifendibile.
i commissari possono rimettere in pista le auto se si trovano in punti pericolosi. ma se io e te ( e altri 3 ) usciamo nello stesso punto e i commissari rimettono in pista solamente un pilota c'è qualcosa che non vaalex_novi ha scritto: I commissari possono rimettere in pista la macchina con la gru se il pilota la tiene accesa! é il regolamento!
Le inchiodate in SC le fanno tutti.
I cambi di traiettoria sono un accordo tra i piloti, non fanno parte del regolamento FIA.
Cooperman ha scritto: le inchiodate in SC non le fa nessuno
La vedo... e a quanto pare più di te!Cooperman ha scritto:i commissari possono rimettere in pista le auto se si trovano in punti pericolosi. ma se io e te ( e altri 3 ) usciamo nello stesso punto e i commissari rimettono in pista solamente un pilota c'è qualcosa che non vaalex_novi ha scritto: I commissari possono rimettere in pista la macchina con la gru se il pilota la tiene accesa! é il regolamento!
Le inchiodate in SC le fanno tutti.
I cambi di traiettoria sono un accordo tra i piloti, non fanno parte del regolamento FIA.
le inchiodate in SC non le fa nessuno
i cambi di traiettoria sono regolamentati dalla FIA
ma che F1 vedi tu ?sempre che tu la veda
alex_novi ha scritto: I cambi di traiettoria effettivamente sono stati regolamentati all'art.55 del regolamento FIA F1...
ma parlano di più di 2 cambi di traiettoria per essere puniti (con un drive through), cioè un cambio e rientro in traiettoria. Non di un solo cambio.