F1 2011

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
gutmann
(h)old
(h)old

Re: F1 2011

Messaggio da gutmann » venerdì 5 agosto 2011, 9:47

Ormai la Rai è davvero l'ombra di se stessa...vedi tutti quelli che se ne stanno andando a Sky...
Tra l'altro è normale. Come vuoi che vada a finire una azienda alla quale vengono imposti ai ranghi alti gente della concorrenza...

Per quanto riguarda invece le foto di prima, altro che milf, la Leitner di TG2 motori è una grande chiavata :bow :amore

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » venerdì 5 agosto 2011, 14:44

gutmann ha scritto:Per quanto riguarda invece le foto di prima, altro che milf, la Leitner di TG2 motori è una grande chiavata :bow :amore
QUOTO!!!! :uuu

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 5 agosto 2011, 14:55

queste sono le migliori che ho trovato :rolleyes
ed era anche più giovane :angel

Immagine
Immagine
Immagine

preferisco altro :goccia
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » venerdì 5 agosto 2011, 17:32

io nel dubbio 2 colpi glieli darei..... :sese

giusto per andare sul sicuro :teach
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 5 agosto 2011, 18:04

quoto!

Se c'è da prenderla a pisellate non mi tiro indietro ... :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » venerdì 5 agosto 2011, 20:05

Vista dal vivo quest'anno...
una grande delusione :( è proprio brutta!
Poi con tutti i riflettori e il trucco la rendono quasi buona!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » venerdì 5 agosto 2011, 20:23

http://www.corriere.it/spettacoli/11_ag ... 1cf9.shtml
Al termine del Gp d'Ungheria di Formula 1 i telecronisti parlavano di una gara entusiasmante, spettacolare. Può darsi, non sono un tecnico del settore, ma mi è parso che il merito maggiore dello show vada attribuito alla pioggia che con due sapienti scrosci, nella fase iniziale e in quella finale della gara, ha messo un po' di pepe alla competizione, costringendo le monoposto a 88 pit stop! Mi è parso di capire che il più bravo sia stato Lewis Hamilton fino a quando il box McLaren non ha deciso di montare gomme super-soft anziché le soft. Così ha vinto il suo compagno Jenson Button, grazie all'aiuto del muretto che ha azzeccato i cambi. Se queste sono le grandi novità della Formula 1 (pioggia, deterioramento pneumatici, box più importanti della pista), va bene così.

Quello che non va assolutamente bene è la regia, quasi sempre affidata alla F1Digital+, la struttura televisiva di Bernie Ecclestone. A Budapest non ne ha azzeccata una: i piloti finivano in testa coda e bisognava aspettare il replay per capire l'accaduto; stessa cosa per i sorpassi più inattesi.

Adesso la F1 va in ferie e anche i telecronisti della Rai farebbero bene a prendersi una pausa di riposo e a ripensare il modo con cui raccontano la gara. La loro prima preoccupazione (una malattia per altro molto diffusa) è quella di non stare mai zitti, a costo di dire banalità sesquipedali. Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli hanno cominciato a sbagliare i nomi dei piloti, a dare la colpa al computer, a segnalare in ritardo quanto stava succedendo in gara. I commenti tecnici riguardavano soprattutto le trecce di Berenice, quella specie di fumo che generano gli alettoni posteriori delle macchine. A un certo punto, la macchina di Nick Heidfeld è stata investita dalle fiamme, poco dopo il suo secondo pit stop. Attimi di paura e di tensione. Ai box gli si avvicina Stella Bruno con la più scontata delle domande: «Hai avuto paura?». Abbiamo temuto per l'incolumità della sagace intervistatrice.
...letale come un CalCraccilo

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » sabato 6 agosto 2011, 7:57

E' incredibile, finalmente qualcuno si sta rendendo conto del livello infimo del commento rai!!!!!
Cambierà qualcosa? NO!!!! Alla rai sanno che comunque la F1 gli ascolti li fa lo stesso e quindi dritti così, imperterriti, con i monologhi ridondanti dell'ing. Bruno, che ci spiega in venti minuti che sul bagnato c'è meno aderenza e gli spazi di frenata si allungano, e le cappellate di Mazzoni e Capelli.

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » sabato 6 agosto 2011, 8:13

alex_novi ha scritto:Vista dal vivo quest'anno...
una grande delusione :( è proprio brutta!
Poi con tutti i riflettori e il trucco la rendono quasi buona!
Bè, di viso è un po' Stan Laurel ma qui non si parla di una giovincella, la Leitner ha 51 anni.
Basta vedere la differenza fra le riprese durante i servizi e quando invece è in studio, quando gli inquadrano le mani e le braccia si vede che non è una ragazzina, le mani non mentono mai! Poi in studio fra luci, trucco e occhiaie stirate è ovvio che migliora tanto.
La cosa che mi chiedo però è: siamo sicuri che siano questi i particolari che la rendono brutta o bella? :nono (.)(.)

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 6 agosto 2011, 13:04

mi parete dei morti di figa se dovete fare "pensieri" su donne del genere :asd
i Spoon Sports

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » domenica 7 agosto 2011, 20:43

Vero, 51 anni sono 51 anni :deserto , ma di sicuro non sarà asciutta :asd
KeTaMiNa ha scritto:mi parete dei morti di figa se dovete fare "pensieri" su donne del genere :asd
Ti rispondo con una citazione di 'Blade Runner', che non scrivo neanche, si capisce subito.... :maro

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » domenica 7 agosto 2011, 20:50

gutmann ha scritto:Vero, 51 anni sono 51 anni :deserto , ma di sicuro non sarà asciutta :asd
KeTaMiNa ha scritto:mi parete dei morti di figa se dovete fare "pensieri" su donne del genere :asd
Ti rispondo con una citazione di 'Blade Runner', che non scrivo neanche, si capisce subito.... :maro
:asd
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Cooperman

Messaggio da Cooperman » domenica 7 agosto 2011, 23:02

BubiChan ha scritto:
Binsyoo ha scritto:come uomo fa veramente pena!!!

E daje...ma chi ha usato sta frase? Se ti hanno clonato l'account devi dirlo eh :asd

Torno a dire che non puoi affermare che qualcuno faccia PENA COME UOMO perchè non ti piace come guida.
Poi vabbè, pensala come ti pare, ma non mi pare che nella tua frase ci siamo riferimenti ad hamilton pilota. E quello che dici è molto ingiusto oltre che senza reale riscontro.

Piquet l'ho nominato io cribbio, e l'ho tirato fuori per fare palesemente il paio con un pilota che è stato malamente raccomandato in F1 (e ovviamente si tratta di junior), sia nell'esordio con uno dei team top sia nella vicenda briatore vs resto del mondo.
Hamilton è stato punito in più di una occasione nella sua carriera (quest'anno le ha pagate tutte, montecarlo -2 volte- compresa) anche quando, forse, non se lo meritava (il sorpasso a spa su rikkionen) e poi tu mischi errori di guida con episodi di gara, cosa che nel discorso generale NON c'entra.

E comunque torno a dire che la differenza tra aggressività e scorrettezza non è sempre così palese, altrimenti il lavoro dei commissari di gara sarebbe sempre esente da critiche...

The best le ha pagate tutte? Non mi pare, c 'è almeno un mondiale che grida vendetta.

ps chi è che ha bloccato il compagno di team ai box? sicuro di ricordarti bene? non è che fu il nostro ciglione a farla grossa?

:azz

Schumacher le pagava tutte, il caro calimero no.
Al suo esordio, non mi ricordo in che pista, durante un diluvio finiscono fuori 4 o 5 macchine nella stessa curva. 3 o 4 le han lasciate li costringnedo i piloti a ritirarsi, a lui invece l'han preso con la gru e l'han rimesso in pista.

Parliamo della vaccata nella qualifica del GP del Canada 2010 ? Delle inchiodate in regime di SC ? Di 6 cambi di traiettoria non puniti ?
Dai ... è indifendibile.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 8 agosto 2011, 0:19

gutmann ha scritto:Vero, 51 anni sono 51 anni :deserto , ma di sicuro non sarà asciutta :asd
:passo

i Spoon Sports

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 8 agosto 2011, 9:48

Cooperman ha scritto: :azz

Schumacher le pagava tutte, il caro calimero no.
Al suo esordio, non mi ricordo in che pista, durante un diluvio finiscono fuori 4 o 5 macchine nella stessa curva. 3 o 4 le han lasciate li costringnedo i piloti a ritirarsi, a lui invece l'han preso con la gru e l'han rimesso in pista.

Parliamo della vaccata nella qualifica del GP del Canada 2010 ? Delle inchiodate in regime di SC ? Di 6 cambi di traiettoria non puniti ?
Dai ... è indifendibile.
I commissari possono rimettere in pista la macchina con la gru se il pilota la tiene accesa! é il regolamento!
Le inchiodate in SC le fanno tutti.
I cambi di traiettoria sono un accordo tra i piloti, non fanno parte del regolamento FIA.

Cooperman

Messaggio da Cooperman » lunedì 8 agosto 2011, 10:10

alex_novi ha scritto: I commissari possono rimettere in pista la macchina con la gru se il pilota la tiene accesa! é il regolamento!
I cambi di traiettoria sono un accordo tra i piloti, non fanno parte del regolamento FIA.
i commissari possono rimettere in pista le auto se si trovano in punti pericolosi. ma se io e te ( e altri 3 ) usciamo nello stesso punto e i commissari rimettono in pista solamente un pilota c'è qualcosa che non va
le inchiodate in SC non le fa nessuno
i cambi di traiettoria sono regolamentati dalla FIA

ma che F1 vedi tu ? :asd sempre che tu la veda :asd

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » lunedì 8 agosto 2011, 12:38

vabbe' che la F1 è ferma... ma che mi ritornate a 20 post fa? Non ci siamo sbranati abbastanza io e Bubi? :asd

Però in fondo vi capisco, è brutto stare sui forum in agosto mentre gli altri stanno in ammollo...

Immagine

N.F.I.
Contatta:

Messaggio da N.F.I. » lunedì 8 agosto 2011, 21:29

Cooperman ha scritto: le inchiodate in SC non le fa nessuno

:amore

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » martedì 9 agosto 2011, 1:50

Cooperman ha scritto:
alex_novi ha scritto: I commissari possono rimettere in pista la macchina con la gru se il pilota la tiene accesa! é il regolamento!
i commissari possono rimettere in pista le auto se si trovano in punti pericolosi. ma se io e te ( e altri 3 ) usciamo nello stesso punto e i commissari rimettono in pista solamente un pilota c'è qualcosa che non va
le inchiodate in SC non le fa nessuno
i cambi di traiettoria sono regolamentati dalla FIA

ma che F1 vedi tu ? :asd sempre che tu la veda :asd
La vedo... e a quanto pare più di te!
Hamilton era stato L'UNICO a tenere l'auto accesa e ad aspettare! Gli altri l'hanno spenta e si sono allontanati.
Tra l'altro era in un punto pericoloso.
Le inchiodate... beh, te l'hanno già dimostrato. Ma troverai qualche scusa per lo scarpolino.

I cambi di traiettoria effettivamente sono stati regolamentati all'art.55 del regolamento FIA F1...
ma parlano di più di 2 cambi di traiettoria per essere puniti (con un drive through), cioè un cambio e rientro in traiettoria.
Non di un solo cambio.

Si certo... non ho mai visto una gara... torna a giocare con le mini va! :goodboy

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » martedì 9 agosto 2011, 13:10

alex_novi ha scritto: I cambi di traiettoria effettivamente sono stati regolamentati all'art.55 del regolamento FIA F1...
ma parlano di più di 2 cambi di traiettoria per essere puniti (con un drive through), cioè un cambio e rientro in traiettoria. Non di un solo cambio.

infatti luigino non ha mai fatto più di un cambio di traiettoria... :sese

Qualcuno ricorda come fu punito? Come dite? Non ricordate punizioni? Aggiudicato!!!

Rispondi