....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
MarcoGti
-
Army
- HCI member

-
Andariel78
-
Army
- HCI member

YEAAAZZZZZ ORANGE SCHOOL IS MY LIFE STYLE!!! Ahahaha.... Non so bene cosa ho scritto ma volevo intendere che ho migliaia di magliette arancioni, poi le scarpette, a anche i boxer!!!! YAHHHOOOO!!! Andariel la mia prima bimba era una Yellowlude.... Poi due bordeauxlude e adesso lei....
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
- gesus
- HCI member

army dovresti narrare la storia delle tue lude, magari a vallelunga intorno a un falò
Quote:qui vi fate tutti di Luganega!!!
di salsiccia?!?!
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
Quote:qui vi fate tutti di Luganega!!!
di salsiccia?!?!
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
marcuccisport
-
Army
- HCI member

-
Army
- HCI member

Gente tornando a discorsi "seri".... Io sto ancora cercando un cavolo di semplicissimo baffetto anteriore ad un prezzo abbordabile!!!!
Altrimenti domani vedo di giocare al superenalotto e di fare 6, così mi compro l'NSX e ciao ciao baffetto
P.T.I. member n? 0002
Altrimenti domani vedo di giocare al superenalotto e di fare 6, così mi compro l'NSX e ciao ciao baffetto
P.T.I. member n? 0002
-
MarcoGti
-
eTiLiKo81
Ognuno di noi non è un vero preludista finchè non si scontra con il "fail safe mode" dele 4WS!!!
Oggi sono entrato nell'olimpo anche io
codice DTC 24!!!
Il problema quindi risiede in uno dei 2 sensori anteriori o nella ECU
Il bello è che è successo mentre montavo lo sterzo......lo sapevo che doveva succedere
Vi dirò quali saranno i prossimi sviluppi.....anche se il manuale d'officina in Inglese non mi aiuta
Ah.....se stacco il fusibile CLOCK,RADIO la spia si spegne,ma si riaccende come solamente provo a girare lo sterzo
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 20/7/04 20:39
</i>
Oggi sono entrato nell'olimpo anche io
codice DTC 24!!!
Il problema quindi risiede in uno dei 2 sensori anteriori o nella ECU
Il bello è che è successo mentre montavo lo sterzo......lo sapevo che doveva succedere
Vi dirò quali saranno i prossimi sviluppi.....anche se il manuale d'officina in Inglese non mi aiuta
Ah.....se stacco il fusibile CLOCK,RADIO la spia si spegne,ma si riaccende come solamente provo a girare lo sterzo
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 20/7/04 20:39
</i>
-
Army
- HCI member

Quote:Il bello è che è successo mentre montavo lo sterzo......lo sapevo che doveva succedere
Aahaha...Caxxo che sfiga Eti te la sei chiamata alla Mattia!
Eppure ti ripeto, io e Arnaldo abbiamo tirato giu tutto dalla mia, senza mai riscontrare errori in + di un anno di utilizzo, quindi okkio che magari è stata solo una sfigatissima coincidenza!
P.T.I. member n? 0002
Aahaha...Caxxo che sfiga Eti te la sei chiamata alla Mattia!
Eppure ti ripeto, io e Arnaldo abbiamo tirato giu tutto dalla mia, senza mai riscontrare errori in + di un anno di utilizzo, quindi okkio che magari è stata solo una sfigatissima coincidenza!
P.T.I. member n? 0002
-
marcuccisport
army army tu mui sgrat sgrat (grattatina)
cacchiooo e come si risolve il problema, pure io voglio cambiare lo sterzo mmm mi sa che vado alla honda e me lo facio ontare da un amico che fa il meccanico li
cosi evito (spero ) mui rotture de ball
eti tu come fai per risolvere il problema??
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
cacchiooo e come si risolve il problema, pure io voglio cambiare lo sterzo mmm mi sa che vado alla honda e me lo facio ontare da un amico che fa il meccanico li
cosi evito (spero ) mui rotture de ball
eti tu come fai per risolvere il problema??
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
-
eTiLiKo81
Chiamo la fata turchina e faccio fare una magia
In fiondo è na cazzata.....sicuramente è stata una coincidenza!!!Domani controllo un po di voltaggi......
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
In fiondo è na cazzata.....sicuramente è stata una coincidenza!!!Domani controllo un po di voltaggi......
------------------
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
Work in progresss.....
Non è che a qualcuno è capitato lo stesso difetto così evito di tribolare no?
Ho scoperto che se resetto tutto.....a macchina spenta sterzo da una parte,accendo l'auto.......le ruote posteriori funzionano!!!Come tocco lo sterzo però vanno in recovery
A naso mi sembra un problema sul sensore sterzata principale,quello che sta sullo sterzo....4 voltaggi su 5 sono OK!!!COntrollo l'ultimo dopo pranzo
------------------
Non è che a qualcuno è capitato lo stesso difetto così evito di tribolare no?
Ho scoperto che se resetto tutto.....a macchina spenta sterzo da una parte,accendo l'auto.......le ruote posteriori funzionano!!!Come tocco lo sterzo però vanno in recovery
A naso mi sembra un problema sul sensore sterzata principale,quello che sta sullo sterzo....4 voltaggi su 5 sono OK!!!COntrollo l'ultimo dopo pranzo
------------------
-
marcuccisport
-
Army
- HCI member