ragazzi c'è sempre da considerare un gran fattore:
dall'esterno ovviamente le cose non sembrano come sono!!!!
cmq anke x rispetto io non DIREI ke uno è un fermone,anke xkè non si sa mai se una persona ke va in pista ci và solo cercare di fare un buon tempo dedito alle proprie capacità oppure solo x vedere come si comporta l'auto o solo xkè vuole fare una cosa ke non ha mai fatto!
x esempio SIMONE1886 ha fatto da TAPPO a tutti ma dato ke era la sua prima volta e aveva paura di rovinare l'auto ha fatto bene a fare come ha fatto.
poi c'è da considerare il fattore FRENI,ASSETTI,GOMME,LSD ecc ecc quindi secondo mè si dice troppo facilmente quello è lento o quello è veloce.
io sono stato lento e ve lo posso dire IO xkè non avevo la mia auto e non volevo ke succedesse nulla all'auto del proprietario
cmq la CAR è andata alla meno peggio avendo TUTTO stock(il pedale del freno arrivava a battuta),l'impianto a GPL e il filtro dell'aria accroccato alla meno peggio,ma avevo xò un aiuto dalle RE888 ma aimè gonfiate alle pressioni sbagliate e alla fine l'anteriore destra si è consumata maluccio.......ma sono contento lo stesso e ringrazio MAURO x avermi prestato la CAR e avermi fatto girare in modo dignitoso dopo ke la mattina x la disperazione ho girato con la OMEGA....altrimenti ke presidente della "PR" sarei???
ringrazio SIVE ke mi ha preso il tempo (1:18 netto a sua detta a mio parere ottimo x non essere stato con la mia CAR!!!)e lo ringrazio anke xkè è una persona molto sportiva e molto abbiettiva e anke xkè mi fa fatto i complimenti
un gran complimento a ALESSIO,FABIO,RICCARDO ke hanno fatto dei bei giri come del resto anke agli altri quali FABRIZIONE e anke agli sfortunati DADOZ e LELE a cui mando l'augurio di sistemare al più presto le proprie auto e come già detto a loro x qualsiasi aiuto basta fare un fischio!
@ TURBINA1977
spero da fare un turno insieme a te in 2 giugno a longvalley se finisco la car!!
P.S. qualcuno ha fatto delle foto o filmati???
cmq piacere di avervi conosciuto LUCHETTO e BEN TYPE ARU!!!