Elaborare Day Isam di Anagni 25 aprile 2006

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » mercoledì 26 aprile 2006, 17:04

Simone1886 ha scritto:la mattina alle 9 si quando a manuele gli si è staccata la batt, il pom no...
io ti ho visto ti ho passato prima del cavatappi.... :D

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » mercoledì 26 aprile 2006, 18:03

Ben Type-R ha scritto:ha preso dei tempi Sive
io ho girato in 1,21 circa non si ricorda i millisecondi
1,20 il mio amico con il jcw da 230 cv! :clap :clap :clap

:asd :asd :asd :asd :asd
io non applaudirei più di tanto... con la cooper da 115 cv di mio fratello stock ho girato in 1.24 facendo un solo turno e la car non è la mia... ahhahaahha

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » mercoledì 26 aprile 2006, 18:06

luchetto ha scritto:
turbina1977 ha scritto:
si si l'ho notato ma quelle due coupè proprio non facevano testo primo perchè avevano assetto originale e poi perchè chi le guidava non erano grandi manici anziiii
Anche io e ben non avevamo assetto :teach
ed io l'unica cosa che sono ......è il manico de scopà :asd
turbina1977 ha scritto:veramente quella gialla girava al max in 1.16 ed era la migliore... le altre giravano sul piede dell'1.19 cronometrate personalmente :asd
Veramente la gialla è accreditata nel loro forum di 1.13 mentre le altre i 1.16
magari non ho cronometrato tutti i giri... possibile abbiano fatto i tempi che dicono loro... e vorrei anche vedere... :sifone

TheCourier

Messaggio da TheCourier » mercoledì 26 aprile 2006, 18:09

Mi hanno detto che io ho fatto 1,21 ma prima avevo i doppiati e poi ho fatto la gara di drift con Fabio!!! :bana :bana

Coupè pali e Subaru lentone!!!!

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » mercoledì 26 aprile 2006, 19:35

ragazzi c'è sempre da considerare un gran fattore:

dall'esterno ovviamente le cose non sembrano come sono!!!!

cmq anke x rispetto io non DIREI ke uno è un fermone,anke xkè non si sa mai se una persona ke va in pista ci và solo cercare di fare un buon tempo dedito alle proprie capacità oppure solo x vedere come si comporta l'auto o solo xkè vuole fare una cosa ke non ha mai fatto!

x esempio SIMONE1886 ha fatto da TAPPO a tutti ma dato ke era la sua prima volta e aveva paura di rovinare l'auto ha fatto bene a fare come ha fatto.
poi c'è da considerare il fattore FRENI,ASSETTI,GOMME,LSD ecc ecc quindi secondo mè si dice troppo facilmente quello è lento o quello è veloce.
io sono stato lento e ve lo posso dire IO xkè non avevo la mia auto e non volevo ke succedesse nulla all'auto del proprietario
cmq la CAR è andata alla meno peggio avendo TUTTO stock(il pedale del freno arrivava a battuta),l'impianto a GPL e il filtro dell'aria accroccato alla meno peggio,ma avevo xò un aiuto dalle RE888 ma aimè gonfiate alle pressioni sbagliate e alla fine l'anteriore destra si è consumata maluccio.......ma sono contento lo stesso e ringrazio MAURO x avermi prestato la CAR e avermi fatto girare in modo dignitoso dopo ke la mattina x la disperazione ho girato con la OMEGA....altrimenti ke presidente della "PR" sarei??? :asd

ringrazio SIVE ke mi ha preso il tempo (1:18 netto a sua detta a mio parere ottimo x non essere stato con la mia CAR!!!)e lo ringrazio anke xkè è una persona molto sportiva e molto abbiettiva e anke xkè mi fa fatto i complimenti :sifone

un gran complimento a ALESSIO,FABIO,RICCARDO ke hanno fatto dei bei giri come del resto anke agli altri quali FABRIZIONE e anke agli sfortunati DADOZ e LELE a cui mando l'augurio di sistemare al più presto le proprie auto e come già detto a loro x qualsiasi aiuto basta fare un fischio!

@ TURBINA1977

spero da fare un turno insieme a te in 2 giugno a longvalley se finisco la car!!

P.S. qualcuno ha fatto delle foto o filmati???

cmq piacere di avervi conosciuto LUCHETTO e BEN TYPE ARU!!! :asd
Ultima modifica di Zampa il mercoledì 26 aprile 2006, 21:12, modificato 1 volta in totale.

Pawel89-Crx

Messaggio da Pawel89-Crx » mercoledì 26 aprile 2006, 19:49

Io ho fatto delle foto e filmati solo del turno delle 9.00 il pomeriggio non c'ero. Appena trovo il cavetto metto tutto sul PC e poi OnLine.

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » mercoledì 26 aprile 2006, 22:38

turbina1977 ha scritto:
Ben Type-R ha scritto:ha preso dei tempi Sive
io ho girato in 1,21 circa non si ricorda i millisecondi
1,20 il mio amico con il jcw da 230 cv! :clap :clap :clap

:asd :asd :asd :asd :asd
io non applaudirei più di tanto... con la cooper da 115 cv di mio fratello stock ho girato in 1.24 facendo un solo turno e la car non è la mia... ahhahaahha
a turbì se te hai fatto 1.24 con la cooper stock di tuo fratello io ho fatto 1,15!basta a riempire il forum di cazzate te prego...

COPACABANA
HCI member
HCI member

...............

Messaggio da COPACABANA » giovedì 27 aprile 2006, 12:47

All'infuori dei soliti discorsi fermi cancelli piloti ecc.

Mi dite un pò com'è la pista ? Che marce si mettono, se ci sono staccate da paura, le velocità più alte che si raggiungono, se la pista era birillata,
se la pista è divertente rispetto alle famose, se è godibile ecc. ecc.

Grazie :amore

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » giovedì 27 aprile 2006, 12:50

a mio parere il pezzo misto è molto tecnico e troppo lento per i miei gusti,preferisco piste tipo magione o misano....

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » giovedì 27 aprile 2006, 12:53

e cmq ora che sto dando uno sguardo in giro sui tempi di questa pista,

1,24 li hanno fatti gente con clio williams e abbastanza manico,assetti belli rasoterra.

un ' ultima considerazione
in una pista dove i tempi si aggirano sul minuto e mezzo dare 3-4 sec ad un altra auto è parecchio...meditate gente meditate! :teach

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » giovedì 27 aprile 2006, 13:39

Ben Type-R ha scritto:e cmq ora che sto dando uno sguardo in giro sui tempi di questa pista,

1,24 li hanno fatti gente con clio williams e abbastanza manico,assetti belli rasoterra.

un ' ultima considerazione
in una pista dove i tempi si aggirano sul minuto e mezzo dare 3-4 sec ad un altra auto è parecchio...meditate gente meditate! :teach
w l'acqua calda..... :asd

abbassare di 1 secondo il tempo al asaggittario è tantissimo rispetto ke abbassarlo a valleunga, questo lo sanno pure gli asini volanti :ride
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

valeitr

Messaggio da valeitr » giovedì 27 aprile 2006, 13:43

Quant'è il giro al saggittario mediamente? :angel

Pawel89-Crx

Messaggio da Pawel89-Crx » giovedì 27 aprile 2006, 19:08

Ma guardare i tempi che hanno scritto no eh? :asd

Lancer: 1.14/1.18
Honda: 1.18/1.21
Clio: 1.22/1.24

Poi penso che facendo tutte le medie il giro medio di tutte le macchine sia intorno ai 1.20, ma non vorrei sbagliarmi.

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » giovedì 27 aprile 2006, 19:14

valeitr ha scritto:Quant'è il giro al saggittario mediamente? :angel
dipende dal mezzo sempre ovviamente.con gomme 195-50/15 al 50% ammo stock e molle ribbassate con civic eg 1:16 o 1:06 non ricordo.....ma credo di sicuro 1:16 xkè a fare 1:06 lo si fà con le "SLIKKE"credo...bisognerebbe rivedere i vecchi post!!!

@ COPACABANA

la pista a mio parere e davvero bella anzi molto bella ma soprattutto divertente,molto tecnica sia al cavatappi si nelle 6 curve ke seguono
le velocità ke credo di aver visto sono circa 35-45 km/h al cavatappi la più lenta e 160-170 al max alla fine del rettilineo(credo di non sbagliare) xkè con una ITR stock ci arrivavo di 4a piena alla staccata considerando ke una ITR faccia 200 più o meno con la 4a credo ke sia una bella velocità.poi ovviamente è la mia opinione anzi se posso dirla tutta mi è piaciuta molto più di varano.peccato ke non sono stato mai a magione è non posso fare un raffronto.

cmq con assetto e dei freni decenti circa 1.5 secondi(mi baso sul mio tempo) credo ke si possino fare in meno con una ITR indi x cui con una fiat coupè 20v turbo messa bene se te la cavikki un 1:16- 1:17 netti forse ci si arriva a farli.
nel mio turno c'erano 2 coupè blu,devo dire ke in accelerazione sul rettilineo non è ke con la ITR-STOCK ce la faccesse più di tanto a starci appresso,poi in uscita di curva non erano dei fulmini anke xkè loro avevavno anzi credo un assetto stock....non sò nulla x certo xò :asd

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » giovedì 27 aprile 2006, 19:43

Pawel89-Crx ha scritto:Ma guardare i tempi che hanno scritto no eh? :asd

Lancer: 1.14/1.18
Honda: 1.18/1.21
Clio: 1.22/1.24

Poi penso che facendo tutte le medie il giro medio di tutte le macchine sia intorno ai 1.20, ma non vorrei sbagliarmi.

ki ha scritto? e dove?

Pawel89-Crx

Messaggio da Pawel89-Crx » giovedì 27 aprile 2006, 19:51

:alcool :alcool :alcool

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » giovedì 27 aprile 2006, 20:03

Ben Type-R ha scritto:
turbina1977 ha scritto: io non applaudirei più di tanto... con la cooper da 115 cv di mio fratello stock ho girato in 1.24 facendo un solo turno e la car non è la mia... ahhahaahha
a turbì se te hai fatto 1.24 con la cooper stock di tuo fratello io ho fatto 1,15!basta a riempire il forum di cazzate te prego...
come potrò metterò i filmati che come sempre testimoniano quello che dico... ora che sei convinto che sparo caxxato me vie ancora più da ride... a ben ricordati sempre sta parolina (manico) :asd mio fratello conoscendo la sua car ha girato 1,5-2 sec più lento di me... ed io ho avuto un pò rispetto della sua car... cmq potevo fare anche un 1.22 in fondo ho fatto solo un turno... :asd

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » giovedì 27 aprile 2006, 20:05

cmq i due coupè blu avevano assetto completamente originale e quindi una chiavica su quel tipo di pista però uno dei due ha il kit saito infatti in uscita dalle curve dava qualche m,etro alla type-r e poi ricordatevi che conta moltissimo uscire veloci dalle curve... cmq a vallelunga vedrete un coupè serio che andrà... parola di turbina... caxxo mi sparerò 4 turni ed uno sicuramente con voi... che almeno girate forte...

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » giovedì 27 aprile 2006, 20:26

turbina1977 ha scritto:cmq i due coupè blu avevano assetto completamente originale e quindi una chiavica su quel tipo di pista però uno dei due ha il kit saito infatti in uscita dalle curve dava qualche m,etro alla type-r e poi ricordatevi che conta moltissimo uscire veloci dalle curve... cmq a vallelunga vedrete un coupè serio che andrà... parola di turbina... caxxo mi sparerò 4 turni ed uno sicuramente con voi... che almeno girate forte...

spero di aver pronta la car! :amore

+ l'avversario è forte e + mi fomento :amore :amore
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

chicco

Messaggio da chicco » giovedì 27 aprile 2006, 20:46

che palle mi sa tanto che io non ci sarò per Vallelunga!!!! anche io mi fomento !!! anche troppo :alcool :alcool :alcool

cmq la pista è una droga , già non vedo l'ora di ritornare in pista .............porca donna di facili costumi quanto è bello girare!!!! No girarsi !!!! :asd porca donna di facili costumi quanto è facile girarsi con il crx!!!

Rispondi