Non penso,magari l'ho viso qualche volta in giro,ma di solito faccio stradine merdose senza pula quindi incrocio poca gente.Che gixxer ha il tipo?Dav ha scritto:Su, su..
Piuttosto.. dato che sei di Parma e hai un Gixxer, non è che x caso conosci Pierre di Sala Baganza?
[Parma] GSX-R 1000 K4 (foto)
- MOTORPUNX
- HCI member
Re: [Parma] GSX-R 1000 K4 (foto)
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Mah, è volato poco tempo fa, quindi non so se è ancora quel modello lìMOTORPUNX ha scritto:Non penso,magari l'ho viso qualche volta in giro,ma di solito faccio stradine merdose senza pula quindi incrocio poca gente.Che gixxer ha il tipo?Dav ha scritto:Su, su..
Piuttosto.. dato che sei di Parma e hai un Gixxer, non è che x caso conosci Pierre di Sala Baganza?
Cmq era un 1000 K8, se non ricordo male
Love sucks. True love swallows.
- Cunili
- (h)old
ti quoterò il giorno che toglierai le carene lateratiMOTORPUNX ha scritto:MA BASTAAAAAA rompermi i coglioni per il manubrio!!!!Avete provato la TUONO,la Streetfighter,la nuova Hornet????Sono solo delle stradali con il manubrio alto e una mappatura dedicata,e solo perchè le hanno fatte le case sono delle gran moto!!!!boh non vi capisco,provatela e poimi dite.Per l'uso>la userei molto volentieri ma come ben sapete tutti molte volte hai poco tempo e lo dedichi alla FIGA quindi le moto e le macchine passano in secondo piano
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- MOTORPUNX
- HCI member
Troppa instabilità alle alte velocità,poi c'è il problema delle bocchette Air-box e del fanale-telaietto anteriore>già passato con l'R6,è una menata e poi quando vai un po' ti becchi un treno d'aria stile naked,la riduzione di peso cmq è impressionante,il telaietto da solo sraà 5kg
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON