cmq bel mostricciattolo
curiosità, l'hai provata a pesare svuotata?

ragazzi vi prego ditegli qualcosa.. noi non sappiamo più cosa dirgli..wlince ha scritto: ho solo detto che la lancetta a 250 ci arrivera'

caro wlince, cè solo un modo per provare ...1 novembre varano! o fine novembre ricomincia monza..wlince ha scritto:era in piano,
;-)
ma perche' tutte le cose che monto\faccio io non devono andare mai bene ?
![]()
![]()
![]()
difatti LUI DICE 230 nn 250... poi nn calcolare ( mi mancavno 1000 giri) t ho detto 10.000volte che con iltuo bel cambio e motore stock la quinta nn arriva a limitatore come la quarta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!wlince ha scritto:work in progress, e appena torno in germania vi provero' quanto detto
![]()
![]()
comunque mai parlato di velocita' effetiva, e' griff che ha frainteso, io ho solo detto che la lancetta a 250 ci arrivera', e in macchian comunque non ero solo ma con un testimone piu' che attendible.... e poi io non racconto palle
![]()

grazie voodoo,ma tanto è solo fiato sprecato far capire le cose a quel picio di wlince..lui continua per la sua strada...trovera' sempre una scusa..ti dico una cosa ,magari ti puo servire (ha su i 14 sulla sua civic,che manco la cariola che usiamo a casa sua ha i cerchi cosi piccolli!!! e poi sulla sua ha montato pure il cambio del vti ma per me il meccanico ha lasciato il sensore del tacchimetro dell altro cambio ecco perchè secondo me sballa cosi!!!)Voodooo ha scritto:un vti se tocca i 220 in piano dovete baciare per terra![]()
potete avere quello che vi pare e chissa quanti cv ma i cavalli nn stanno a limitatore bensi + in basso e voi oltre i 220 con il cambio stock siete a 7400-7500rpm quindi avete iniziato da un po' la fase discendente della curva di potenza e da parecchio quella della coppia... vi assicuro ke tutti i takimetri sbagliano di almeno almeno 7km/h e superati i 200 ho notato casi di takimetri con errori di oltre 20km/h (gps alla mano) l'unico modo per farli indicare il giusto è quello di cambiare il sensore velocita che sui cambi b16 sballa se si cambiano gomme...
vi assicuro che sensore velocita' giusto e b18 con oltre 200cv fino a 190 è una fiondata, dopo pino a 215-220 l'accusa un bel po' dopo per arrivare a 240 ci son diventato maggiorenne![]()
![]()
![]()
![]()
ecco bravo fai i calcoli solo nel tuo lavoro,altri calcoli lascia starewlince ha scritto:oddio viper sto male
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque...... la mia vecchia rullatina a 7500 non scende mica la curva.,.,,. andro' a rivedere ma mi pare cali dopo gli 8000., so che 500gg nn sonouna mazza, pero' in 5° immagino siano " qualche km\h in piu'.,., poi boh non sono un'esperto![]()
vado a magnaaaaaaaaaaaaaaa,,,,, ops no, e' ancora presto
ciboooooooooooo

Griff ha scritto:a varano ho girato ad agosto con la golf...
come intendevo io 240 segnati sono 220 effettivi...di piu credo sia un po impossibile ...è vero che è mappata ma non incrementa piu di tanto..
![]()