DOMANDONA!!!

luka84
HCI member
HCI member

Re: DOMANDONA!!!

Messaggio da luka84 » mercoledì 17 settembre 2008, 18:47

era un altro sempre con la golf allora...
cmq bel mostricciattolo ;)
curiosità, l'hai provata a pesare svuotata?

Griff

Messaggio da Griff » mercoledì 17 settembre 2008, 19:08

no,vorrei andare settimana prossima in pesa in ditta dal mio amico per vedere...secondo i miei calcoli dovrei essere sui 900kg (togliendo tutto tutto)
ho lasciato giusto i pannelli porte anteriori...pesano appena 2 kg l'uno :teach :teach :teach
quando la peso poi ti dico :angel
pure la tua è tutta svuotata? pure la civic è bella leggera come auto..

B18C4 in Full Effect

Messaggio da B18C4 in Full Effect » venerdì 19 settembre 2008, 17:38

ma sai qnta gente conosco ke spara tanta di quella cacca con le loro baracche ke come se fossero ferrari o dei porsche, ke siano honda o Kissa quale altro cesso ambulante ma ti posso assicurare ke i conta-KM sbaglia...e nn di poco...

la gente ke dice ke il suo civic o golf 2 ke vanno a 250 km/h .....ridigli in faccia...( ke poi se gli porti a fare qualke tratto in montagna o qualke vallata si cagano in mano :asd ) o ti tirano fuori la scusa "non ero giù tutto" oppure "ho sbagliato a mettere marcia"

qndo un tuo soci ti dice ke la sua macchina fà 350 km/h.... :bow tu digli ke ci credi e ke è vero...dà merda al modena in salita col freno a mano tirato e con le gomme liscie e bucate.. :bow
BECAUSE RACE CAR

wlince

Messaggio da wlince » giovedì 2 ottobre 2008, 21:56

work in progress, e appena torno in germania vi provero' quanto detto
:alcool :alcool

comunque mai parlato di velocita' effetiva, e' griff che ha frainteso, io ho solo detto che la lancetta a 250 ci arrivera', e in macchian comunque non ero solo ma con un testimone piu' che attendible.... e poi io non racconto palle :D

:bana :bana

Viper

Messaggio da Viper » giovedì 2 ottobre 2008, 22:38

wlince ha scritto: ho solo detto che la lancetta a 250 ci arrivera'
ragazzi vi prego ditegli qualcosa.. noi non sappiamo più cosa dirgli.. :scree :azz :asd

:gianni :gianni :gianni

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 2 ottobre 2008, 23:09

ma non è detto se l'auto la si prova in discesa è normale che si raggiungano velocità folli, io con l'ej9 svuotata e scarico gruppo N sò arrivato quasi a toccà i 230 in una discesa sull'autobahn :asd ....

bè più che una discesa sembrava un burrone per la pendenza eccessiva... :roll
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

wlince

Messaggio da wlince » giovedì 2 ottobre 2008, 23:24

era in piano,
;-)

ma perche' tutte le cose che monto\faccio io non devono andare mai bene ?

:cry2 :cry2 :cry2
:good

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » venerdì 3 ottobre 2008, 1:46

Io direi che 250 all'ora sono giusti con un B16. Se prendiamo una NSX con 280 CV tocca quasi un gioglione di Km all'ora...
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Griff

Messaggio da Griff » venerdì 3 ottobre 2008, 7:14

wlince ha scritto:era in piano,
;-)

ma perche' tutte le cose che monto\faccio io non devono andare mai bene ?

:cry2 :cry2 :cry2
:good
caro wlince, cè solo un modo per provare ...1 novembre varano! o fine novembre ricomincia monza..

Griff

Messaggio da Griff » venerdì 3 ottobre 2008, 7:17

wlince ha scritto:work in progress, e appena torno in germania vi provero' quanto detto
:alcool :alcool

comunque mai parlato di velocita' effetiva, e' griff che ha frainteso, io ho solo detto che la lancetta a 250 ci arrivera', e in macchian comunque non ero solo ma con un testimone piu' che attendible.... e poi io non racconto palle :D

:bana :bana
difatti LUI DICE 230 nn 250... poi nn calcolare ( mi mancavno 1000 giri) t ho detto 10.000volte che con iltuo bel cambio e motore stock la quinta nn arriva a limitatore come la quarta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wlince

Messaggio da wlince » venerdì 3 ottobre 2008, 8:24

mah , per me si.

o la tua è solo invidia, golfettaro!!

hahahahahah

vedremo vedremo.,., hahaha

che bello istigare le persone hihihihi
:daniel

Viper

Messaggio da Viper » venerdì 3 ottobre 2008, 8:59

FONTE TGCOM

Bugatti e koenigsegg sull'orlo del fallimento. Una Civic alla scalata del record di velocità:

Il proprietario dichiara: "Se avessi anche la sesta prendere i 407kmh non sarebbe un problema. Ovviamente avanzerebbero i soliti 1000 giri ma non posso toccare i 450 in quanto le mie p6000 di 78 anni fa non reggono e i freni necessitano di 500km per fermarmi. Ma ci sto lavorando su. Il progetto dei lavori da fare è nel portabagagli ma il retrotreno non ha ancora smesso di rimbalzare dall'ultima buca che ho preso 4 giorni fa.. quindi ho difficoltà ad accedervi. Abbiate fiducia,presto vi bastonerò tutti"

Nel frattempo il mondo dei trackday è in crisi.. l'invidia rode profondamente tutti. Record di auto vendute in quanto ritenute non all'altezza,molti gentleman driver cercano ora lavoro in atm o presso concessionari dacia. Registrato un tentativo di suicidio: un proprietario di zonda ha cercato di asfissiarsi coi gas di scarico dopo aver scoperto che la sua pagani non montava un VTEC

:(

Ragazzi la situazione è drammatica. Io ho avuto l'onore di salire passeggero sulla civic dei miracoli e tuttora ho i capelli dritti e un grave schicciamento delle costole causato dai g in accelerazione. lo shock è ancora forte. vendo le mie auto e sto cercando lavoro presso la Lehman Brothers.

Saluti vado a bere per cercare di dimenticare.. :alcool

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » venerdì 3 ottobre 2008, 9:32

un vti se tocca i 220 in piano dovete baciare per terra :asd

potete avere quello che vi pare e chissa quanti cv ma i cavalli nn stanno a limitatore bensi + in basso e voi oltre i 220 con il cambio stock siete a 7400-7500rpm quindi avete iniziato da un po' la fase discendente della curva di potenza e da parecchio quella della coppia... vi assicuro ke tutti i takimetri sbagliano di almeno almeno 7km/h e superati i 200 ho notato casi di takimetri con errori di oltre 20km/h (gps alla mano) l'unico modo per farli indicare il giusto è quello di cambiare il sensore velocita che sui cambi b16 sballa se si cambiano gomme...

vi assicuro che sensore velocita' giusto e b18 con oltre 200cv fino a 190 è una fiondata, dopo pino a 215-220 l'accusa un bel po' dopo per arrivare a 240 ci son diventato maggiorenne :ride :ride :ride :ride :ride
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

wlince

Messaggio da wlince » venerdì 3 ottobre 2008, 11:25

oddio viper sto male

:roll :roll :roll :roll :roll

comunque...... la mia vecchia rullatina a 7500 non scende mica la curva.,.,,. andro' a rivedere ma mi pare cali dopo gli 8000., so che 500gg nn sonouna mazza, pero' in 5° immagino siano " qualche km\h in piu'.,., poi boh non sono un'esperto :alcool

vado a magnaaaaaaaaaaaaaaa,,,,, ops no, e' ancora presto :(
ciboooooooooooo

Griff

Messaggio da Griff » venerdì 3 ottobre 2008, 12:32

Voodooo ha scritto:un vti se tocca i 220 in piano dovete baciare per terra :asd

potete avere quello che vi pare e chissa quanti cv ma i cavalli nn stanno a limitatore bensi + in basso e voi oltre i 220 con il cambio stock siete a 7400-7500rpm quindi avete iniziato da un po' la fase discendente della curva di potenza e da parecchio quella della coppia... vi assicuro ke tutti i takimetri sbagliano di almeno almeno 7km/h e superati i 200 ho notato casi di takimetri con errori di oltre 20km/h (gps alla mano) l'unico modo per farli indicare il giusto è quello di cambiare il sensore velocita che sui cambi b16 sballa se si cambiano gomme...

vi assicuro che sensore velocita' giusto e b18 con oltre 200cv fino a 190 è una fiondata, dopo pino a 215-220 l'accusa un bel po' dopo per arrivare a 240 ci son diventato maggiorenne :ride :ride :ride :ride :ride
grazie voodoo,ma tanto è solo fiato sprecato far capire le cose a quel picio di wlince..lui continua per la sua strada...trovera' sempre una scusa..ti dico una cosa ,magari ti puo servire (ha su i 14 sulla sua civic,che manco la cariola che usiamo a casa sua ha i cerchi cosi piccolli!!! e poi sulla sua ha montato pure il cambio del vti ma per me il meccanico ha lasciato il sensore del tacchimetro dell altro cambio ecco perchè secondo me sballa cosi!!!)
CARO W LINCE DEVI SAPERE CHE PURE SU L'S2000 QUANDO MONTANO LA COPPIA CONICA E NN CAMBIANO IL SENSORE SUL CAMBIO DEL TACCHIMETRO SI SONO VISTE PURE CIFRE (SUL TACCHIMETRO) DI 262 KM/H ORARI...CON LA COPPIA CONICA?!?!?!?!?!??! NN SONO REALI SONO SBALLATISSIMI...

quindi penso propio che sia il tuo caso... ora nn ti offendere come fai sempre e dici "quello che dico io nn va mai bene" sai che c@zzo me ne frega della tua civic se devo essere sincero!! guardo civic come quelle di daniel o raven :stica
io voglio farti capire che nn è possibile ...ma farti capire nn vuol dire essere invidiosi...poi se tu vuoi istigare la gente...fallo...ma fallo pure in pista che è ANNI che ti aspettiamo... ascolta i consigli che uno ti puo dare "dato che qui ne sanno molto di piu di quello che ti dico io"

poi oh divertiti ad istigare ,ma non ti offendere se poi ti danno del gollione .. (pensiero di un'amico)

VIPER MI HAI FATTO SPACCARE CON IL TUO RACCONTO,HAI DESCRITTO PERFETTAMENTE I DETTAGLI DELLA SUA CIVIC AHAHAHAHAHASHAH

Griff

Messaggio da Griff » venerdì 3 ottobre 2008, 12:39

wlince ha scritto:oddio viper sto male

:roll :roll :roll :roll :roll

comunque...... la mia vecchia rullatina a 7500 non scende mica la curva.,.,,. andro' a rivedere ma mi pare cali dopo gli 8000., so che 500gg nn sonouna mazza, pero' in 5° immagino siano " qualche km\h in piu'.,., poi boh non sono un'esperto :alcool

vado a magnaaaaaaaaaaaaaaa,,,,, ops no, e' ancora presto :(
ciboooooooooooo
ecco bravo fai i calcoli solo nel tuo lavoro,altri calcoli lascia stare :lol
500g/m in quinta?! qualche km in piu??? ahahahahahahahahha giusto un po di piu!!!
oh cè solo un modo per provare...sabato sera cè pure daniel alla festa...ci si mette in tang a velocita' codice e vediamo quanto sballa il tuo tacchimetro... o se no stas fatto un giro usa il gps e facci una foto e POSTALA!!!
se no rimarrai sempre un babbo se nn dai le prove...

wlince

Messaggio da wlince » venerdì 3 ottobre 2008, 13:45

la "prova " la conosci pure te, ha due gambe cammina e ti ha riconfermato quanto detto da me.................... se vuoif are orecchie da mercante.............

BUZZIVTI
HCI member
HCI member

Messaggio da BUZZIVTI » venerdì 3 ottobre 2008, 14:46

io un consiglio ve lo darei..........SMETTETELA con le storie tipo: la mia civic fà i 250! ma la mia arriva 320! e quella di mia sorella tocca i 540! :sbonk
ve lo dico solo per il fatto che questo genere di discorsi si fanno a 14-15 anni quando si elabora il motorino........e tra le altre cose non capisco come ancora questo topic sia in vita........ai tempi andati sarebbe stato chiuso dopo il secondo reply. :teach
poi.........fate vobis! :good
I'm back....AccordPapponeequipped!

wlince

Messaggio da wlince » venerdì 3 ottobre 2008, 15:28

........... il mio Bullit della Gilera faeva i 130 ma col pignone del 14......

pero' con quello del 13 le davo a tutti i Fifty!!

hihihihihihi

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » venerdì 3 ottobre 2008, 16:53

Griff ha scritto:a varano ho girato ad agosto con la golf...

come intendevo io 240 segnati sono 220 effettivi...di piu credo sia un po impossibile ...è vero che è mappata ma non incrementa piu di tanto..

Immagine
:sigh

La Golf...

Avevo la 1.8 gti acquistata nuova nel 1989... La mia prima auto a 19 anni...

Bloccato