il c@zzo !!!!!! quando i due tubi in questione arrivano al paraurti posteriore ........... te lo do io il vero sbatticivic4ever77 ha scritto:Sei proprio un uomo ecologico!
Bello sbatti.
Altro che due tubi "a perdere"
Ho perso il vizio del fumo
- AlexxTs
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- gesus
- HCI member

anche io ho dovuto mettere in quel posto li ...
la puzza si sente solo quando sfiata "bene"... e in questo modo senti quando sorge il problema
cmq ao pure con sti sfiati da consumo olio che mi erano capitati tempo fa a me sta oct non si riempie mica ...
edit: perche deve stare sopra il livello del foro ???
la puzza si sente solo quando sfiata "bene"... e in questo modo senti quando sorge il problema
cmq ao pure con sti sfiati da consumo olio che mi erano capitati tempo fa a me sta oct non si riempie mica ...
edit: perche deve stare sopra il livello del foro ???
- AlexxTs
in modo che prenda solo la componente volatile, mentre eventuali rigurgiti sarebbero contrastati dalla differenza di livello ............. ? il motivo per cui la trovi asciutta, ma non solo: essendo un sistema aperto non avviene condensazione (come nella tanica a sistema chiuso con pcv) ............ per i suddetti motivi la tanica e il filtrino sono del tutto inutili (anzi, anche un po' deleteri) in un sistema aperto a tubi indipendenti ............gesus ha scritto: edit: perche deve stare sopra il livello del foro ???
- AlexxTs
ti va bene , a me puzzava da sbocco .......... sul g13bb sono dovuto arrivare fino al para posteriore ........ sul 2szfe sotto i "deogari" (locari) anteriorigizmoITR ha scritto:Alex ma li c'e' la battuta del cofano con tanto di guarnizione, non mi pare di sentire puzze particolari.
Cmq la scelta, dovendo mettere la oct sopra al livello del foro, era obbligata.
comunque molto odore dipende dall'olio .......... in effetti l'RS 10W60 ha una componente volatile maggiore ma un odore accettabile ........... l'helix 10W60 ha una componente volatile molto contenuta (fantastico davvero), ma una puzza da sbocco sboccoso
- gizmoITR
- (h)old

be non sono inutili, servono per non ungere il vano motore, certo che vanno bene anche i tubetti lunghi 2 metri per portare la puzza da qualche altra parte
La perdita di carico data da un filtrino cosi' grosso su una portata di gas cosi' ridicola, e' pari ad uno scoreggesimo di zanzara ( come si soleva dire in HCI qualche tempo fa )
La perdita di carico data da un filtrino cosi' grosso su una portata di gas cosi' ridicola, e' pari ad uno scoreggesimo di zanzara ( come si soleva dire in HCI qualche tempo fa )
- AlexxTs
guarda, ti dico come la penso ........... in un sistema di "ventilazione" passivo come il tuo (ma anche il mio) ? appunto la permeabilita' complessiva del circuito che fotte la redditività dello stesso .......... non ? questione di portata (giustamente ridicola come un pirito di zanzara), ma di pressione ........... essendo quest'ultima molto bassa (o meglio , essendo molto bassa la differenza di pressione del basamento , rispetto alla pressione atmosferica), lo ? anche la prevalenza incaricata di trasferire all'esterno del basamento i vapori che si formano all'interno .......... la minima resistenza del circuito si oppone al un minimo flusso di evaporazione (anche se ? un po' pulsato per via del movimento degli stantuffi, ma si tratta di onde di ingresso ed uscita stazionarie che mediamente non creano un flusso direzionale) , riducendolo drasticamente o al limite annullandolo ........... motivo per cui tutto libero ? meglio in assoluto (appunto trasportando i tubi dove l'evaporazione non crea disagio al conducente del mezzo) .............gizmoITR ha scritto:be non sono inutili, servono per non ungere il vano motore, certo che vanno bene anche i tubetti lunghi 2 metri per portare la puzza da qualche altra parte![]()
- gizmoITR
- (h)old

-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Non lo permette.Nell'uso in pista cmq meglio così che con la PCV.sonny Vti ha scritto:ma messa cosi come fà a permettere la circolazione dell aria nel basamento?
--- www.autech.it ---
- gizmoITR
- (h)old

- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
SoNiK
- Admin