Carter dietro il disco del freno

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mauri
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Messaggio da mauri » mercoledì 9 agosto 2006, 9:19

in 5 anni di corse non è mai successo che s infilasse fra pasta e disco,piu che altro si incastrano fra i maroni,sopra la pinza,dietro il cerchio,fra tubino e pinza,si sporca il disco alla prima frenata vai lungo e cose così.
:sisi

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 9 agosto 2006, 9:52

? 2 anni che ci vado in giro senza e mai avuto problemi ............. cio? come arrivo' la macchina (2 anni fa) swappai subito l'impianto frenante che avevo sul ts, ma dato che davanti i dischi non stavano nei carterini, questi ultimi li tolsi definitivamente ..............

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 9 agosto 2006, 10:35

Non toglierli, piuttosto piegali...
Senza quei cosi in pista con le temperature in gioco rischi che ti si squagliano i fili dei sensori ABS, se non ci credi prova... :asd

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 9 agosto 2006, 10:40

AieieVTEC ha scritto:Non toglierli, piuttosto piegali...
Senza quei cosi in pista con le temperature in gioco rischi che ti si squagliano i fili dei sensori ABS, se non ci credi prova... :asd
a me non si sono sciolti ............. se non si sono sciolti a monza per piu' di mezzora consecutiva ........... dipende sti fili dove passano, sara' che toyota son fatti meglio?!? naaaaaaa , alla fine ste macchine son tutte uguali, ma sono sti piccoli dettagli a fare la bla bla bla differenza :asd :asd

mauri
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Messaggio da mauri » mercoledì 9 agosto 2006, 13:05

vabbè i copricavetti termoisolanti li vendono...

cmq alex,se swappi tutto su una yaris verso te la permuto alla pari con la silvia.
:amore
:sisi

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 9 agosto 2006, 13:16

AieieVTEC ha scritto:Non toglierli, piuttosto piegali...
Senza quei cosi in pista con le temperature in gioco rischi che ti si squagliano i fili dei sensori ABS, se non ci credi prova... :asd
mm... è che quei c@zzo di cosi fanno troppo rumore e piu di tanto non si possono piegare anche perchè li pieghi su e ritornando indietro giu, li pieghi giu e tornano indietro su... ed è proprio quello che fa rumore!! si capisce bene quando hai la macchina sul crick, ruota smontata fai girare il disco e si vede che striscia... dove sono questi tubi che si potrebbero rovinare?
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 9 agosto 2006, 14:26

The Notorious Tony G ha scritto:
AieieVTEC ha scritto:Non toglierli, piuttosto piegali...
Senza quei cosi in pista con le temperature in gioco rischi che ti si squagliano i fili dei sensori ABS, se non ci credi prova... :asd
mm... è che quei c@zzo di cosi fanno troppo rumore e piu di tanto non si possono piegare anche perchè li pieghi su e ritornando indietro giu, li pieghi giu e tornano indietro su... ed è proprio quello che fa rumore!! si capisce bene quando hai la macchina sul crick, ruota smontata fai girare il disco e si vede che striscia... dove sono questi tubi che si potrebbero rovinare?
The Notorious Tony G ha scritto: .........dove sono questi tubi che si potrebbero rovinare?
dietro la paratia .......... poi sabato vediamo la situazione: magari si riescono ad "imbarcare" spingendo contemporaneamente lungo tutta la circonferenza, ovvio che per farlo il disco deve essere smontato .........

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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 9 agosto 2006, 14:32

-mauri- ha scritto:vabbè i copricavetti termoisolanti li vendono...
si, ma dipende da quanto vicino al disco passano tubi e tubetti, se sono abbastanza lontano, tipo 5-10cm, anche se il disco dovesse raggiungere picchi di 900 gradi il cavetto verrebbe irradiato per temperature inferiori ai 100 gradi
-mauri- ha scritto: cmq alex,se swappi tutto su una yaris verso te la permuto alla pari con la silvia.
:amore
qualche tempo fa le verso uscivano con impianto ts ............ ora hanno i tamburi dietro, ma forse hanno conservato il 255mm all'anteriore (spero non montino il 235mm!!!) ............ nel caso basta recuperare una ts cappottata .........

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 9 agosto 2006, 14:44

e farla turbo :imba
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 9 agosto 2006, 14:54

The Notorious Tony G ha scritto:e farla turbo :imba
lascia sta'!! ............ io sto in ballo da 9 mesi e non ho ancora finito, .......... e mai finiro' ............ poi sabato mi tieni il motore a 2000giri mentre "spurgo" i due iniettori aggiuntivi che ormai ? settimane che non uso ............ sto rivedendo altri particolari: oh, ricordati la fascia termica che da settembre devo smontare tutto per spostare la lambda1 su un'altra posizione del downpipe ............ ziopork ? peggio della salerno-reggiocalaffrica .............

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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 9 agosto 2006, 15:31

Io non ho ancora capito come cavolo fanno a toccare...
Quando ti ho ridato la macchina non toccavano da nessuna parte.... :sosp

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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 9 agosto 2006, 15:54

AieieVTEC ha scritto:Io non ho ancora capito come cavolo fanno a toccare...
Quando ti ho ridato la macchina non toccavano da nessuna parte.... :sosp
c'ha messo lui personalmente le manine ....... :asd :asd :asd

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Messaggio da mauri » mercoledì 9 agosto 2006, 16:26

ok,se prendi una verso e la swappi celica TS di freni e motore ti do il silvia.
:asd
:sisi

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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 9 agosto 2006, 17:07

-mauri- ha scritto:ok,se prendi una verso e la swappi celica TS di freni e motore ti do il silvia.
:asd
DEVI ESSERE PIU' PRATICO ................

si recupera una yaris 1500 turbo ribaltata dalla svizzera (di base parte da 150-160cv) ............. si cannibalizzano motore e freni ............. e va su tutto tac tac (attacchi motore, cablaggi, cambio , semiassi , freni sono hot_p&p).

se i freni non ti bastano c'e' il kit da 310mm della tarox per yaris a 6 pistoncini contrapposti per cerchio da 16 pollici ................. se i cavalli non ti bastano con il turbo ? facile facile ..............

mi sa che te dei turbo ne hai le palle piene :asd :asd , te ne vuoi proprio liberare mi sa mi sa :D

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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 9 agosto 2006, 17:21

in effetti, taroni, per il suddetto kit da 310mm per yaris, non da paratie di protezione disco .............

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Messaggio da Army80 » mercoledì 9 agosto 2006, 18:23

AieieVTEC ha scritto:Io non ho ancora capito come cavolo fanno a toccare...
Quando ti ho ridato la macchina non toccavano da nessuna parte.... :sosp
toccano di fisso.garantito.




mm... è che quei c@zzo di cosi fanno troppo rumore e piu di tanto non si possono piegare anche perchè li pieghi su e ritornando indietro giu, li pieghi giu e tornano indietro su... ed è proprio quello che fa rumore!!
dunque tu pieghi e dove rimangono le zone che andranno a toccare,ti metti con una bella mazzetta e dietro un bel pezzo de ferro e spiani tutto.

e non tocchi più
ed ora.. Tourer

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Messaggio da mauri » mercoledì 9 agosto 2006, 19:15

AlexxTs ha scritto:
-mauri- ha scritto:ok,se prendi una verso e la swappi celica TS di freni e motore ti do il silvia.
:asd
DEVI ESSERE PIU' PRATICO ................

si recupera una yaris 1500 turbo ribaltata dalla svizzera (di base parte da 150-160cv) ............. si cannibalizzano motore e freni ............. e va su tutto tac tac (attacchi motore, cablaggi, cambio , semiassi , freni sono hot_p&p).

se i freni non ti bastano c'e' il kit da 310mm della tarox per yaris a 6 pistoncini contrapposti per cerchio da 16 pollici ................. se i cavalli non ti bastano con il turbo ? facile facile ..............

mi sa che te dei turbo ne hai le palle piene :asd :asd , te ne vuoi proprio liberare mi sa mi sa :D
no le palle piene no,basta che non ci metto le mani piu di tanto.
:asd

certo che una bella elise...
:scree
:sisi

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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 9 agosto 2006, 20:32

Army80 ha scritto:
AieieVTEC ha scritto:Io non ho ancora capito come cavolo fanno a toccare...
Quando ti ho ridato la macchina non toccavano da nessuna parte.... :sosp
toccano di fisso.garantito.
Io non garantisco niente visto che quando mi ha portato la macchina aveva già su l'impianto taroni e quando glie l'ho ridata non toccava da nessuna parte....

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Messaggio da Army80 » mercoledì 9 agosto 2006, 20:46

AieieVTEC ha scritto:
Army80 ha scritto: toccano di fisso.garantito.
Io non garantisco niente visto che quando mi ha portato la macchina aveva già su l'impianto taroni e quando glie l'ho ridata non toccava da nessuna parte....

garantisce tony :asd
ed ora.. Tourer

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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 10 agosto 2006, 13:19

Chissà che caxxo ha combinato tony..... :asd :asd :asd

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