Carter dietro il disco del freno
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a me non si sono sciolti ............. se non si sono sciolti a monza per piu' di mezzora consecutiva ........... dipende sti fili dove passano, sara' che toyota son fatti meglio?!? naaaaaaa , alla fine ste macchine son tutte uguali, ma sono sti piccoli dettagli a fare la bla bla bla differenzaAieieVTEC ha scritto:Non toglierli, piuttosto piegali...
Senza quei cosi in pista con le temperature in gioco rischi che ti si squagliano i fili dei sensori ABS, se non ci credi prova...
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mm... è che quei c@zzo di cosi fanno troppo rumore e piu di tanto non si possono piegare anche perchè li pieghi su e ritornando indietro giu, li pieghi giu e tornano indietro su... ed è proprio quello che fa rumore!! si capisce bene quando hai la macchina sul crick, ruota smontata fai girare il disco e si vede che striscia... dove sono questi tubi che si potrebbero rovinare?AieieVTEC ha scritto:Non toglierli, piuttosto piegali...
Senza quei cosi in pista con le temperature in gioco rischi che ti si squagliano i fili dei sensori ABS, se non ci credi prova...
CRX 100% STOCK.
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The Notorious Tony G ha scritto:mm... è che quei c@zzo di cosi fanno troppo rumore e piu di tanto non si possono piegare anche perchè li pieghi su e ritornando indietro giu, li pieghi giu e tornano indietro su... ed è proprio quello che fa rumore!! si capisce bene quando hai la macchina sul crick, ruota smontata fai girare il disco e si vede che striscia... dove sono questi tubi che si potrebbero rovinare?AieieVTEC ha scritto:Non toglierli, piuttosto piegali...
Senza quei cosi in pista con le temperature in gioco rischi che ti si squagliano i fili dei sensori ABS, se non ci credi prova...
dietro la paratia .......... poi sabato vediamo la situazione: magari si riescono ad "imbarcare" spingendo contemporaneamente lungo tutta la circonferenza, ovvio che per farlo il disco deve essere smontato .........The Notorious Tony G ha scritto: .........dove sono questi tubi che si potrebbero rovinare?
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si, ma dipende da quanto vicino al disco passano tubi e tubetti, se sono abbastanza lontano, tipo 5-10cm, anche se il disco dovesse raggiungere picchi di 900 gradi il cavetto verrebbe irradiato per temperature inferiori ai 100 gradi-mauri- ha scritto:vabbè i copricavetti termoisolanti li vendono...
qualche tempo fa le verso uscivano con impianto ts ............ ora hanno i tamburi dietro, ma forse hanno conservato il 255mm all'anteriore (spero non montino il 235mm!!!) ............ nel caso basta recuperare una ts cappottata .........-mauri- ha scritto: cmq alex,se swappi tutto su una yaris verso te la permuto alla pari con la silvia.
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lascia sta'!! ............ io sto in ballo da 9 mesi e non ho ancora finito, .......... e mai finiro' ............ poi sabato mi tieni il motore a 2000giri mentre "spurgo" i due iniettori aggiuntivi che ormai ? settimane che non uso ............ sto rivedendo altri particolari: oh, ricordati la fascia termica che da settembre devo smontare tutto per spostare la lambda1 su un'altra posizione del downpipe ............ ziopork ? peggio della salerno-reggiocalaffrica .............The Notorious Tony G ha scritto:e farla turbo
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DEVI ESSERE PIU' PRATICO ................-mauri- ha scritto:ok,se prendi una verso e la swappi celica TS di freni e motore ti do il silvia.
si recupera una yaris 1500 turbo ribaltata dalla svizzera (di base parte da 150-160cv) ............. si cannibalizzano motore e freni ............. e va su tutto tac tac (attacchi motore, cablaggi, cambio , semiassi , freni sono hot_p&p).
se i freni non ti bastano c'e' il kit da 310mm della tarox per yaris a 6 pistoncini contrapposti per cerchio da 16 pollici ................. se i cavalli non ti bastano con il turbo ? facile facile ..............
mi sa che te dei turbo ne hai le palle piene , te ne vuoi proprio liberare mi sa mi sa
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toccano di fisso.garantito.AieieVTEC ha scritto:Io non ho ancora capito come cavolo fanno a toccare...
Quando ti ho ridato la macchina non toccavano da nessuna parte....
dunque tu pieghi e dove rimangono le zone che andranno a toccare,ti metti con una bella mazzetta e dietro un bel pezzo de ferro e spiani tutto.mm... è che quei c@zzo di cosi fanno troppo rumore e piu di tanto non si possono piegare anche perchè li pieghi su e ritornando indietro giu, li pieghi giu e tornano indietro su... ed è proprio quello che fa rumore!!
e non tocchi più
ed ora.. Tourer
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no le palle piene no,basta che non ci metto le mani piu di tanto.AlexxTs ha scritto:DEVI ESSERE PIU' PRATICO ................-mauri- ha scritto:ok,se prendi una verso e la swappi celica TS di freni e motore ti do il silvia.
si recupera una yaris 1500 turbo ribaltata dalla svizzera (di base parte da 150-160cv) ............. si cannibalizzano motore e freni ............. e va su tutto tac tac (attacchi motore, cablaggi, cambio , semiassi , freni sono hot_p&p).
se i freni non ti bastano c'e' il kit da 310mm della tarox per yaris a 6 pistoncini contrapposti per cerchio da 16 pollici ................. se i cavalli non ti bastano con il turbo ? facile facile ..............
mi sa che te dei turbo ne hai le palle piene , te ne vuoi proprio liberare mi sa mi sa
certo che una bella elise...
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Io non garantisco niente visto che quando mi ha portato la macchina aveva già su l'impianto taroni e quando glie l'ho ridata non toccava da nessuna parte....Army80 ha scritto:toccano di fisso.garantito.AieieVTEC ha scritto:Io non ho ancora capito come cavolo fanno a toccare...
Quando ti ho ridato la macchina non toccavano da nessuna parte....
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