Ma il Finale cosa fa??
-
DarkCrinos
- civic4ever77
- HCI member
-
void
- (h)old
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
" Mi scusi signor agente, so che correvo..."void ha scritto: c'è da dire che cambiando il sound ti pare di andare il doppio più forte.
ma poi ci pensano i vigili a farti cambiare idea
" Ma no, che cosa dice, stava andando da codice della strada, è solo che ha la macchina rumorosa e stava spaventando la vecchietta in bici che la voleva superare..."
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- AliEN61
- HCI member
svuota il kat, o prendi un centrale SS, monta dei collettori di scarico tipo Megan racing e poi il terminale fà il suo dovere...(farti esplodere i timpani)
cmq non sò da quanto tempo monti il Drag-R, io è da un annetto, ora cio ho fatto l'abitudine, e anche tutti i carabinieri e polizziotti della mia città, non mi fermano più anzi mi salutano perchè io ci vado pianissimo in città
cmq non sò da quanto tempo monti il Drag-R, io è da un annetto, ora cio ho fatto l'abitudine, e anche tutti i carabinieri e polizziotti della mia città, non mi fermano più anzi mi salutano perchè io ci vado pianissimo in città
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- victorpapa
- HCI member
Ale il terminale è il primo passo, diciamo che molti di noi (me incluso hanno cominciato da lì. A livello di prestazioni sicuramente migliora qualcosa, ma andando avanti nel tuning ti rendearai conto che la vera differenza la fanno i collettori, il centrale e lo skat ( ovviamente abbinato ad un upgrade dell'aspirazione)
Comunque la macchina non peggiora sicuro e risulterà più godibile nel sound
Comunque la macchina non peggiora sicuro e risulterà più godibile nel sound
- Acid
- Contatta: