1. Solo il faro post dx....ma sistemato con guarnizione nuovamst ha scritto:Allora per esperienza personale sulla mia posso dire che:
1. infiltrazioni...? MAI AVUTE
2. cambio: la prima OGNI TANTO (ma RARAMENTE) entra la seconda volta. La Retromarcia entra benissimo e SEMPRE. La terza nel passaggio da seconda a terza a freddo è un po' duretta, a caldo ogni tanto nei cambi veloci a 8500 rpm potrebbe grattare pochissimo cmq e non sempre (ma si dice che il sincronizzatore della terza sia appunto un po' un difetto tipico delle ITR..)
3. scricchiolii: ci sono ogni tanto e vengono dalla parte destra del cruscotto
4. consumi: combinato (extraurbano + urbano) con qualche svutecchiata ogni tanto, diciamo intorno ai 10 - 11 km/l... Cmq in condizioni di VTEC ripetitivo e guida sportiva non ho mai fatto meno di 8 km/l... La media è cmq 10 km/l.... Quando faccio 10 euro di benza e leggo ad esempio che entrano 7,65 litri sto sicuro al 1000% che ci faccio almeno 80 km non di meno.
5. discorso pomello: è in titanio, non è male pero' ha lo svantaggio secodno me di essere piccolo e scivoloso... Spesso in cambi sportivi mi sfugge il cambio dalle mani.. Secondo me andava un po' + grosso il pomello, a meno che l'impugnatura sia + alta tipo appunto l'NSX (in cui è tipo S2000 la presa) allora in quel caso si prende con tutta la mano ed è un'altra cosa... ma sull'ITR è + scomodo secondo me... Poi questione di guida soggettiva...
2. Ogni tanto la retro..ma rarissssssimamente
3. Ogni tanto ne compare uno nuovo..ma stranamente il rumore di prima sparisce..quindi...
4. media settimana lavorativa 10/11 km/l...... in autostrada a 130 anche 15 km/l....
5. dipende dai gusti...a me piace ...anche se d'inverno è un ghiacciolo e d'estate è un termosifone!