Preludista anch'io
- gesus
- HCI member
-
Pizzo781
- Contatta:
Quella Macchina mi sembra di conoscerla...
rimettile stock! Abbassa anche le presioni al posteriore. E poi vedrai che sarà molto più facile da controllare.
Se non ti piacciono le 040... vai di Parada (non sò se le fanno in quella misura) oppure di RE720 (sul bagnato hanno molto grip).
Morgan... eppure ti avevo avvertito!
BubiChan se sei ancora con le convergenze di quando l'hai presa e mi dici questo...040 mai più
Non so voi, ma io non mi considero un pilota ma un semplice "amante" della guida veloce e come tale non so controllare ste gomme...
Porcazozza ho rischiato già due volte di stamparmi contro i guardrail o di rotolare giù da un campo
Come prossima gomma voglio le BigBabol
rimettile stock! Abbassa anche le presioni al posteriore. E poi vedrai che sarà molto più facile da controllare.
Se non ti piacciono le 040... vai di Parada (non sò se le fanno in quella misura) oppure di RE720 (sul bagnato hanno molto grip).
- BubiChan
- Hcinnevato
Chi si risente ohPizzo781 ha scritto:BubiChan se sei ancora con le convergenze di quando l'hai presa e mi dici questo...
Aspetatte un attimino comunque, io le convergenze le ho rimesse un pelo più umane (non stock ma con uno scarto di 0.2) dopo una settimana da che l'avevo presa, ho provato a tenerle per fare lo "sborone" e non ci sono riuscito.
Pizzo poi un giorno mi spiegherai come cavolo facevi a guidarla messa così com'era
Il vero problema sono state le 040, con le temperature di questi giorni non riuscivo proprio a sentirle...non sto a scrivere il come e il perchè però guidando forte l'80% delle curve me le facevo in sovrasterzo non richiesto..
Ho provato le Pzero Assimetrico su una Itr e vanno da dio, questa primavera mi faccio fare un preventivo tra tutte le gomme di medio alta gamma e poi vedo.
Però stica quando la Lude parte...non la tieni più
@Gesus, pacco arrivato, grazie ancora
@Pizzo, avvertenza: prima o poi ti richiamo che ci sono altre domande in arrivo
...letale come un CalCraccilo
- gesus
- HCI member
-
Binsyoo
il segreto è nel dna: mezzo pizzo e mezzo lupoBubiChan ha scritto:...Pizzo poi un giorno mi spiegherai come cavolo facevi a guidarla messa così com'era
aspira bene i peli di lupo dallo schienale del sedile, dovrebbe funzionareBubiChan ha scritto:...non sto a scrivere il come e il perchè però guidando forte l'80% delle curve me le facevo in sovrasterzo non richiesto..
Io ho le PZero Nero e quelle poche volte che ho tirato non hanno risentito minimamente dell'incapacità di chi guidava non oso immaginare test miglioreBubiChan ha scritto:...Ho provato le Pzero Assimetrico su una Itr e vanno da dio
@gesus: piccolo OT... maaaa sto cambioooo....
- gesus
- HCI member
- BubiChan
- Hcinnevato
Campanatura -1.0, convergenza -0.8.gesus ha scritto: quindi ora come sono i tuoi angoli ?
Ora provo a rimetterle stock al 100% e vedo se cambia qualcosa in meglio
Volante....Binsyoo ha scritto:@gesus: piccolo OT... maaaa sto cambioooo....
Ah, facci sapere come va il Tl Obx
- gesus
- HCI member
il TL deve aspettare, assicurazione il prossimo mese
poi la frizione pure che mi da chiari segni di affaticamente, e sto facendo il filo al obx di daniel pure ...
----------------
ma invece cioe hai -08 davanti e dietro ?
gli stok sono 0 davanti e +1 per parte dietro ...
visto cmq che sei gia abituato io proverei a partire da boh uno 0 o un +0.5 per parte dietro ...
davanti non so, uno 0 o un -0.5 boh eheheh
ciao
gesus
poi la frizione pure che mi da chiari segni di affaticamente, e sto facendo il filo al obx di daniel pure ...
----------------
visto cmq che sei gia abituato io proverei a partire da boh uno 0 o un +0.5 per parte dietro ...
ciao
gesus
- BubiChan
- Hcinnevato
gesus ha scritto:
ciao
gesus
Davanti sono -0.4
Dietro -0.8.
Non è che magari mi dai con certezza i valori stock? Non riesco a trovarli da nessuna parte...
- gesus
- HCI member
presi dal database del gommarolo.gli stok sono 0 davanti e +1 per parte dietro
si ma specifica, totale o parziale, cioe per parte o in tutto,
cmq se è totale, davanti lascierei così o porterei a 0, dietro porta a 0 e poi vai a chiudere se non ti piace.
con il + 1 per parte che ho io è un po troppo credo, non si viaggia male ma con ste gommaccie devo tenere pressioni di 2.4 e almeno 2.6 dietro se non di piu, penso che al prossimo giro metto a +0.5 per parte dietro.
ciao
gesus