Preludista anch'io

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gesus
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Messaggio da gesus » martedì 31 gennaio 2006, 20:16

allora prova le toyo, con la spalla e quel cerchio dovrebbero essere ottimali ..


CMQ CONTROLLA LA CONVERGENZA!!!

se viaggi con -2 per parte al posteriore e non ti chiami PIZZO non credo sia un bel vivere :asd :asd :asd

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Messaggio da Pizzo781 » lunedì 6 febbraio 2006, 8:36

Quella Macchina mi sembra di conoscerla... :strama


040 mai più

Non so voi, ma io non mi considero un pilota ma un semplice "amante" della guida veloce e come tale non so controllare ste gomme...

Porcazozza ho rischiato già due volte di stamparmi contro i guardrail o di rotolare giù da un campo

Come prossima gomma voglio le BigBabol
BubiChan se sei ancora con le convergenze di quando l'hai presa e mi dici questo...
rimettile stock! Abbassa anche le presioni al posteriore. E poi vedrai che sarà molto più facile da controllare.
Se non ti piacciono le 040... vai di Parada (non sò se le fanno in quella misura) oppure di RE720 (sul bagnato hanno molto grip). ;)


Morgan... eppure ti avevo avvertito!

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Messaggio da gesus » lunedì 6 febbraio 2006, 11:10

le parada le fanno in spalla 40 ;)

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » lunedì 6 febbraio 2006, 15:21

Pizzo781 ha scritto:BubiChan se sei ancora con le convergenze di quando l'hai presa e mi dici questo...
rimettile stock! Abbassa anche le presioni al posteriore. E poi vedrai che sarà molto più facile da controllare.
Se non ti piacciono le 040... vai di Parada (non sò se le fanno in quella misura) oppure di RE720 (sul bagnato hanno molto grip). ;)


Morgan... eppure ti avevo avvertito!
Chi si risente oh :asd

Aspetatte un attimino comunque, io le convergenze le ho rimesse un pelo più umane (non stock ma con uno scarto di 0.2) dopo una settimana da che l'avevo presa, ho provato a tenerle per fare lo "sborone" e non ci sono riuscito.
Pizzo poi un giorno mi spiegherai come cavolo facevi a guidarla messa così com'era :meco

Il vero problema sono state le 040, con le temperature di questi giorni non riuscivo proprio a sentirle...non sto a scrivere il come e il perchè però guidando forte l'80% delle curve me le facevo in sovrasterzo non richiesto..

Ho provato le Pzero Assimetrico su una Itr e vanno da dio, questa primavera mi faccio fare un preventivo tra tutte le gomme di medio alta gamma e poi vedo.

Però stica quando la Lude parte...non la tieni più :amore :amore :amore

@Gesus, pacco arrivato, grazie ancora :good

@Pizzo, avvertenza: prima o poi ti richiamo che ci sono altre domande in arrivo :sifone
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Messaggio da gesus » lunedì 6 febbraio 2006, 15:48

mah io lascierei perdere le pirelli, piuttosto boh prova a vedere i prezzi di toyo o anche le s03 per le temperature ...

cmq le 040 d estate secondo me saranno molto buone ...

ciao
gesus

p.s.
quindi ora come sono i tuoi angoli ?

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Messaggio da Binsyoo » lunedì 6 febbraio 2006, 19:27

BubiChan ha scritto:...Pizzo poi un giorno mi spiegherai come cavolo facevi a guidarla messa così com'era
il segreto è nel dna: mezzo pizzo e mezzo lupo :teach
BubiChan ha scritto:...non sto a scrivere il come e il perchè però guidando forte l'80% delle curve me le facevo in sovrasterzo non richiesto..
aspira bene i peli di lupo dallo schienale del sedile, dovrebbe funzionare ;)
BubiChan ha scritto:...Ho provato le Pzero Assimetrico su una Itr e vanno da dio
Io ho le PZero Nero e quelle poche volte che ho tirato non hanno risentito minimamente dell'incapacità di chi guidava non oso immaginare test migliore :asd

@gesus: piccolo OT... maaaa sto cambioooo.... :(

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Messaggio da gesus » lunedì 6 febbraio 2006, 20:06

ot
bynsio ho iniziato a levare le plastiche e le robe che riesco, sto aspettando che la temperatura migliori perche mi sono mezzo congelato e tra piumone e guanti dubito di riuscire a infilarmi sotto la car per smontare ...
qui si gira ancora intorno ai -5/-8 di giorno ...

fine ot

Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » martedì 7 febbraio 2006, 19:05

e c'hai ragione pure te :meco

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » martedì 7 febbraio 2006, 19:52

gesus ha scritto: quindi ora come sono i tuoi angoli ?
Campanatura -1.0, convergenza -0.8.

Ora provo a rimetterle stock al 100% e vedo se cambia qualcosa in meglio ;)
Binsyoo ha scritto:@gesus: piccolo OT... maaaa sto cambioooo....
Volante.... :asd

Ah, facci sapere come va il Tl Obx :D
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Messaggio da gesus » martedì 7 febbraio 2006, 20:26

il TL deve aspettare, assicurazione il prossimo mese :rant
poi la frizione pure che mi da chiari segni di affaticamente, e sto facendo il filo al obx di daniel pure ...

----------------

ma invece cioe hai -08 davanti e dietro ?

gli stok sono 0 davanti e +1 per parte dietro ...

visto cmq che sei gia abituato io proverei a partire da boh uno 0 o un +0.5 per parte dietro ...
davanti non so, uno 0 o un -0.5 boh eheheh

ciao
gesus

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Messaggio da BubiChan » domenica 12 febbraio 2006, 15:40

gesus ha scritto:
ma invece cioe hai -08 davanti e dietro ?

gli stok sono 0 davanti e +1 per parte dietro ...

visto cmq che sei gia abituato io proverei a partire da boh uno 0 o un +0.5 per parte dietro ...
davanti non so, uno 0 o un -0.5 boh eheheh

ciao
gesus

Davanti sono -0.4 ;)

Dietro -0.8.

Non è che magari mi dai con certezza i valori stock? Non riesco a trovarli da nessuna parte...
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Messaggio da gesus » domenica 12 febbraio 2006, 16:37

gli stok sono 0 davanti e +1 per parte dietro
presi dal database del gommarolo.


si ma specifica, totale o parziale, cioe per parte o in tutto,

cmq se è totale, davanti lascierei così o porterei a 0, dietro porta a 0 e poi vai a chiudere se non ti piace.

con il + 1 per parte che ho io è un po troppo credo, non si viaggia male ma con ste gommaccie devo tenere pressioni di 2.4 e almeno 2.6 dietro se non di piu, penso che al prossimo giro metto a +0.5 per parte dietro.


ciao
gesus

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