prova partenza ( 1
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void
- (h)old
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mamma mia che post.
ragazzi le prove in strada lasciatele perdere... vi fate male per niente.
comunque sia , posto alcune considerazioni che dovrebbero farvi capire quanto INUTILE sia stano tali prove:
in una prova da fermo su strada:
1) conta di piu' il tempo di rezione alla partenza che non i cv.
2) il 99% delle persone NON E' IN GRADO di partire con un VTEC, mentre con le altrr auto e' una mezza cazzata
3) una differenza di TRENTA CV su una prova del genere quasi non si vede, a parita' di erogazione. I fattori determinanti sono gli altri.
4) il del sol ha un rapporto peso potenza diverso da quello di una civic e pure una trazione inferiore.
5) le punto/106/scatolette varie, pesano poco e hanno coppia bassa, anche se chi le guida e' un troglodita fa dei tempi apprezzabili da 0-100.
6) se una crx da 7.8 0-100 non riuscite a farla stare davanti ad una punto da 10 sec 0-100 allora siete voi che dovete vergognarvi, non l'auto.
considerazioni extra:
1) ricordate che 1 dec di sec in partenza sono metri di distacco... che poi avete voglia di recuperare coi cavalli.
2) ricordate che coi rapporti corti che hanno le honda nei 400mt dovreste UMILIARE anche auto di pari rapporto peso/potenza.
3) se volete fare gli sparini da fermo prendetevi un turbo, meglio se diesel (chi ha detto golf centralinato?) cosi' basta premere e l'auto va da sola.
Spoon Sports EK4
Mod {foto&video|pc&console}
Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"<i></i>
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comunque sia , posto alcune considerazioni che dovrebbero farvi capire quanto INUTILE sia stano tali prove:
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1) conta di piu' il tempo di rezione alla partenza che non i cv.
2) il 99% delle persone NON E' IN GRADO di partire con un VTEC, mentre con le altrr auto e' una mezza cazzata
3) una differenza di TRENTA CV su una prova del genere quasi non si vede, a parita' di erogazione. I fattori determinanti sono gli altri.
4) il del sol ha un rapporto peso potenza diverso da quello di una civic e pure una trazione inferiore.
5) le punto/106/scatolette varie, pesano poco e hanno coppia bassa, anche se chi le guida e' un troglodita fa dei tempi apprezzabili da 0-100.
6) se una crx da 7.8 0-100 non riuscite a farla stare davanti ad una punto da 10 sec 0-100 allora siete voi che dovete vergognarvi, non l'auto.
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1) ricordate che 1 dec di sec in partenza sono metri di distacco... che poi avete voglia di recuperare coi cavalli.
2) ricordate che coi rapporti corti che hanno le honda nei 400mt dovreste UMILIARE anche auto di pari rapporto peso/potenza.
3) se volete fare gli sparini da fermo prendetevi un turbo, meglio se diesel (chi ha detto golf centralinato?) cosi' basta premere e l'auto va da sola.
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honda250
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avete ragione infatti dopo prove da solo ho capito che è più difficile partire con le nostre VTEC, il mio problema era proprio che la mia sgommava un bel po in partenza invece la punto partiva subito senza problemi(l'ho provata anche io) cosi prendeva metri di vantaggio che poi gli beccavo. perchè la del sol ha rapporto peso potenza inferiore al civic cosa è che la fa pesare di più, comunque prima avevo l'esi e devo dire che partivo meglio perchè sgommava di meno. Comunque mi allenerò e imparerò a partire!
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void
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HieJ
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il peso maggiore delle del sol è dovuto al fatto che è una targa, avranno dovuto rinforzare il telaio per renderlo più rigido, poi c'è tutto il meccanismo di apertura del tetto che mi sembra siano parecchied decine di chili.
ecco aluni pesi:
Ej2 Civic C.pe LSi 1000 Kg
Ej1 Civic C.pe ESi 1060 Kg
Eg3 Civic Ex 925 Kg
Eg4 Civic LSi 935 Kg
Eg5 CiviC ESi 985 Kg
Eg6 Civic VTi 1080 Kg
Eg9 Civic VTi 4p 1125 Kg
Ej9 Civic S 970 Kg
Ek1 Civic CVT 1035 Kg
Ek3 Civic LS 1005 Kg
Ek4 Civic VTi 1095 Kg
Eh2 Del Sol ESi 1105 Kg
Eg2 Del Sol VTi 1170 Kg
Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>
ecco aluni pesi:
Ej2 Civic C.pe LSi 1000 Kg
Ej1 Civic C.pe ESi 1060 Kg
Eg3 Civic Ex 925 Kg
Eg4 Civic LSi 935 Kg
Eg5 CiviC ESi 985 Kg
Eg6 Civic VTi 1080 Kg
Eg9 Civic VTi 4p 1125 Kg
Ej9 Civic S 970 Kg
Ek1 Civic CVT 1035 Kg
Ek3 Civic LS 1005 Kg
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korroso
- Messaggi: 50
- Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 1:22
eh 90 chili da 0-100 tra una delsol vti e una civic vti si sentono...
però pzio se con una vti prendete la paga da una punto...
l'unico sparino serio che ho fatto l'ho fatto contro un golf 1800 benza che montava scarico aspirazione... sto qua era un tizio molto molto rice coi 17" e lucine stile F&F albero di natale...
risultato delle lucine neon e cerchi 17" del tamarro? che quando ho messo la terza del tizio vedevo solo i fanali nello specchietto... e avevo pure 75kg di testimone sul sedile passeggero.
ma se con un 1600 da 160 cavalli riesci a prendere legnate anche solo da un qualsiasi altro 1600... non postare che è meglio... eh caxxo di millesei aspirati con 160 cv e 1000kg di peso che arrivano a 100 all'ora in seconda non ce ne sono. poche scuse
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però pzio se con una vti prendete la paga da una punto...
l'unico sparino serio che ho fatto l'ho fatto contro un golf 1800 benza che montava scarico aspirazione... sto qua era un tizio molto molto rice coi 17" e lucine stile F&F albero di natale...
risultato delle lucine neon e cerchi 17" del tamarro? che quando ho messo la terza del tizio vedevo solo i fanali nello specchietto... e avevo pure 75kg di testimone sul sedile passeggero.
ma se con un 1600 da 160 cavalli riesci a prendere legnate anche solo da un qualsiasi altro 1600... non postare che è meglio... eh caxxo di millesei aspirati con 160 cv e 1000kg di peso che arrivano a 100 all'ora in seconda non ce ne sono. poche scuse
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rhcp92
- Messaggi: 218
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 14:09
- Località: milano nord
va bè....VOID MI INSEGNI A PARTIRE? a parole pero
scherzi a parte,a quanti giri partire a parer tuo?
parzializzare il gas?
prima e seconda a 8000 o 7000?
dai, qualche dritta...io vado uguale a qualsiasi altra macchina,che sia uan corrado140 cv o una celica 2000 plus 171 cv,tutt'e due intorno agli 8,5
rhcp: totiav at libero.it<i></i>
scherzi a parte,a quanti giri partire a parer tuo?
parzializzare il gas?
prima e seconda a 8000 o 7000?
dai, qualche dritta...io vado uguale a qualsiasi altra macchina,che sia uan corrado140 cv o una celica 2000 plus 171 cv,tutt'e due intorno agli 8,5
rhcp: totiav at libero.it<i></i>
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Cody Mamak
- HCI member
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- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 10:52
Partenze?? Con un VTEC ??
Siete PAZZI a sfidare un Tdi (magari pure centralinato )...
Compratevelo il Tdi, negli sparini da fermo, vincerete
Bah....
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Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!
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It began as an innocent probe. A strange IP address was examining an unused service on my system. In this case, a computer based in Korea was attempting to connect to a rpc service on my computer. There is no reason why anyone would want to access this service, especially someone in Korea. Something was definitely up. Immediately following the probe, my Intrusion Detection System screamed an alert: An exploit had just been launched. My system was under assault! Seconds after the attack, an intruder broke into my computer, executed several commands, and took total control of the system. My computer had just been hacked! I was elated! I could not have been happier.
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Siete PAZZI a sfidare un Tdi (magari pure centralinato )...
Compratevelo il Tdi, negli sparini da fermo, vincerete
Bah....
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Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!
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It began as an innocent probe. A strange IP address was examining an unused service on my system. In this case, a computer based in Korea was attempting to connect to a rpc service on my computer. There is no reason why anyone would want to access this service, especially someone in Korea. Something was definitely up. Immediately following the probe, my Intrusion Detection System screamed an alert: An exploit had just been launched. My system was under assault! Seconds after the attack, an intruder broke into my computer, executed several commands, and took total control of the system. My computer had just been hacked! I was elated! I could not have been happier.
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- Tony JDM
- Cavallo!
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Quote:Partenze?? Con un VTEC ??
Siete PAZZI a sfidare un Tdi (magari pure centralinato )...
Compratevelo il Tdi, negli sparini da fermo, vincerete
Bah....
che abbiano tutta sta coppia in basso è vero, ma in 400 metri secondo me anche pardendo non benissimo non è cosi difficile da bastonare un tdi
The first WHITE CHAMPIONSHIP Honda Civic
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
Siete PAZZI a sfidare un Tdi (magari pure centralinato )...
Compratevelo il Tdi, negli sparini da fermo, vincerete
Bah....
che abbiano tutta sta coppia in basso è vero, ma in 400 metri secondo me anche pardendo non benissimo non è cosi difficile da bastonare un tdi
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CRX 100% STOCK.
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rhcp92
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- Località: milano nord
- Tony JDM
- Cavallo!
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- Località: JDMilano
con un VTEC?
ci sono due tipi di partenze:
1) da bocchinaro.
Metti in prima, frizione giu tutta, ti metti verso i 4000 giri, al momento della partenza lasci la frizione senza cercare di far pattinare le ruote e vai.
2) da mastro.
Come sopra ma partendo da 6000 giri
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ci sono due tipi di partenze:
1) da bocchinaro.
Metti in prima, frizione giu tutta, ti metti verso i 4000 giri, al momento della partenza lasci la frizione senza cercare di far pattinare le ruote e vai.
2) da mastro.
Come sopra ma partendo da 6000 giri
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