....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
eTiLiKo81
Fatto in un certo modo potrebbe anche durare,e mi duole ammetterlo ma la putiensa sul dritto affascina anche me......ma non lo farei mai su una Lude!!!!!!Preferisco un milione di volte cambiare auto e prendere una Turbo a sto punto...
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
-
marcuccisport
-
Pizzo781
- Contatta:
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
Quote:Un motore turbo non sarà mai guidabile come uno aspirato!
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
DURACELL HCI
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
MarcoGti
Come al solito vi rompo un po le palle.
Sono passati 7k km dall'ultimo tagliando e quindi relativo cambio olio (Castrol TXT 10w40) e ho dovuto rabboccarlo, pensavo che 1 kg bastasse invece ho notato che non è neanche a metà tra il minimo ed il massimo quindi ne ha mangiato + d un kg (direi circa 1,5).
E'normale??! A me sinceramente sembra eccessivo come consumo ma forse è l'olio che è "volatile" anche se mi sembra ancora abbastanza buono.
Grazie,
MarcoGti
-------------------------------------------------------
<i></i>
Sono passati 7k km dall'ultimo tagliando e quindi relativo cambio olio (Castrol TXT 10w40) e ho dovuto rabboccarlo, pensavo che 1 kg bastasse invece ho notato che non è neanche a metà tra il minimo ed il massimo quindi ne ha mangiato + d un kg (direi circa 1,5).
E'normale??! A me sinceramente sembra eccessivo come consumo ma forse è l'olio che è "volatile" anche se mi sembra ancora abbastanza buono.
Grazie,
MarcoGti
-------------------------------------------------------
<i></i>
-
MarcoGti
-
eTiLiKo81
L'H22 mostra un allergia congenita al Castrol TXT 10/40,che tra parentesi non mi ha soddisfatto nemmeno in un tranquillo motore Opel 1.4,e ho detto tutto!!!!!
------------------
------------------
-
marcuccisport
ciao ragazzi allora per mi esperienza, quindi non un granche!!!
io ho messo l'olio castrol rs 0-40 con il quale mi ci trovo benissimo(per ora!!) comunqe ho esettuato lavaggio motore e tutto!!
sono passati + o - 4000km da quando ho messo questo olio e posso dire che e calato emm penso di un millimetro o poco + forse sara perche ogni giorno lo controllo!!
pero posso garantire che quello che ho messo c'e verso i 7000 faro una nuova pulizzia motore e cambio totale dell'olio, la mia auto sta a quota 163.000km me ne preoccupo un po.
pero meno del minimo in 7000 azz secondo me ha ragione eti non e molto buono l'olio per questo motore(poi eti non sbaglia maiii ) vi posso dire provate a cambiare olio poi non so la mia e un 2200 quindi sara diverso bo, pero questo e quello che ho provato con la mia car!!!
ciaoo
Senti eti una cosa ma come si fa a vedere se e ora di fare la conghia di distribuzione con le bronzine??
mi e venuto in mente e forse anche se non so e stata fatta tipo 75000km (se e come la frizione che mi si e distrutta e da preoccuparsi)fa la rifarei sai quanto puo venire??
ciao grazie a tutti
P.S.: sempre per eti ormai non smetto + di rompergli i ..... al posto del filtro sfiato vapori olio mi conviene prendere quello che sta per ordinare zio gut??
fammi sapere cosi lo prendo mi dici anche come funziona??
ciao
<i></i>
io ho messo l'olio castrol rs 0-40 con il quale mi ci trovo benissimo(per ora!!) comunqe ho esettuato lavaggio motore e tutto!!
sono passati + o - 4000km da quando ho messo questo olio e posso dire che e calato emm penso di un millimetro o poco + forse sara perche ogni giorno lo controllo!!
pero posso garantire che quello che ho messo c'e verso i 7000 faro una nuova pulizzia motore e cambio totale dell'olio, la mia auto sta a quota 163.000km me ne preoccupo un po.
pero meno del minimo in 7000 azz secondo me ha ragione eti non e molto buono l'olio per questo motore(poi eti non sbaglia maiii ) vi posso dire provate a cambiare olio poi non so la mia e un 2200 quindi sara diverso bo, pero questo e quello che ho provato con la mia car!!!
ciaoo
Senti eti una cosa ma come si fa a vedere se e ora di fare la conghia di distribuzione con le bronzine??
mi e venuto in mente e forse anche se non so e stata fatta tipo 75000km (se e come la frizione che mi si e distrutta e da preoccuparsi)fa la rifarei sai quanto puo venire??
ciao grazie a tutti
P.S.: sempre per eti ormai non smetto + di rompergli i ..... al posto del filtro sfiato vapori olio mi conviene prendere quello che sta per ordinare zio gut??
fammi sapere cosi lo prendo mi dici anche come funziona??
ciao
<i></i>
-
Army
- HCI member
Io ho collettori DC Sport "stage Army"... Eh si li ho "modificati contro un tombino"..... .... Più centrale completo SS e finale sempre della suddetta casa.... L'ultima rullata, fatta proprio in SS, aveva dichiarato 196Cv nonostante il clima un pò tropicale.....
P.S: la mia è la 185.....
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
P.S: la mia è la 185.....
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
-
marcuccisport
-
MarcoGti
-
marcuccisport
mmm scusa marcogti non mi ricordavo che la tua era 2200 be allora mi vien da pensare che il conce ti possa dire se usi il nostroe in garanzia senno niente, io me ne sono fregato anche perche lo conoscevo e mi ha detto metti quello che e meglio per te!!
mmmm fai una bella pulizzia al motore come ho fatto io mi ha spiegato a suo tempo eti!!! e metti un buon olio!!!! tu!!
quello che ho io dicono e buono ma dura poco tipo 8000km e poi lo devo cambiare a tutti i costi!!!!
vedi te,e sopratutto vedi cosa ti dice il conce!! ma cmq la honda ha un olio 5-40 se non sbaglio completamente sintetico quello mi ci avevano messo a me ce poi housato per pulire il motore hihihihi
cmq la mia macchian a conte i fatti in 5300km 2 cambi olio ha avuto per ora e tra 3000 gliene tocca un altro con altra pulizzia!!! hihihi
<i></i>
mmmm fai una bella pulizzia al motore come ho fatto io mi ha spiegato a suo tempo eti!!! e metti un buon olio!!!! tu!!
quello che ho io dicono e buono ma dura poco tipo 8000km e poi lo devo cambiare a tutti i costi!!!!
vedi te,e sopratutto vedi cosa ti dice il conce!! ma cmq la honda ha un olio 5-40 se non sbaglio completamente sintetico quello mi ci avevano messo a me ce poi housato per pulire il motore hihihihi
cmq la mia macchian a conte i fatti in 5300km 2 cambi olio ha avuto per ora e tra 3000 gliene tocca un altro con altra pulizzia!!! hihihi
<i></i>
- gesus
- HCI member
army ma io che ho la 200cv dovrei cercvarmi i collettori per la type S oppure vanno bene i DC o i nuovi SS che stanno progettando ? e una curuiosita che ho in mente da un po, ovvero se ci sono differenze tra i modelli come collettori ...
marcogti per l olio honda, di solito mettono l HFS mi sembra che cmq e buono e non dovrebbe creare danni come un txt caccoloso, quello lo puoi richiedere se nn te lo mettono perche e quello caldamente consiliato per motori allegri ...
marcu le cinghie di distribuzione erano da fare a 100k km o a 6 anni di vita, dicono anche 7/8 ma secondo me l importante e il kilometraggio ....
marcogti per l olio honda, di solito mettono l HFS mi sembra che cmq e buono e non dovrebbe creare danni come un txt caccoloso, quello lo puoi richiedere se nn te lo mettono perche e quello caldamente consiliato per motori allegri ...
marcu le cinghie di distribuzione erano da fare a 100k km o a 6 anni di vita, dicono anche 7/8 ma secondo me l importante e il kilometraggio ....
-
MarcoGti
- gesus
- HCI member
penso che al prossimo cambio olio, richiedendolo e aggiungendo qualche soldino al costo olio te lo mettano e resti pienamente dentro la garanzia ....
ciao
gesus
ciao
gesus