Errato!KeTaMiNa ha scritto: col macpherson anteriore dell' EP/DC5, gli steli rovesciati sono d'obbligo per avere una routa che non si muova ad cazzum...
La ruota si muove cmq, solo che con lo stelo rovesciato l'ammo risente meno le sollecitazioni.
Errato!KeTaMiNa ha scritto: col macpherson anteriore dell' EP/DC5, gli steli rovesciati sono d'obbligo per avere una routa che non si muova ad cazzum...
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
Daniel è la stessa identica cosa che ho scritto io.........Toro-R ha scritto:Errato!KeTaMiNa ha scritto: col macpherson anteriore dell' EP/DC5, gli steli rovesciati sono d'obbligo per avere una routa che non si muova ad cazzum...
La ruota si muove cmq, solo che con lo stelo rovesciato l'ammo risente meno le sollecitazioni.
perché la odi?buba ha scritto: c'e la versione racing SENZA PIASTRA CAMBER SUPERIORE che odio
Sarebbe stata retorica se si stesse parlando di ammortizzatori di merda (allora si,Nrg17 ha scritto:
Ridevo per la frase di toro; chiaramente retorica, a quanto pare non sei stato abbastanza arguto per coglierla
Se sei senza stipendio da 2 mesi le gomme lisce si bucano e in curva si picchia.... Purtroppo le rotelle non mi avrebbero salvato comunque, ma grazie per l'interessamento Ora che ci penso, forse è meglio se le tieni tu e te le rimetti in testa dato che stai parlando di ciò di cui non sai nulla.Nrg17 ha scritto:Puo' essere che l'abbia fatta involontariamente, resta il fatto che a te basterebbero delle semplici rotelle anti guard-rail ai lati dei paraurti a mo di mini4wd per essere meno fermo e non vendere a pezzi anche quella
Ps. Ne avrei di usate reduci dei tempi in cui ci giocavo... potrei fartele a 759,00€.... di listino stavano a 12, ma c'e' l'inflazio ne, l'iva, la catzubax2, ed ecco il totale
LuFo R ha scritto:e io banno entrambi se non la piantate.. e godo!
Buba quella merda di D2 spezzato al Ring non ti ha insegnato niente??buba ha scritto:Perché le piastre non ti permettono di regolare il camber in maniera rapida come con gli eccentrici.. Se sposti l'ammo superiormente si va a variare pure la convergenza e l'angolo di lavoro dell'ammortizzatore...a valori negativi alti non arrivi e quindi ti tocca modificare anche sotto (limando il fermo camber di mamma honda) ok che avevo i d2 ma credo che anche con i tein sia uguale..
Xche li fanno cosí mi chiederai...
Penso per chi vuol camber senza troppe madonne...
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
a fare sempre un giro di riscaldamento prima di entrare in pista.. e ad evitare come la morte ammortizzatori con le piastre superiori scorrevoli!! il camber lo regolerò sempre da sotto.. anche xchè arrivavo a -7°Toro-R ha scritto:LuFo R ha scritto:e io banno entrambi se non la piantate.. e godo!
Buba quella merda di D2 spezzato al Ring non ti ha insegnato niente??buba ha scritto:Perché le piastre non ti permettono di regolare il camber in maniera rapida come con gli eccentrici.. Se sposti l'ammo superiormente si va a variare pure la convergenza e l'angolo di lavoro dell'ammortizzatore...a valori negativi alti non arrivi e quindi ti tocca modificare anche sotto (limando il fermo camber di mamma honda) ok che avevo i d2 ma credo che anche con i tein sia uguale..
Xche li fanno cosí mi chiederai...
Penso per chi vuol camber senza troppe madonne...
perchè non degli HSD? http://hsdcoilovers.combuba ha scritto: i nitron vanno dai 1700£ dei kit race base ai 1900£ dell'intermedio ai 3000£ del kit top...
mi sa che vado verso i bilstein e me li faccio "sistemare" da conte!!!