Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

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Toro-R
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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da Toro-R » venerdì 30 novembre 2012, 23:11

KeTaMiNa ha scritto: col macpherson anteriore dell' EP/DC5, gli steli rovesciati sono d'obbligo per avere una routa che non si muova ad cazzum...
Errato!
La ruota si muove cmq, solo che con lo stelo rovesciato l'ammo risente meno le sollecitazioni.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 1 dicembre 2012, 12:37

Toro-R ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto: col macpherson anteriore dell' EP/DC5, gli steli rovesciati sono d'obbligo per avere una routa che non si muova ad cazzum...
Errato!
La ruota si muove cmq, solo che con lo stelo rovesciato l'ammo risente meno le sollecitazioni.
Daniel è la stessa identica cosa che ho scritto io......... :sosp
Gli steli rovesciati sono molto più resistenti, ergo flettono meno e mantengono più fedelmente gli angoli. (cit. Ruota che si muove ad cazzum).
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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 1 dicembre 2012, 12:41

buba ha scritto: c'e la versione racing SENZA PIASTRA CAMBER SUPERIORE che odio
perché la odi?
Che io sappia è un modo più "corretto" di regolare il camber su macpherson.
Regolarlo con i bulloni eccentrici dal basso, aveva non ricordo quali contro indicazioni.
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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 1 dicembre 2012, 12:46

Nrg17 ha scritto::maro


Ridevo per la frase di toro; chiaramente retorica, a quanto pare non sei stato abbastanza arguto per coglierla :asd
Sarebbe stata retorica se si stesse parlando di ammortizzatori di merda (allora si,
avresti avuto ragione) :good
Leggi meglio la prossima volta... l'unica battuta l'ha fatta sgarbo :lecca
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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da Nrg17 » sabato 1 dicembre 2012, 13:11

Puo' essere che l'abbia fatta involontariamente, resta il fatto che a te basterebbero delle semplici rotelle anti guard-rail ai lati dei paraurti a mo di mini4wd per essere meno fermo e non vendere a pezzi anche quella :asd


Ps. Ne avrei di usate reduci dei tempi in cui ci giocavo... potrei fartele a 759,00€.... di listino stavano a 12, ma c'e' l'inflazio :asd ne, l'iva, la catzubax2, ed ecco il totale




:teach

manzo
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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da manzo » sabato 1 dicembre 2012, 13:30

permettetemi
:pop


:amore :asd
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if it's not a K....throw it away

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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 1 dicembre 2012, 15:02

Nrg17 ha scritto:Puo' essere che l'abbia fatta involontariamente, resta il fatto che a te basterebbero delle semplici rotelle anti guard-rail ai lati dei paraurti a mo di mini4wd per essere meno fermo e non vendere a pezzi anche quella :asd


Ps. Ne avrei di usate reduci dei tempi in cui ci giocavo... potrei fartele a 759,00€.... di listino stavano a 12, ma c'e' l'inflazio :asd ne, l'iva, la catzubax2, ed ecco il totale




:teach
Se sei senza stipendio da 2 mesi le gomme lisce si bucano e in curva si picchia.... Purtroppo le rotelle non mi avrebbero salvato comunque, ma grazie per l'interessamento :good Ora che ci penso, forse è meglio se le tieni tu e te le rimetti in testa :asd dato che stai parlando di ciò di cui non sai nulla.
L'ITR l'ho dovuta smembrare solo perché ero senza lavoro, altrimenti si riparava tranquillamente.
Fai più bella figura se lasci perdere sinceramente...

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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da Nrg17 » sabato 1 dicembre 2012, 15:20

Quindi sei un martire insomma :amore


Gesu' keta, quanto ti impalano sei d'un rompicoglioni che la meta' basta :asd

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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 1 dicembre 2012, 15:26

ridi su stocazzo :good
:asd



(ironia sul perdere il lavoro, sei troppo un grande :clap
Ripeto, lascia perdere..)
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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da buba » sabato 1 dicembre 2012, 15:48

Perché le piastre non ti permettono di regolare il camber in maniera rapida come con gli eccentrici.. Se sposti l'ammo superiormente si va a variare pure la convergenza e l'angolo di lavoro dell'ammortizzatore...a valori negativi alti non arrivi e quindi ti tocca modificare anche sotto (limando il fermo camber di mamma honda) ok che avevo i d2 ma credo che anche con i tein sia uguale..
Xche li fanno cosí mi chiederai...
Penso per chi vuol camber senza troppe madonne...

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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da Nrg17 » sabato 1 dicembre 2012, 15:49

Ma chi e' che ironizza su ste cose??

Perdi il lavoro e quindi fai il pirla per la tangenziale con le ad048?

"Fare una battutina" su questo avvenimento e' lecito visto che l'hai argomentato tu stesso su questo forum e pure a voce.

Non fare il simpaticone se poi non riesci a reggere un minimo di auto ironia, cosa che io faccio ampliamente qua e altrove divertendomi anche.

Sii coerente con quello che fai:

Non vuoi essere punzecchiato? Non punzecchiare.

E piantala con quell'arroganza, non hai ne il lessico ne il fisico per mantenere questo genere di guerre :asd

Qua chiudo, la mi l'ho detta ;)

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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da LuFo R » sabato 1 dicembre 2012, 16:23

e io banno entrambi se non la piantate.. e godo! :bana

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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da Toro-R » sabato 1 dicembre 2012, 16:28

LuFo R ha scritto:e io banno entrambi se non la piantate.. e godo! :bana
:ride :ride

buba ha scritto:Perché le piastre non ti permettono di regolare il camber in maniera rapida come con gli eccentrici.. Se sposti l'ammo superiormente si va a variare pure la convergenza e l'angolo di lavoro dell'ammortizzatore...a valori negativi alti non arrivi e quindi ti tocca modificare anche sotto (limando il fermo camber di mamma honda) ok che avevo i d2 ma credo che anche con i tein sia uguale..
Xche li fanno cosí mi chiederai...
Penso per chi vuol camber senza troppe madonne...
Buba quella merda di D2 spezzato al Ring non ti ha insegnato niente??
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da buba » domenica 2 dicembre 2012, 13:59

Toro-R ha scritto:
LuFo R ha scritto:e io banno entrambi se non la piantate.. e godo! :bana
:ride :ride

buba ha scritto:Perché le piastre non ti permettono di regolare il camber in maniera rapida come con gli eccentrici.. Se sposti l'ammo superiormente si va a variare pure la convergenza e l'angolo di lavoro dell'ammortizzatore...a valori negativi alti non arrivi e quindi ti tocca modificare anche sotto (limando il fermo camber di mamma honda) ok che avevo i d2 ma credo che anche con i tein sia uguale..
Xche li fanno cosí mi chiederai...
Penso per chi vuol camber senza troppe madonne...
Buba quella merda di D2 spezzato al Ring non ti ha insegnato niente??
a fare sempre un giro di riscaldamento prima di entrare in pista.. :daniel e ad evitare come la morte ammortizzatori con le piastre superiori scorrevoli!! il camber lo regolerò sempre da sotto.. anche xchè arrivavo a -7° :stica

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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 3 dicembre 2012, 11:52

Da quello che ricordo con le viti e gli eccentrici non guadagnavi in granchè...a meno di asolare e qualcuno aveva spaccato... :angel
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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 3 dicembre 2012, 14:04

buba, imho hai rotto l'ammo perchè il dado superiore dello stelo non era quello adatto, o è stato chiuso male ...
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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da pavo88 » martedì 4 dicembre 2012, 23:39

io ho i bc ma le piastre le ho lasciate a zero e ho fatto tutto da sotto coi bulloni per arrivare a -1.5 gradi...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

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buba
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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da buba » venerdì 7 dicembre 2012, 23:02

:( :( i nitron vanno dai 1700£ dei kit race base ai 1900£ dell'intermedio ai 3000£ del kit top...
mi sa che vado verso i bilstein e me li faccio "sistemare" da conte!!! :sigh :sigh

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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da Rosco » venerdì 11 gennaio 2013, 15:22

Ciao a tutti, cosa ne dite di un coilover AP per una crx stradale? A me importa solo che abbassi molto l'auto.

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Re: Co.Co.Co. coilovers comodi competitivi

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 11 gennaio 2013, 16:14

buba ha scritto::( :( i nitron vanno dai 1700£ dei kit race base ai 1900£ dell'intermedio ai 3000£ del kit top...
mi sa che vado verso i bilstein e me li faccio "sistemare" da conte!!! :sigh :sigh
perchè non degli HSD? http://hsdcoilovers.com
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naturalmente a steli rovesciati :)
sono leggermente più cari dei BC...
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