GUARNIZIONE COLLI ( 1

Rispondi
Nutchee
Messaggi: 727
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
Località: Urbe

Messaggio da Nutchee » lunedì 29 novembre 2004, 0:57

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 29 novembre 2004, 8:06

speriamo di no.......




michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i></i>

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » lunedì 29 novembre 2004, 12:53

quest'immagine è spettacolare

NO SIGN ! <i></i>

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1637
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » lunedì 29 novembre 2004, 14:10

-------------------------------

quest'immagine è spettacolare

-------------------------------

concordo e' da piega....

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » lunedì 29 novembre 2004, 16:39

meno male......




michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i></i>

ICESWORD
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2004, 17:34

Messaggio da ICESWORD » lunedì 29 novembre 2004, 17:43

@eTiLiKo81



Chiedo venia, hai ragione tu.

Oggi ho sentito Biraghi e mi ha confermato che nel kit JR la pressione della sovralimentazione è regolabile solamente tramite la sostituzione della puleggia con una di diverso diametro, e che cmq JR da 100.000 miglia di garanzia con la puleggia originale che fornisce circa 80cv.

Il modulo che ho visto io era di un kit Greddi su turbina.

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » lunedì 29 novembre 2004, 20:45

MA NO'!

____________________





____________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it



<i></i>

Nutchee
Messaggi: 727
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
Località: Urbe

Messaggio da Nutchee » lunedì 29 novembre 2004, 22:02

Quote:100.000 miglia di garanzia



e che lo montano in america il kit? il tempo che la riporti qui e' e' scaduta

<i></i>

ICESWORD
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2004, 17:34

Messaggio da ICESWORD » lunedì 29 novembre 2004, 22:10

Ho toppato di brutto, sono un



Se sbaglio ho piacere che qualcuno me lo faccia notare; a me va bene lo stesso il kit, ma magari se eTiLiKo81 nn mi avesse messo la pulce nell'orecchio, avrei potuto consigliarlo a qualcuno che dopo averlo aquistato me lo avrebbe infilato nel

D'altra parte, se fossi sicuro su tutto e infallibile, nn mi fregherebbe molto di scambiare pareri e opinioni con altre persone.



Thank's very much

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 29 novembre 2004, 22:38

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Nutchee
Messaggi: 727
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
Località: Urbe

Messaggio da Nutchee » lunedì 29 novembre 2004, 22:55

<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » lunedì 29 novembre 2004, 23:34

Dai amatevi un po' qui davanti a noi, non siate timidi!!!





- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -





Il mio forum tecnico di

(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)



Englùs<i></i>

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » martedì 30 novembre 2004, 2:38

NO SIGN ! <i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » martedì 30 novembre 2004, 13:48

cmq è la prova che devi fidarti (un po') di quello che ti viene scritto qui dentro

il prurito del turbo è venuto a molti qui dentro


Spoon Sports EK4

Mod {foto&video|pc&console}

Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"



"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.

Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>

Rispondi