GUARNIZIONE COLLI ( 1
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renatooo82
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ICESWORD
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@eTiLiKo81
Chiedo venia, hai ragione tu.
Oggi ho sentito Biraghi e mi ha confermato che nel kit JR la pressione della sovralimentazione è regolabile solamente tramite la sostituzione della puleggia con una di diverso diametro, e che cmq JR da 100.000 miglia di garanzia con la puleggia originale che fornisce circa 80cv.
Il modulo che ho visto io era di un kit Greddi su turbina.
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Chiedo venia, hai ragione tu.
Oggi ho sentito Biraghi e mi ha confermato che nel kit JR la pressione della sovralimentazione è regolabile solamente tramite la sostituzione della puleggia con una di diverso diametro, e che cmq JR da 100.000 miglia di garanzia con la puleggia originale che fornisce circa 80cv.
Il modulo che ho visto io era di un kit Greddi su turbina.
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- Deg53®
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ICESWORD
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Ho toppato di brutto, sono un
Se sbaglio ho piacere che qualcuno me lo faccia notare; a me va bene lo stesso il kit, ma magari se eTiLiKo81 nn mi avesse messo la pulce nell'orecchio, avrei potuto consigliarlo a qualcuno che dopo averlo aquistato me lo avrebbe infilato nel
D'altra parte, se fossi sicuro su tutto e infallibile, nn mi fregherebbe molto di scambiare pareri e opinioni con altre persone.
Thank's very much
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Se sbaglio ho piacere che qualcuno me lo faccia notare; a me va bene lo stesso il kit, ma magari se eTiLiKo81 nn mi avesse messo la pulce nell'orecchio, avrei potuto consigliarlo a qualcuno che dopo averlo aquistato me lo avrebbe infilato nel
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eTiLiKo81
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stramazzone
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renatooo82
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void
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cmq è la prova che devi fidarti (un po') di quello che ti viene scritto qui dentro
il prurito del turbo è venuto a molti qui dentro
Spoon Sports EK4
Mod {foto&video|pc&console}
Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"
"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>
il prurito del turbo è venuto a molti qui dentro
Spoon Sports EK4
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Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"
"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>