infatti, quello dell'anno scorso ? stato un campionato per Rossi come non mai .......... duro e vero: combattuto fino in fondograndegenio ha scritto:L'anno scorso non mi sembra che il fattore culo l'abbia accompagnato più di tanto, anzi... mi sa che è hayden che deve accendere un cero...
no, pero' se fossi in lui darei meno disponibilita' alla stampa, direi una volta per tutte che le cose vanno di merda, e mi toglierei dalla faccia quell'espressione di sicurezza che non c'e' piu'LookaHCI ha scritto:ma LOL, Rossi peggio di Biaggi ora
Adesso salta anche fuori qualcuno a dire che almeno Biaggi vince
Guarda che i lamenti di Biagi sono e rimarranno sempre nella storia,Rossi nn sta piangendo come qualcuno che correva anni fa....ma se le gomme nn ci sono nn è che puoi fare i miracoli,basta vedere Vermu. che è arrivato secondo.E se vedi bene quando stoner arriva primo la ciurma brid. va forte.CRXED9 ha scritto:straquoto..i profili bassi mi sono sempre piaciuti, perch? quando meno te l'aspetti ti mollano un'imprevedibile capocciata
e cmq..il rossi di adesso mi sembra il biaggi dei tempi dei lamenti..
e non sono l'unico a pensarla così
GioEvodreamer ha scritto:michia, sembra che rossi abbia vinto solo per culo, perch? aveva la moto migliore etc...
nessuno ricorda mai il primo anno alla yamaha con moto nettamente inferiore ed anche con un po' di sfiga al seguito...
oppure l'anno scorso che nonostante 6 gare a zero punti è arrivato secondo.
E nessuno ricorda una cosa: quando stoner quest'anno ha avuto problemi di gomme ha fatto una gara mediocre. Però se succede a Rossi allora subito salta fuori che è finito, che stoner gliele ha suonate e salamadonna.
Un dato sopra tutti: il miglior tempo di rossi in qualifica, con gomme da qualifica, è peggiore dei giri migliori fatti da Stoner in Gara con gomme da gara. Vi sembra normale?
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
ah ah, in effetti casualmente l'anno scorso ci fu uno strano aumento di haydeniani. che poi son tutti scomparsi o quasi quest'anno.LookaHCI ha scritto:gli antiRossi hanno il prosciutto sugli occhi, erano anni che aspettavano un pacchetto moto/pilota/gomme che potesse batterlo, pensa che l'anno scorso si erano pure messi a tifare hayden
Rosiconi
mi sa che non vi ricordate bene biaggie cmq..il rossi di adesso mi sembra il biaggi dei tempi dei lamenti..
e non sono l'unico a pensarla così