Come fa la ducati?
-
sergio1978
n
crx,.............nn dubitavo :as
- AlexxTs
un campione ? tale anche e soprattutto per un fattore culo ............. molte persone vincenti nella vita sanno bene che essere nel posto giusto al momento giusto ? una situazione che amplifica le possibilita' di successo: ? bravura anche questa, ma puo' capitare di interpretare male talune sensazioni e ritrovarsi da vincente a normale ............... ecco, valentino per anni ha avuto l'intuito di vedere ben oltre il suo naso, ma a quanto pare il fattore C lo sta abbandonando ............. fattore indispensabile a qualunque campione (vincitore di campionati) ................ ora non me ne vogliate, ma era anche necessario dopo la bulimia di campionati di RossiC'?, che cominciava pure a rompermi il c@zzo .............. ora spero che possa uscire dal suo stadio larvale anche il melandri , che male non ?: anzi ? bravo , ma sfigato .............. magari ora ? giunto il suo momento del C factor
-
sergio1978
n
a proposito di rossi Cfactor , dimenticato da qualcuno..............,la caduta rovinosa di un altro australiano vincente..se nn ci fosse stato (ahime x lui)x Dohaan...difficilmente avrebbe esordito da team leader in hrc,,,,e scusate se è poco........e come disse qcno "il suo è culo, la mia è classe..coglionazzo!"
-
grandegenio
- Looka
- Admin
- Contatta:
- AlexxTs
infatti, quello dell'anno scorso ? stato un campionato per Rossi come non mai .......... duro e vero: combattuto fino in fondo ............. perch??!?........... fattore C passato di consegnagrandegenio ha scritto:L'anno scorso non mi sembra che il fattore culo l'abbia accompagnato più di tanto, anzi... mi sa che è hayden che deve accendere un cero...
- AlexxTs
no, pero' se fossi in lui darei meno disponibilita' alla stampa, direi una volta per tutte che le cose vanno di merda, e mi toglierei dalla faccia quell'espressione di sicurezza che non c'e' piu' ............. insomma, nessuno ? marziano, rossi compreso ............. speriamo l'abbia capito, così ritornera' ad essermi simpatico ......... i profili bassi mi sono sempre piaciuti, perch? quando meno te l'aspetti ti mollano un'imprevedibile capocciataLookaHCI ha scritto:ma LOL, Rossi peggio di Biaggi ora
Adesso salta anche fuori qualcuno a dire che almeno Biaggi vince
-
grandegenio
- CRXED9
- Contatta:
-
GioEvodreamer
- Contatta:
michia, sembra che rossi abbia vinto solo per culo, perch? aveva la moto migliore etc...
nessuno ricorda mai il primo anno alla yamaha con moto nettamente inferiore ed anche con un po' di sfiga al seguito...
oppure l'anno scorso che nonostante 6 gare a zero punti è arrivato secondo.
E nessuno ricorda una cosa: quando stoner quest'anno ha avuto problemi di gomme ha fatto una gara mediocre. Però se succede a Rossi allora subito salta fuori che è finito, che stoner gliele ha suonate e salamadonna.
Un dato sopra tutti: il miglior tempo di rossi in qualifica, con gomme da qualifica, è peggiore dei giri migliori fatti da Stoner in Gara con gomme da gara. Vi sembra normale?
nessuno ricorda mai il primo anno alla yamaha con moto nettamente inferiore ed anche con un po' di sfiga al seguito...
E nessuno ricorda una cosa: quando stoner quest'anno ha avuto problemi di gomme ha fatto una gara mediocre. Però se succede a Rossi allora subito salta fuori che è finito, che stoner gliele ha suonate e salamadonna.
Un dato sopra tutti: il miglior tempo di rossi in qualifica, con gomme da qualifica, è peggiore dei giri migliori fatti da Stoner in Gara con gomme da gara. Vi sembra normale?
- luchetto
- Contatta:
Guarda che i lamenti di Biagi sono e rimarranno sempre nella storia,Rossi nn sta piangendo come qualcuno che correva anni fa....ma se le gomme nn ci sono nn è che puoi fare i miracoli,basta vedere Vermu. che è arrivato secondo.E se vedi bene quando stoner arriva primo la ciurma brid. va forte.CRXED9 ha scritto:straquoto..i profili bassi mi sono sempre piaciuti, perch? quando meno te l'aspetti ti mollano un'imprevedibile capocciata
e cmq..il rossi di adesso mi sembra il biaggi dei tempi dei lamenti..
e non sono l'unico a pensarla così
Stiamo nella stessa situazione in cui barrichello arrivava secondo con la ferrari....xchè?
xchè era bravo,o xchè aveva il miglior pacchetto Gomme/auto?
Stoner va + fote di valentino,ok.....quando vincerà anche lui 7 mondiali mi dite che è un fuori classe
Dai un po di obbiettività
- type aru
GioEvodreamer ha scritto:michia, sembra che rossi abbia vinto solo per culo, perch? aveva la moto migliore etc...
Io sti grandi lamenti di rossi non li ricordo, ha detto le cose come stanno...ha ammesso che il gap moto pilota è colmabile....ma se le gomme non c sono i miracoli non vengono da soli.....
Ke poi la ducati di quest'anno sia al top, le bridgestone valgono oro.. e Stoner da delle sonore bastonate nulla da dire...
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
GioEvodreamer
- Contatta:
ah ah, in effetti casualmente l'anno scorso ci fu uno strano aumento di haydeniani. che poi son tutti scomparsi o quasi quest'anno.LookaHCI ha scritto:gli antiRossi hanno il prosciutto sugli occhi, erano anni che aspettavano un pacchetto moto/pilota/gomme che potesse batterlo, pensa che l'anno scorso si erano pure messi a tifare hayden
Rosiconi
- luchetto
- Contatta:
- CRXED9
- Contatta:
negativo gente..
mai stato pro aiden
e sono antirossi dal gp della cina..
l'ho scritto molti post fa e non voglio ripeterlo..
ridico che rossi non deve dimostrare nulla a nessuno..
non ha vinto perchè è una schiappa..
cmq ribadisco il mio tifo DUCATI..
fosse per me aiden lo meterei a correre col malossi in qualche kartodromo..
mai stato pro aiden
e sono antirossi dal gp della cina..
l'ho scritto molti post fa e non voglio ripeterlo..
ridico che rossi non deve dimostrare nulla a nessuno..
non ha vinto perchè è una schiappa..
cmq ribadisco il mio tifo DUCATI..
fosse per me aiden lo meterei a correre col malossi in qualche kartodromo..
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
-
giovagt
- Contatta:
mi sa che non vi ricordate bene biaggie cmq..il rossi di adesso mi sembra il biaggi dei tempi dei lamenti..
e non sono l'unico a pensarla così
rossi quando sbaglia lo ammette sempre, quando sbagliano gli altri della sua squadra invece lo dice con molta classe senza criticare in modo diretto il suo datore di lavoro e cmq si tira in mezzo anche lui dicendo che tutti si devono rimboccare le maniche. poi ogni tanto, la sua grazziata la da direttamente ma perchè non ci sono altri modi di dire le cose e cmq è un essere umano
biaggi invece era incredibile!!! a momenti critica sua mamma perchè l'ha fatto nano
- CRXED9
- Contatta:
- luchetto
- Contatta: