RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Rispondi
KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: RADUNO HCI VALLELUNGA 28-29-05-11

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 30 maggio 2011, 14:57

D4D1 ha scritto:Altre foto.

Immagine

c@zzo che bellla!
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » lunedì 30 maggio 2011, 15:01

Ora che ho un po più tempo butto giu due righe sull evento.

Mi sono divertito un sacco. Ho avuto modo di scambire due chicchere con Alfonso e donna e devo dire che è stato molto bravo e paziente nell organizzare il tutto. Io credo che con il mio carattere sarei andato via di testa molto in fretta. Per questo merita un aplauso grande grande. Vecchio ma in gamba :asd
Tra l'altro appena arrivato in autodromo distrutto dalla svegli all alba e dal viaggio in solitaria vaneggiavo ed ero in preda a visioi oiriche. Parlando con Lufo credo, ho chiamato la loro auto Frico e Capuccino mobile.... :azz ero veramente cotto. Non so cosa gli è passato per la testa ad alfono ma è stato un attimo in qui mi ha guardato perplesso e sono più che convinto che ha pensato che mi fossi drogato di butto. :asd

Mi hatto piacere rivedere l'ormai anziano e canuto Carlettosan. Era parecchio che non ci si incontrava ma lo spirito è sempre lo stesso SDRAAA.

Mi devo scusare con AlexNovi, MichelITR e DavidEG perchè ho russato come un porco e ho disturbato loro il sonno. Premetto che la sera prima di adormentarmi avevo lasciato disposizioni ad Alex ( mio compano di letto matrimoniale :cunili ) sul protocollo da adottare in tale circostanza. Purtroppo se sono stanco russo tantissimo tanto da riuscire a coprire perfino il rumore dello scarico di Tiranium, aimè.

A cena invece ho scoperto di essere malato :( si stava parlando di macchine e non ricordo bene chi ha deviato il discorso sulla figa ( strano vero? ) dopo 5 minuti siamo tornati a parlare di Honda e motori. Direi che la cosa è molto grave. Ho gia prenotato la visita dallo psicolo. E so bene chi è il colpevole di tutto ciò, BaggaTypeR.
Cosa strana a forza di sentire l'accento modenese di Bagga e Alex domeica mattina a colazione ormai ero uno di loro, parlavo in romagnooolo.

Mi è proprio piaciuto il raduno e mi spiace non essere riuscito a conoscere altra gente. Proprio bello. Alfonso complimentissimi ancora una volta e ricorda che non uso stupefacenti sono così di mio :)

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » lunedì 30 maggio 2011, 15:10

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di D4D1 il lunedì 30 maggio 2011, 15:19, modificato 1 volta in totale.

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » lunedì 30 maggio 2011, 15:18

zan ha scritto:http://www.uploadgeek.com/image-112F_4DE35689.jpg

hai messo giù la saponetta almeno?

:daniel
Non ci avevo fatto caso....è verissimo...va giu in piega... :ride

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » lunedì 30 maggio 2011, 15:27

vi odio.....io ero a lavorare a trieste......maledetti..... aspetterò il prossimo sperando di riuscire a venire....

ah max paine è grasso....ma tanto è un poser e la macchina non se ne accorge !!!! :asd :asd
SBORET DC!!!!!!!

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » lunedì 30 maggio 2011, 15:38

Una chiamata molto sospetta...cosa si staranno mai dicendo...potremmo ipoizare.

Immagine

Ciao Lufo, Alfonso mi ha detto che qualcuno ha sbagliato e non ha usato correttamente il copia/incolla per insersi nella lista del raduo. Cosa facciamo? Credo sia giunto il momento. Dobbiamo punirlo affinchè queste cose non accadano più. E' stato alfonso a dirmelo.

Immagine

Chi è quel scellerato che ha firmato la sua condanna a morte ??!!!! Basta non sopportò oltre, provvederò di persona.

Ero presente alla conversazione e purtroppo tutti sanno cos è successo a Pepe alla fine della prima ora. Credete che sia un caso. Andate a controllare, lui non si era aggiunto da solo alla lista. Ha sbagliato, Dio perdon, Lufo no.

Mai usare il copia/icolla in maniera errata, riordatevelo.

eg4swap

Messaggio da eg4swap » lunedì 30 maggio 2011, 15:48

KeTaMiNa ha scritto:
D4D1 ha scritto:Altre foto.

Immagine

c@zzo che bellla!

Grazie 1000 Keta!!!!!!

Grazie 2000 a D4D1 x la foto superstupenda!!!!! :clap
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » lunedì 30 maggio 2011, 15:50

questo è il mio camera car!!!

Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

eg4swap

Messaggio da eg4swap » lunedì 30 maggio 2011, 15:59

Ke figura di merda al minuto 12:30......... sembrava un saluto di addio kamikaze style

Al minuto 11:58 ciccior e Tiranium a 90° :bana :bana
Ultima modifica di eg4swap il lunedì 30 maggio 2011, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 30 maggio 2011, 16:22

D4D1 ha scritto:Mi devo scusare con AlexNovi, MichelITR e DavidEG perchè ho russato come un porco e ho disturbato loro il sonno.
Non c'è problema, ho perso forse 5 minuti di sonno :good potrei però "vendicarmi" postando qualche tua foto da appena svegliato :asd :asd

Io devo ringraziare anche il mio fidato navigatore ufficiale DavidEg, visto che all'andata ha guidato lui (facendo sudare il B18 a 6000 rpm per almeno 100 km filati :asd ) e per mettersi a far foto anche mentre eravamo nel curvone a 170 km/h :bow ... questa è uscita veramente bene:

Immagine
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » lunedì 30 maggio 2011, 16:25

Panico paura...ti ho visto spalmato... :shock

Luca VTi

Messaggio da Luca VTi » lunedì 30 maggio 2011, 16:43

@ D4D1 ....la M3 sta forse uscendo da un tunnel spazio-tempo in scia alla DeLorean??

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » lunedì 30 maggio 2011, 16:44

RobyVTEC ha scritto:
Mugen_Stumpo ha scritto:^peccato che non abbiamo dormito insieme andre

c'ho provato, ma stando in due stanze differenti non so come si debba procedere tecnicamente... ci vuole lufo :imba

grandissimi tutti, un complimento particolare va a alfonso come sempre :bow e soprattutto a roby che oltre ad aver bissato la presenza honda nel suo parco macchine ha portato a farci vedere una delle auto migliori di sempre :bow

il resto è stato veramente perfetto, ringrazio tutti (a parte qualcuno) :bana

P.S. grandissimo lo zio gut con le mozzarelle più buone al mondo... mi dispiace che non ce l'ho fatta a salutarti

grazie mille a simone e giupe per le indicazioni stradali perfette :amore

e grazie di nuovo a filo per avermi fatto risparmiare i soldi della stanza e avermi fatto cagare sotto con la macchinetta

sbarboman idolo :teach

bellissimo anche il teatrino del "cerca il fake" con bagga tony (grande mayne) ecc. :bow

buzzi buho :teach
Si, vero il buzzi, anche se ha prole "quasi" doppia rimane sempre un buuuho :asd
Lo zione, gia'....Gaia, quando si era assentato un attimo per veder girare i nostri, gli ha fatto razzia di taralli ( :scaricalacolpasullafiglia :asd )
Per il resto Nicco lo sai, ti stimo!
A parte per la splendida persona che sei, ma anche per il fatto che "con 2 lire" hai tirato fuori (parere personale) una delle "ek" piu' pulite ed equilibrate del club.....io ho fatto si una bella macchina, ma ci ho speso una tombola :asd
Respect :bow
@ Alfonso
....avendo il carrello, per me gli spostamenti sono stati "amplificati"......specialmente quando c'era da fare retromarcia con la colonna dietro ,la gente che sorpassandomi bestemmiava e la francy che mi teneva per la maglia per nn farmi scendere a picchiare nessuno :asd
Per il resto, non vedo l'ora di mettere a punto la macchina e provare Valle :amore
Lo so mi spiace, ci siamo fermati anche per quello al rifornimento.

Uno dei motivi per cui abbiamo utilizzato l'albergo che mi ha consigliato Paolo è proprio perchè essendo a piano zero andava bene per le auto ribassate e carrelli, quindi pensa quanto ti voglio bene.

La prossima volta spostamente limitatissimi te lo assicuro (anche se non sarò io a organizzare o prendere le scelte) sorry :good sulla carta sembrava meno sbattimento ma tra traffico e quant'altro anche solo fare Vallelunga albergo era un po' più lungo del previsto.

Ma per il resto penso/spero ci siamo divertiti tutti.
:strictlyboosted

angeloinaf

Messaggio da angeloinaf » lunedì 30 maggio 2011, 16:58

Claude_nsx ha scritto:
J.G_tiranium ha scritto:spettacolo la NSX originale!!! senza offesa per il proprietario di quella tuningzata, ma non si può rovinare una supercar così... :(

complimenti a bagga per la ITR bellissima :clap

mi confermate che quella EP3 grigio scuro è la EX di Tenshi???
Guarda non mi offendo per niente perchè se la ho fatta così ne sono ben fiero e capisco che non a tutti può piacere, tranquillo, comunque per tua ignoranza la mia nsx non è "tuningzata" monta soltanto un kit sorcery che la alleggerisce di 200kg, ed è fatto di fibra di carbonio e vetroresina nautica, aspirata a 300 atmosfere che la rende molto solida e leggera allo stesso tempo.....oltretutto per tua informazione è il kit più usato in Giappone sulle Nsx da time-attack vista la sua aereodinamica studiata e il suo peso ridotto.............

200Kg senza togliere nessun accessorio ..... quando me lo hai detto sabato ci sono rimasto così :masc .
Peccato che non hai girato, io e mio padre ci abbiamo sperato fino all'ultimo.
Comunque ho dimenticato di chiederti una cosa: per montare il cofano con lo sfogo dell'aria come il tuo o simili bisogna togliere la ruota di scorta?

Angelo.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 30 maggio 2011, 17:01

eg4swap ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto:

c@zzo che bellla!

Grazie 1000 Keta!!!!!!
ti manca solo l'ala spoon e poi è COMPLETA :amore
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » lunedì 30 maggio 2011, 17:09

:angel
Immagine

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » lunedì 30 maggio 2011, 17:11

D4D1 ha scritto:Una chiamata molto sospetta...cosa si staranno mai dicendo...potremmo ipoizare.

http://i224.photobucket.com/albums/dd25 ... G_3123.jpg

Ciao Lufo, Alfonso mi ha detto che qualcuno ha sbagliato e non ha usato correttamente il copia/incolla per insersi nella lista del raduo. Cosa facciamo? Credo sia giunto il momento. Dobbiamo punirlo affinchè queste cose non accadano più. E' stato alfonso a dirmelo.

http://i224.photobucket.com/albums/dd25 ... G_3350.jpg

Chi è quel scellerato che ha firmato la sua condanna a morte ??!!!! Basta non sopportò oltre, provvederò di persona.

Ero presente alla conversazione e purtroppo tutti sanno cos è successo a Pepe alla fine della prima ora. Credete che sia un caso. Andate a controllare, lui non si era aggiunto da solo alla lista. Ha sbagliato, Dio perdon, Lufo no.

Mai usare il copia/icolla in maniera errata, riordatevelo.
:ride sei un grande
:strictlyboosted

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » lunedì 30 maggio 2011, 17:22

Luca VTi ha scritto:@ D4D1 ....la M3 sta forse uscendo da un tunnel spazio-tempo in scia alla DeLorean??
Viaggiava a 88 miglia all ora secondo alcuni testimoni.

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » lunedì 30 maggio 2011, 17:22

:cry
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

eg4swap

Messaggio da eg4swap » lunedì 30 maggio 2011, 17:28

AliEN61 ha scritto::cry
Hai preferito fare lo scrotatore..... :azz